annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Rientro GOLF 1.5 TSI per Station Wagon

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Rientro GOLF 1.5 TSI per Station Wagon

    La ricerca si è incentrata su 3 passat,
    Vi allego i link:



    https://www.autoscout24.it/annunci/volkswagen-passat-variant-2-0-tdi-executive-150cv-dsg-diesel-blu-azzurro-6485df6e-27b3-410d-9eb0-c1208ca9a134?source=favorites_list&cldtidx=2&lastS eenGuidPresent=true



    Tutte hanno qualcosa che l'altra non ha:
    ad esempio, installando il traino, in una non avrò la retrocamera (auto 2), che però ha i fari MATRIX IQ light ma non ha activo info display e discover pro (auto 1), che l'altra ha (auto2)

    A cosa rinuncio? IQ LIGHT matrix e retrocamera? oppure discover pro, active info display e xda?

    Consigli?
    File allegati
    Ultima modifica di iugin; 22/07/2023, 14:41.

  • #2
    Bella la Passat. Ho comprato da loro la mia attuale Golf usata con 162.000 km. Trattato bene, concessionario serio e alla fine l'usato è stato davvero un affare cosi come a suo tempo era proposto sul mercato. Arrivato oggi a 298000 km effettuando solo tagliandi..Solo per dirti che non mi preoccuperei se è das welt o no. O ti fidi del venditore per un auto usata o devi andare sul nuovo. Ah, peccato non abbia soldi, altrimenti quella passat oggi te la fregherei io

    Commenta


    • #3
      Molto bella!
      A vedere così, mi sembra un Highline (da noi non più disponibile) con i fari full led.
      Infatti gli manca Virtual e Navi PRO della Executive... poco male...!

      Per i cerchi, accertati che quelli non siano del treno di gomme termiche, sulle import dei canali ufficiali di solito arrivano con doppio treno di cerchi e gomme

      Prezzo molto interessante, e ti hanno valutato bene la tua, secondo me...

      Per me, si può fare

      Commenta


      • #4
        Se me la freghi sarò sollevato, perchè mi alletta tantissimo, ma passare da una golf rline cerchi da 18 a questo carro funebre, è più forte di me!
        Se fosse das welt entro i 2 anni eventuali problemi sarebbero coperti, purtroppo non mi fido di VW, qualsiasi VW che io abbia avuto mi ha sempre dato problemi.
        Purtroppo in zona c'è pochissimo e 40 mila euro non li ho per un nuovo :-P
        Enzino i cerchi sono i suoi con le quattro stagioni, e la versione è la executive secondo il venditore, tu mi dici highline, possibile? sicuramente è importata, magari in germania la executive era senza PRO e cockpilot?

        Commenta


        • #5
          Come detto non posso. Mi spiace lo consideri un carro funebre...quando al contrario è una gran macchina e se la provi vedrai che un calcio lo darai alla tua (intesa come "prodotto golf" non la tua tua) Mi associo a Enzino sul modello e credo che quelli siano i cerchi con cui è uscita (che trovo i piu belli avendo sulla mia lo stesso disegno ma da 15"). Ma cambiarli è un attimo...

          Commenta


          • #6
            Ho la scheda scaricata tramite telaio ma mi manca la prima pagina, quale era il sito dove poter scaricare info sulla vw tramite telaio?
            Se avesse dei cerchi da 18 sarei più tentato e cambiarli originali costa comunque uno sproposito. Peccato che prima io sia salito su una a4, molto più piccola ma esteticamente mi piaceva tantissimo.
            File allegati

            Commenta


            • #7
              Son stupendi quei cerchi che hanno di brutto he sono piccoli

              Per audi guardato qui https://www.motorclass.it/audi-a4_avant-usate
              GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

              Commenta


              • #8
                IceMatrix Sono stato proprio oggi lì, nessuno sconto e della mia offrono massimo 14 mila euro...

                Commenta


                • #9
                  I mei titolari, figli e famiglia coprono tutto lì ormai da anni

                  P.S. comunque non puoi pretendere di avere gli stessi prezzi e altro sei in Audi non in VW
                  GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                  Commenta


                  • #10
                    non pretendo di avere gli stessi prezzi, ma già un a4 con 120 mila km a più di 28 mila euro è tanto, considerando altri rivenditori audi plus, in più non fai nessun tipo di sconto e mi valuti la mia una pochissimo, vado altrove. Non spendo tutti quei soldi, non vedo nessuna offerta su cui ragionarci.

                    Commenta


                    • #11
                      Altri che conosco sono https://www.eurocar.it/ e https://www.autostar.tv.it/ ma non hanno A4 SW qui si qualcosa https://www.audizentrumpordenone.it/ comuqnue anche de bona ha Audi
                      GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da iugin Visualizza il messaggio
                        i cerchi sono i suoi con le quattro stagioni, e la versione è la executive secondo il venditore, tu mi dici highline, possibile? sicuramente è importata, magari in germania la executive era senza PRO e cockpilot?
                        Sì sì è la Highline, anche perchè in Germania la Executive non c'era, o meglio, era la Highline con il pacchetto Executive, come da noi sul prerestyling... poi non so se a fine carriera han fatto minestroni anche su come fanno da noi, probabile...
                        Di fatto son la stessa cosa, a parte quelle due cose che da noi era appunto proposte di serie con il restyling (e a pacchetto prima )

                        4 cerchi originali poi si trovano, la Passat è un gran mezzo noi ci troviamo benissimo, da sempre!!!
                        Come abitabilità e spazio non ce n'è!
                        Mantenendo una guida molto simile alla Golf

                        Commenta


                        • #13
                          Beh, quella è una GWS e se quello è il budget andrei di Passat, perche A4 Avant GWS non se ne trovano parecchie (ci giro spesso per vedere un pò, perche si fanno veri affari sulle GWS), comunque, male che vada, chiedi di vedere sul portale se c'è altro che la comprano e te la vendono, considera che i report delle GWS sono precisissimi e scrupolissimi, considera che dicono riparazione anche per qualche pietruzza da autostrada...
                          Golfista 2 volte, la 8: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-ehybrid-style e la 7.5: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...lf-di-ercole98

                          Commenta


                          • #14
                            Scusa Ercole, GWS sta per?
                            Il budget potrei anche alzarlo di qualche millino, se ne vale la candela. Ho trovato una rline grigia stupenda, ma ha zero optional, nemmeno la retro camera.
                            Cosa ne pensate degli optional del pdf?
                            mi sembrano tanti e importanti, fari matrix ad esempio, sensore angolo cieco..etc.
                            Inviato dal mio KB2003 utilizzando Tapatalk
                            Ultima modifica di iugin; 17/07/2023, 20:59.

                            Commenta


                            • #15
                              Ciao iugin, visto che condividiamo una passione in comune che io al momento non devo concretizzare, mi permetto di segnalarti quanto di mio interesse.

                              Questa ha il difetto che ha lo stesso motore che hai già sulla Golf e che sicuramente si addice meno ad una stradista, ma potrebbe anche essere un pregio considerando i soliti pro dei benzina.
                              QUI la mia Variant -

                              Commenta


                              • #16
                                Attenzione al 1.8 tsi che ha il dsg a secco.

                                Commenta


                                • #17
                                  Sì infatti io non considererei il 1.8...
                                  Molto meglio il 2.0 ma da noi non era disponibile, e si fa fatica a trovare

                                  Commenta


                                  • #18
                                    Ma quello è un 2 litri, 1996 litri di cilindrata c'è scritto.
                                    Ad ogni modo, visto come si sfracellano i DQ350 ad olio non mi preoccuperei dell'eventuale a secco
                                    Clicca QUI e non te ne pentirai ...

                                    Commenta


                                    • #19
                                      Ahhh non solo sapevo neanch'io! Come non detto.
                                      QUI la mia Variant -

                                      Commenta


                                      • #20
                                        In Italia si trova il 2.0 tsi 190/220 cv 4motion ?

                                        Commenta

                                        Sto operando...
                                        X