annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Nuova passat 2015

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Nuova passat 2015

    Originariamente inviato da sicil Visualizza il messaggio
    West, ma i fari adattativi hanno anche anche il Dynamic Ligth Assist o solo i fari adattivi in curva?
    Hai anche il Dynaudio?
    Ciao, non lo so sai? sono adattitivi in curva si, confermo, ma il DLA credo sia optional. E sì, ho il Dynaudio.

    Originariamente inviato da LucaBuxy Visualizza il messaggio
    Eccomi. L'ho portata al service di Udine e hanno risolto sostituendo il blocco contatti dell'airbag. Per il momento tutto ok.
    Buono a sapersi, lo farò presente al controllo dei 3000km. E' una cosa che fanno al volo oppure gli va lasciata l'auto?
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

    Commenta


    • Re: Nuova passat 2015

      Come va il Dynaudio? Hai visto dove è posizionato l'altoparlante centrale? Questo dovrebbe contribuire al Surround; come si sente?
      cosa ci dici del subwoofer nella ruota di scorta; riesce a dare l'incisività nell'abitacolo?
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

      Commenta


      • Re: Nuova passat 2015

        Va abbastanza bene, anche se un vero e proprio metro di paragone con un'altra auto con quel tipo di carrozzeria non ce l'ho. L'altoparlante centrale è posizionato sul cruscotto, vicino al vetro e diciamo che alza di una tacca o due il palcoscenico sonoro. Il sub riempie bene, anche se ho notato che va in crisi un po' prima rispetto al resto dell'impianto. Sono sicuro che con la Variant si senta di più, avendo il baule comunicante.
        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

        Commenta


        • Re: Nuova passat 2015

          Va in crisi significa che comincia a distorcere o che rende poco rispetto agli altri speaker? Ma che succede se per esempio nel bagagliaio ci sono valigie oppure altri oggetti; il subwoofer è sepolto sotto di loro e nella ruota di scorta. Ho difficoltà ad immaginare come il suono si possa propagare nell'abitacolo in tale situazione. Hai provato? E' un fatto che incuriosisce molti. A meno che non abbiamo previsto delle condotte che per pressione possano fare arrivare il suono nell'abitacolo.
          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

          Commenta


          • Re: Nuova passat 2015

            Signori magari apriamo una discussione nuova, già questa è di suo un minestrone
            GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

            Commenta


            • Re: Nuova passat 2015

              Chiedo la collaborazione di tutti sulla situazione tempi di consegna con riferimento a Passat variant 2.o hl 150 cv DSG.
              Vi prego di indicare la data di ordine, quella stimata e/o comunicata di consegna e per i più fortunati quella di effettiva consegna. Grazie
              In questo modo possiamo fare un punto della situazione preciso. Anticipatamente ringrazio tutti per la collaborazione.
              Io ordinata 20 marzo stimata 20 giugno. Ancora non so nulla.

              Commenta


              • Re: Nuova passat 2015

                Ti rispondo anche se non è una 150 cv ma 240.
                Ordinata il 20 Gennaio , specificata 19 esima settimana, prodotta 16 esima settimana , attualmente , spero, a Verona. Consegna prevista prox settimana. Da considerare che è stata ferma 3 settimane in fabbrica perché mancava una componente.

                Commenta


                • Re: Nuova passat 2015

                  150cv DSG Variant HL, Executive pack, metallizzato, antifurto.
                  Ordinata 11 marzo (settimana 11) , specificata 16 esima settimana, prodotta 17 esima, in consegna questa settimana (settimana 21). Totale 10 settimane.

                  Commenta


                  • Re: Nuova passat 2015

                    Originariamente inviato da West91 Visualizza il messaggio

                    Buono a sapersi, lo farò presente al controllo dei 3000km. E' una cosa che fanno al volo oppure gli va lasciata l'auto?
                    Ho lasciato là la vettura e me ne hanno data una di cortesia, ma avevo anche altre cose da far verificare (bluethoot e convergenza). Prima di portarla ho dovuto aspettare che gli arrivasse una risposta da Verona poiché, essendo stato il primo a lamentare il difetto dello sfregamento al volante, non sapevano come intervenire (o, meglio, non volevano andare a tentativi).
                    Passat Variant [2015] 2.0 Tdi HighLine 150 cv - Executive Pack+vetri posteriori oscurati+ruotino di scorta+antifurto volumetrico+estensione garanzia 2 anni o 120mila km (Ex Golf VII Variant)

                    Commenta


                    • Re: Nuova passat 2015

                      Signori come scritto sopra questa discussione ormai è un minestrone, vi consiglio di aprirne di dedicate tipo situazioni ordini e/o simili per ogni caso non fatecela chiudere, perché chi arriva per la prima volta non capisce più niente e/o ancora peggio non legge ma chiede e basta

                      Grazie
                      GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                      Commenta


                      • Re: Nuova passat 2015

                        Ok capo Però poi questa discussione è meglio chiuderla, a mio avviso
                        Passat Variant [2015] 2.0 Tdi HighLine 150 cv - Executive Pack+vetri posteriori oscurati+ruotino di scorta+antifurto volumetrico+estensione garanzia 2 anni o 120mila km (Ex Golf VII Variant)

                        Commenta


                        • Re: Nuova passat 2015

                          Meglio nel caso fatemi/ci sapere se per qualche motivo X dobbiamo riaprirla
                          GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                          Commenta

                          Sto operando...
                          X