annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

[Passat] Car Net e Discovery PRO e tutta la New Technology

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: [Passat] Car Net e Discovery PRO e tutta la New Technology

    Che telefono hai ?
    Con i nostri nessun problema

    Commenta


    • Re: [Passat] Car Net e Discovery PRO e tutta la New Technology

      Per aggiornare i velox sapete indicarmi la discussione qua sul forum? Non la trovo più
      Passat 2.0 TDI DSG Executive 150 Blu Atlantic

      Commenta


      • Re: [Passat] Car Net e Discovery PRO e tutta la New Technology

        Dovrebbe essere questa
        Impianti stereo, autoradio, video e tutto quello che riguarda il suono e il video nella Golf 7. Questo forum è no spam, guarda il regolamento se non sai cosa significa.

        Commenta


        • Re: [Passat] Car Net e Discovery PRO e tutta la New Technology

          Ragazzi domanda: ero curioso di sapere come funzionava il car net tramite hotspot del cellulare così ho provato ma ho un problema.
          Praticamente nella lista dell'hotspot vedo il mio cellulare ma non posso cliccarci perchè è grigio scuro: qualcuno ha il mio stesso problema?
          Inoltre volevo sapere quali benefici porta il car net,perchè se è utile mi verrebbe da pensare di usare le chiavette usb con le sim.

          Commenta


          • Re: [Passat] Car Net e Discovery PRO e tutta la New Technology

            io lo avevo gratis per un anno a suo tempo, di un inutilita' davvero vergognosa........... unica cosa carina era la visualizzazione delle cartine da satellite
            vw golf mk3 gt - vw passat variant 2.0 tdi 150 cv

            Commenta


            • Re: [Passat] Car Net e Discovery PRO e tutta la New Technology

              In tangenziale a Milano è venuto in nostro soccorso per evitare l' ingorgo calcolando un percorso più veloce scaricando le informazioni sul traffico ma una volta scaduto non l' abbiamo più rinnovato perchè non siamo dei grandi chilometrsti...Da qualche settimana ho scaricato Waze e mi sto trovando benissimo perchè segnala oltre che gli autovelox il traffico e mi ha permesso di risparmiare mezz' ora di coda al ritorno dalle vacanze :-)

              Commenta


              • Re: [Passat] Car Net e Discovery PRO e tutta la New Technology

                Ciao Feancesco,
                ma Waze funziona anche sul navigatore Discover?

                - - - Aggiornato - - -

                Aggiornamento mappe: 01/10/18 https://webspecial.volkswagen.de/vwi...d-a2f8456f19f4
                Possibile che in un anno hanno aggiornato due volte le mappe?
                Qualcuno di voi l'ha già fatto e che novità ci sono?

                Commenta


                • Re: [Passat] Car Net e Discovery PRO e tutta la New Technology

                  Io lo uso sul cellulare perché essendo uno dei primi modelli prodotti ( il prossimo mese la macchina "compie" 4 anni ) non è dotato dell‘ App Connect. La tua e più recente e quindi waze può essere utilizzato anche dal navigatore tramite Android Auto o Apple Car Play

                  Commenta


                  • Re: [Passat] Car Net e Discovery PRO e tutta la New Technology

                    Ma Waze dovrei prima scaricarlo sull’iphone e poi sul navigatore nei POI,oppure su una chiavetta e successivamente caricarlo nei POI?
                    C’e’ il Rischio che vada in conflitto con il discover mentre usi il navigatore?
                    Grazie Fra

                    Commenta


                    • Re: [Passat] Car Net e Discovery PRO e tutta la New Technology

                      Basta scaricarlo sul telefono e attaccare il dispositivo al sistema tramite USB

                      Commenta


                      • Re: [Passat] Car Net e Discovery PRO e tutta la New Technology

                        Grazie Francesco,ma con car net si vedono solo le app standard,mentre tutte le altre,compreso Waze non funzionano,a meno che non le attivi dallo smartphone.
                        Ma con il tuo funziona?

                        Commenta


                        • Re: [Passat] Car Net e Discovery PRO e tutta la New Technology

                          Nel mio caso l‘ App Connect non c‘è perché è stato introdotto nell' estate del 2015 .
                          Waze è diventato compatibile da poco, un mio conoscente con la nuova Classe E e l‘ I Phone lo usa

                          Commenta


                          • Re: [Passat] Car Net e Discovery PRO e tutta la New Technology

                            Quindi è inutile che mi ci metto per farlo funzionare

                            Commenta


                            • Re: [Passat] Car Net e Discovery PRO e tutta la New Technology

                              Ciao,qualcuno ha gia chiesto in Vw se e' possibile installare aftermarket il DAB sul Discovery Pro della Passat b8?
                              Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                              Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                              Commenta


                              • Re: [Passat] Car Net e Discovery PRO e tutta la New Technology

                                Come per le altre Auto VW si deve cambiare l'unità nel cassetto, salvo utilizzare accessori esterni
                                GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                                Commenta


                                • Re: [Passat] Car Net e Discovery PRO e tutta la New Technology

                                  Grazie,chiedero' in Vw se vale la pena cambiare l'unita' nel cassetto
                                  Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                  Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                  Commenta


                                  • Re: [Passat] Car Net e Discovery PRO e tutta la New Technology

                                    Buongiorno a tutti, in attesa della Business con Discover Media avevo un paio di domande sul navigatore:
                                    - come verifica il traffico se non ha una connessione internet ?
                                    - è necessario inserire indirizzi esatti con numero civico oppure come in San Google Maps è sufficiente inserire il nome dell'azienda che si sta cercando e fa tutto lui ?
                                    Per me (come credo ormai per tutti) senza traffico in tempo reale qualsiasi navigatore val meno di un soprammobile....
                                    Grazie

                                    Commenta


                                    • Re: [Passat] Car Net e Discovery PRO e tutta la New Technology

                                      Le informazioni sul traffico non passano attraverso internet, ma attraverso la FM con RDS.
                                      Spesso queste informazioni sono molto utili e corrispondono alla realtà.
                                      Purtroppo alcune volte ti avvisano e ti mettono in allarme per delle cose non vere che poi non trovano riscontro lungo il viaggio (strada xx chiusa, condizioni meteo pericolose, coda di 3 km ecc).
                                      Comunque nei giorni lavorativi funziona tutto abbastanza bene, ma soprattutto nei week end alcune informaioni non arrivano proprio (incidenti, code), questo secondo me perchè gli addetti ai lavori che dovrebbero generare le informazioni, riposano giustamente anche loro, soprattutto nel periodo estivo.

                                      In merito agli indirizzi, google maps rimane il riferimento.

                                      Queste le mie considerazioni (discover media 2017 utilizzato soprattutto in Piemonte e Liguria).

                                      os

                                      Commenta


                                      • Re: [Passat] Car Net e Discovery PRO e tutta la New Technology

                                        Ciao, no scusa, non mi sono spiegato bene.
                                        Per informazioni sul traffico intendo se il navigatore del Discover Media è in grado di modificare il percorso in tempo reale in base al traffico sul percorso, esattamente come fa Google Maps. Se così non fosse è inutilizzabile / inutile

                                        Commenta


                                        • Re: [Passat] Car Net e Discovery PRO e tutta la New Technology

                                          Non penso sia così avanzato... Google maps lavora in tempo reale e ha server che gestiscono il tutto il Discovery Pro non ha tutto questo... i futuri penso di si che saranno sempre connessi
                                          GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X