annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

[Passat] Car Net e Discovery PRO e tutta la New Technology

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [Passat] Car Net e Discovery PRO e tutta la New Technology

    Ecco la discussione per parlare delle importanti novità sulla nuova Passat!
    Ultima modifica di Enzino; 10/04/2015, 10:41. Motivo: Aggiornato Titolo

  • #2
    Re: [Passat] Car Net e Discovery PRO

    Tenete premuto il tasto menù per circa 5"... Si apre un menù che fa vedere tutte le versioni dei firmware installati...

    Tenendo premuto per circa 10" il tasto ON (a discover acceso) si fa il reset.... Lo si capisce dal rumore sulle casse...
    VW//Passatt//Variant//2.0//150Cv//HL//DSG

    Commenta


    • #3
      Re: [Passat] Car Net e Discovery PRO

      ottimo sistema con pero' alcune pecche...... la prima ereditata dalla golf è un dettaglio minimo, ma che per i precisini come me scoccia, ovvero il fatto che ruotando la manopola del volume il simbolo dello spegnimento, accensione ruota e si capovolge.... non è inoltre possibile spostare file da chiavetta USB a SD, cosa che mi sarebbe stata utile lasciando fissa la SD da 32 GB e caricando di volta in volta i file da aggiungere da una chiavetta USB, è possibile solo caricare i file nella memoria interna di 11 GB circa, il cosi' chiamato jukebox, speriamo che implementino in seguito sta funzione.... altro errore è che a quadro spento e radio accesa i comandi al volante non funzionano.... inoltre con cruscotto digitale, il logo delle emittenti radio non viene visualizzato nel quadro ma slo sul discovery, cosa che invece avviene per le copertine dei cd presenti nelle memorie esterne
      vw golf mk3 gt - vw passat variant 2.0 tdi 150 cv

      Commenta


      • #4
        Re: [Passat] Car Net e Discovery PRO

        Grazie! in effetti 11GB del jukebox non sono un'enormità... sarebbe comoda la funzione copia... Io soprattutto spero che tengano il sistema aggiornato e con nuove funzioni in futuro tipo carplay....

        Il Car-net avete scoperto che utilità può avere?

        Commenta


        • #5
          Re: [Passat] Car Net e Discovery PRO

          Qui in Italia serve a poco e nulla, ha giusto l'integrazione con Google Maps e Google street view.
          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

          Commenta


          • #6
            Re: [Passat] Car Net e Discovery PRO

            vero, ma ti permette di fare delle ricerche online e di andare direttamente all'indirizzo cercato: non molto considerando anche il costo che avrebbe annualmente!!!
            Tutte cose che comunque puoi fare con uno smartphone...
            Per l'aggiornamento ci spero anch'io... ma non ne sarei così sicuro!!!
            Domande:
            - come si copia un file nel jukebox?
            - è possibile acquistare in un secondo momento degli optional che sono già inseriti (credo...) nel discover ma non sono attivi?!? Intendo DAB o opzione premium per il BT?
            VW//Passatt//Variant//2.0//150Cv//HL//DSG

            Commenta


            • #7
              Re: [Passat] Car Net e Discovery PRO

              A parte l'OT dubito per ora... il problema sono le codifiche che sembra siano fattibili SOLO via concessionaria collegata alla casa madre
              GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

              Commenta


              • #8
                Re: [Passat] Car Net e Discovery PRO

                non sono OT: parlo di acquistare ufficialmente!

                per ora non sento il bisogno del DAB... ma tra qualche anno... chissà?!?
                VW//Passatt//Variant//2.0//150Cv//HL//DSG

                Commenta


                • #9
                  Re: [Passat] Car Net e Discovery PRO

                  Mi sa che non sai cosa vuol dire OT ovvero Off Topic... http://it.wikipedia.org/wiki/Off-topic
                  GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                  Commenta


                  • #10
                    Re: [Passat] Car Net e Discovery PRO

                    vado OT (di sicuro) ora: so cosa significa OT ;-) non capisco però perchè sarei andato OT qui: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/sh...l=1#post976483

                    ohh, senza nessuna polemica! se ci sono andato cancella pure il messaggio!
                    VW//Passatt//Variant//2.0//150Cv//HL//DSG

                    Commenta


                    • #11
                      Re: [Passat] Car Net e Discovery PRO

                      Perché parli di accessori optional che si hanno a che fare con il discovery pro, ma in questa discussione si parla solo di discovery pro e Car net
                      GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                      Commenta


                      • #12
                        Re: [Passat] Car Net e Discovery PRO

                        Potremmo anche estendere il discorso, tanto sulla Passat non ci sono mille discussioni

                        Commenta


                        • #13
                          Re: [Passat] Car Net e Discovery PRO

                          possiamo parlare anche dei sistemi di assistenza........chi magari li ha già utilizzati sarebbe bello raccontasse come vanno

                          Commenta


                          • #14
                            Re: [Passat] Car Net e Discovery PRO e tutta la New Technology

                            Esattamente!

                            (Sistemato il titolo per rendere la discussione più "ampia")

                            Commenta


                            • #15
                              Re: [Passat] Car Net e Discovery PRO e tutta la New Technology

                              Come si comporta il cruise adattivo? Ma di serie su HL oltre a quello c'è anche l'assistenza in coda?
                              Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                              Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                              Commenta


                              • #16
                                Re: [Passat] Car Net e Discovery PRO e tutta la New Technology

                                Interessa anche a me il funzionamento del cc in coda... Soprattutto, non mi ricordo dove ho letto che da qualche parte, si diceva che se rimanevi in coda più di 3 secondi per far ripartire la macchina dovevi premere un pulsante perche il cc si disattiva.. E' vero?

                                Commenta


                                • #17
                                  Re: [Passat] Car Net e Discovery PRO e tutta la New Technology

                                  cruise adattivo: che io sappia ce ne sono di 2 tipi: standard la velocità massima è di 160Km/h poi come optional (mi pare di capire che cambiano i sensori) arriva a 200Km/h; ho letto così su un forum tedesco...

                                  che dire: rende il viaggio più sicuro, ma se lo lasci fare la distanza minima con la macchina successiva si aggira sui 150mt... a volte va in azione che neanche me ne rendo conto perchè mi trovo un'auto a distanza e la macchina comincia a rallentare da sola... se stai in coda di sorpasso lascia un "buco" enorme con l'auto davanti e di solito si infilano gli "ultimi arrivati" per sorpassare con conseguente frenata automatica dell'auto!!!
                                  Per ora lo tengo inserito... ma non è detto che lo disattivi (si può fare?!?)...

                                  cosa intendete per assistenza in coda?
                                  VW//Passatt//Variant//2.0//150Cv//HL//DSG

                                  Commenta


                                  • #18
                                    Re: [Passat] Car Net e Discovery PRO e tutta la New Technology

                                    Il cruise adattativo oltre a rallentare e a mantenere la distanza costante con la vettura che ci precede (ovviamente se quest'ultima va più piano di noi), in caso di necessità frena la nostra vettura per farla ulteriormente rallentare, e se per caso decidiamo di premere l'acceleratore per avvicinarci a quella che ci precede, se lo facciamo troppo rapidamente sul display appare il simbolo rosso del pedale del freno, si attiva un forte cicalino e appare la scritta FRENARE! Inoltre, se come spesso accade in autostrade a tre corsie, c'è lo scemo di turno che viaggia su quella centrale a 100 km/h e voi restate su quella di destra, il radar se ne accorge, sul lato sinistro del display centrale appare la sagoma di un veicolo e vi mantiene comunque la velocità di quel veicolo senza sorpassarlo a destra (cosa che, in realtà, il codice della strada consente di fare, ovviamente se lo "scemo" non fa capire, tramite l'utilizzo degli indicatori di direzione, che vuole rientrare sulla corsia di destra).
                                    p.s.: la distanza dal veicolo che ci precede è modificabile utilizzando il tasto centrale sul gruppo di sinistra dei comandi al volante, e sul display centrale si illuminano o meno le bande orizzontali che simulano il radar.
                                    Passat Variant [2015] 2.0 Tdi HighLine 150 cv - Executive Pack+vetri posteriori oscurati+ruotino di scorta+antifurto volumetrico+estensione garanzia 2 anni o 120mila km (Ex Golf VII Variant)

                                    Commenta


                                    • #19
                                      Re: [Passat] Car Net e Discovery PRO e tutta la New Technology

                                      ragzzi, ho bisogno di una conferma su una cosa... oggi , dopo l'acquisto di 2 sd da 32 gb , una per musica e una per video, ho fatto una scoperta... ovvero, prima che avevo caricato una decina di album musicali, me li visualizzava come un mazzo di carte, non so come spiegare, ma se cliccavo sulla copertina si aprivano tutte le copertine e potevo scrollarle e scegliere l'album, inoltre dal menu potevo fare la riverca per brano, per titolo album, per genere ecc... ora che ho diciamo caricato per bene la SD, queste opzioni non ci sono piu', soprattutto lo scroll delle copertine, risulta anche a voi sta cosa? c'è un limite di numero ?

                                      - - - Aggiornato - - -

                                      mi rispondo da solo..... ci sono dei limiti di brani nei supporti esterni, devo verficare bene, ma avevo 3 cartelle di musica varia con circa 500 brani e quello era il problema, sul manuale parla di 1000 file per ogni livello
                                      vw golf mk3 gt - vw passat variant 2.0 tdi 150 cv

                                      Commenta


                                      • #20
                                        Re: [Passat] Car Net e Discovery PRO e tutta la New Technology

                                        @uomosenzavolto76

                                        Utilizzi il car Net?

                                        Commenta

                                        Sto operando...
                                        X