annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Nuova passat 2015

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Nuova passat 2015

    Questo é impossibile sta tranquillo

    Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
    GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

    Commenta


    • Re: Nuova passat 2015

      infatti anche secondo me max puo' stare tranquillo

      Commenta


      • Nuova passat 2015

        Guarda, la storia del sw nn aggiornabile mi disturba nn poco. Sia perché Apple CarPlay sarebbe perfetto per me, sia perché bisogna Ricordare che si tratta di una macchina appena uscita!!! Non di restyling! Da vw nn mi aspetto roba del genere. Poi dico: fortunatamente c'è questo forum! avevo ordinato l'assetto sportivo con sospensioni pneumatiche e autobloccante, da vw Italia mi dicono che non va ordinato nè tantomeno pagato perchè di serie su btdi . Chiamo il mio conce e lo avviso. Si informano, mi confermano e si scusano. Oggi leggo che hanno cambiato tutto quindi rischio di non avere gli optional summenzionati perché nn li ho ordinati? Ma siamo pazzi? Poi a parte cavo iPhone pagato e ora è di serie (ma questo è il meno)
        lunedì chiamerò subito per chiarimenti ed eventuali aggiustamenti. Meno male che ci siete voi ragazzi!!
        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

        Commenta


        • Re: Nuova passat 2015

          In effetti ciò che mi lascia perplesso è che a pochi mesi dal lancio di un nuovo modello ci sono stati già diversi cambiamenti, anche sostanziali, su listini e dotazioni di serie. Io la vettura la ho ordinata a gennaio, mi è arrivata un po' in anticipo (verso metà marzo) e da allora sono già cambiate diverse cose. Alla luce degli ultimi aggiornamenti, le balle un po' mi girano; capisco se fosse passato un anno o giù per lì, ma a distanza di un paio di mesi la cosa mi sembra eccessiva. A meno che il tutto non si spieghi con la fretta di far uscire il nuovo modello e dire: intanto lo commercializziamo, poi sugli allestimenti e gli optional ci pensiamo con calma...
          Passat Variant [2015] 2.0 Tdi HighLine 150 cv - Executive Pack+vetri posteriori oscurati+ruotino di scorta+antifurto volumetrico+estensione garanzia 2 anni o 120mila km (Ex Golf VII Variant)

          Commenta


          • Re: Nuova passat 2015

            Ciao Max911,

            fatto salvo per le Passat già consegnate che rimarranno così come sono (a meno che mamma VW si metta una mano sulla coscienza per l'aggiornamento SW gratuito ...) ritengo che le innovazioni sulle auto già ordinate verranno applicate automaticamente senza sovrapprezzo. Per quanto riguarda la tua "formidabile" BTDI mi sembra che sul listino attuale, quello in vigore dal 28 aprile, l'assetto automatico ed il differenziale autobloccante continuano ad essere di serie. Dai un'occhiata all'art. 4 delle condizioni generali di vendita e al nuovo listino:

            Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   20150502_013414.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 136.8 KB 
ID: 1245047

            Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   20150502_013928.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 125.4 KB 
ID: 1245048
            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
            Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

            Commenta


            • Re: Nuova passat 2015

              speriamo bene che ci sia l'aggiornamento sw.... intanto adesso vado in conce a far sistemare il faro anteriore che è semre stato mal posizionato, sporge tispetto all'altro e fa una spece di scalino col profilo del cofano... speriamo bene, che si riesca a registrare senza smontare tutto il paraurti anteriore...... son soddisfatto della scelta , ma ci sono diversi piccoli dettagli non ben curati, tra cui l'unione tra fianchetto passaruota e paraurti che fa il gradino, sopra alla ruota per capirci..... risulta anche a voi questa cosa?

              - - - Aggiornato - - -

              niente da fare.... problema non risolto, foto mandate in vw per capire il da farsi......
              vw golf mk3 gt - vw passat variant 2.0 tdi 150 cv

              Commenta


              • Re: Nuova passat 2015

                Originariamente inviato da sicil Visualizza il messaggio
                Di fatto chi per esempio l'ha ordinata a marzo e la sta aspettando con produzione luglio o settembre (ma non importa la data), si trova comunque nell'ordine con lo stesso codice W28 (executive pack). La differenza è che ora il W28 include App-net con Car-play e quindi, a rigor di logica, in fase di produzione dovrebbe essere inserito il W28 attuale. A meno che, separando le due cose, non cambino la catena di montaggio da una certa data e dal quel punto in poi completeranno gli ordini ante aprile 2015 e cominceranno a produrre le auto ordinate col nuovo listino aprile 2015.
                Sarebbe comunque una fregatura trovarsi col sistema incompleto solo per aver ordinato la macchina qualche giorno prima del 28 aprile. Forse da Verona potranno dare qualche delucidazione in più in merito.
                Aggiungo un'altra osservazione. Chi per esempio ha la settimana di produzione per, facciamo, luglio, potrebbe, in linea di principio pensare di sostituire un optional prima della settimana di conferma definitiva. Ebbene, si potrebbe decidere di sostituire il vecchio W28 col W28 del nuovo listino, basta aggiungere 100 euro rispetto al prezzo precedente. Non so se è possibile ma potrebbe essere una soluzione.
                Esatto, basta sentire in concessionaria... L'auto ha dei semafori... Se è verde o giallo (mi sembra) si possono ancora apportare modifiche.

                Commenta


                • Re: Nuova passat 2015

                  Vinci e west, nessuna novità per la vostra ?

                  Commenta


                  • Re: Nuova passat 2015

                    Per me ancora nessuna, sta cosa dell App-net non aggiornabile mi fa girare parecchio le scatole però.
                    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                    Commenta


                    • Re: Nuova passat 2015

                      Io non ho accesso al sito e posso solo aspettare aggiornamenti dal concessionario... Teoricamente fine della prossima dovrebbe arrivare in concessionaria... se non sento nessuno tra 15 gg richiamo... Comunque non sappiamo con certezza che i sistemi non saranno aggiornabili... Dobbiamo indagare più a fondo...

                      Commenta


                      • Re: Nuova passat 2015

                        Ragazzi, ordinata! Cosa ne pensate?

                        Nuova Passat Variant Highline “3G5 48R”
                        2.0 TDI Highline 190CV DSG 4MOTION

                        Colore: X3 Grigio Indio metallizzato

                        Interni: WL7 Pelle "Nappa" St. Tropez

                        Cerchi: PJ7 "Dartford" 8J x 18, color argento sterling

                        Optional:
                        PA5 Ambient Pack
                        PAH Airbag laterali per sedili posteriori
                        PDA Driving Profile Selection
                        PEV Easy Open Pack
                        PM3 Volante in pelle multifunzionale (3 razze) per DSG
                        PW2 Winter Pack Plus
                        W28 Executive Pack
                        WD4 Antifurto volumetrico con chiusura “Safe"
                        WLH Fari anteriori a LED
                        WY5 Safety Pack
                        EA6 Estensione garanzia 2 anni, max. 120.000
                        1Y3 Differenziale autobloccante XDS
                        7X5 Assistente al parcheggio "Park Assist" incluso ParkPilot
                        7W2 Sist. di protezione proattivo
                        KA6 Area View
                        7K3 Sistema di controllo pressione pneumatici
                        1G3 Ruota di scorta di dimensioni normali in lega leggera
                        4KF Cristalli posteriori oscurati
                        3Y4 Tendina parasole ai cristalli delle porte posteriori
                        QV3 Ricezione radio digitale DAB+
                        9ZK Predisposizione Tel. "Premium"
                        9WX Volkswagen Media Control

                        Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   INDIUM_D_01.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 74.6 KB 
ID: 1245074Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   INDIUM_D_08.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 103.1 KB 
ID: 1245075
                        Ultima modifica di Pabbelo; 02/05/2015, 16:29.

                        Commenta


                        • Re: Nuova passat 2015

                          Spettacolare!!

                          Commenta


                          • Re: Nuova passat 2015

                            e bhe... sara' quasi 50000 € di macchina, penso sia superfluo chiedere cosa ne pensiamo... hai praticamente messo tutto... :-)
                            vw golf mk3 gt - vw passat variant 2.0 tdi 150 cv

                            Commenta


                            • Re: Nuova passat 2015

                              forse 50000 scontati del 10 %. Ci saranno almeno 15000 di optional

                              Commenta


                              • Re: Nuova passat 2015

                                qualcosa non torna: hai elencato codici di optionals ricompresi già nei pacchetti!!!
                                Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                Commenta


                                • Re: Nuova passat 2015

                                  Originariamente inviato da almafilm Visualizza il messaggio
                                  qualcosa non torna: hai elencato codici di optionals ricompresi già nei pacchetti!!!
                                  Sisi lo so... E' perché il configuratore li aggiunge comunque con la dicitura "senza sovrapprezzo". Alcuni li ho eliminati, per gli altri ho provveduto...

                                  - - - Aggiornato - - -

                                  L'auto tra listino, optional e IPT costa 54.363,20 € (di cui 11.645,00 € di optional).
                                  Lo sconto è stato importante...

                                  Commenta


                                  • Re: Nuova passat 2015

                                    Scusate ragazzi quindi se non ho capito male io che l'ho ordinata l'11 di aprile rischio comunque di non avere queste novità in particolare il CarPlay. Giusto?
                                    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                    Commenta


                                    • Re: Nuova passat 2015

                                      Originariamente inviato da spadini.a Visualizza il messaggio
                                      Scusate ragazzi quindi se non ho capito male io che l'ho ordinata l'11 di aprile rischio comunque di non avere queste novità in particolare il CarPlay. Giusto?
                                      Ciao.
                                      Guarda, io è dal 9 aprile che ho deciso di ordinarla ma ho aspettato proprio per questo motivo... Solo il 16 o 18 aprile nelle concessionarie è arrivata la circolare relativa all'incremento prezzi e agli aggiornamenti. Sull'incremento prezzo (parliamo sulla mia auto di ca. 350/400€) un po' ho trattato e un po' mi andava anche bene per le funzionalità in più). Dalla concessionaria mi hanno confermato che ora dovrebbero smaltire un po' più in fretta gli ordini precedenti al 28/04 e poi dar corso ai nuovi con le modifiche. Anche a loro sembrava strano perché dicevano che finora ha sempre fatto fede la settimana di produzione e non l'ordine... Ma ho preferito non rischiare!

                                      Commenta


                                      • Re: Nuova passat 2015

                                        Ciao a tutti, io ho ordinato la nuova passat il 14 aprile, ma in concessionaria ancora fino a tre giorni
                                        fa non visualizzavano la data di produzione.
                                        Io ho preso una 2.0 TDI HIGHLINE BERLINA nera con sedili in pelle nappa bianchi, cerchi in lega dartford argento,
                                        area view, fari anteriori full led, pacchetto executive, ruota di scorta dimensioni normale, controllo elettronico della pressione pneumatici,
                                        apertura bagagliaio elettrica, park assist, ed altro che non ricordo.
                                        Qualcuno che ha ordinato l'auto in questo periodo, mi sa dire quale settimana di produzione gli hanno dato?
                                        Ultima modifica di Ospite; 03/05/2015, 16:00.
                                        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                        Commenta


                                        • Re: Nuova passat 2015

                                          piccolo aggiornamento: avevo lamentato una errata lettura dei km mancanti al cambio olio, in sostanza i km mancanti al cambio olio scendevao piu'velocemente di quanti ne percorressi realmente, nell' ordine del triplo circa.... ora dopo 1000 km percorsi tutto è tornato nella normalita' e il computer di bordo mi da che mancano 29000 km al cambio olio e al service....
                                          per quanto riguarda il problema del faro anteriore leggermente sporgente rispetto al cofano e al fianchetto il conce ha fatto le foto e le manda alla vw per capire come intervenire...... abbiamo tentato di registralo ma inutilmente, anche perchè per mollare competamente il faro devi smontare tutto il paraurti... non essendo sicuri che il difetto sia nell'errato allineamento del faro ( potrebbe anche essere il faro fallato e deformato) abbiamo preferito aspettare informazioni, anche perchè a me scocciava e non poco togliere il paraurti....

                                          una piccola domanda, nessuno di voi ha gia' preso le barre portatutto ? con thule vado sul sicuro secondo voi? non è che mi lasciano il segno e mi roviano le barre longitudinali cromate? io pensavo di prendere queste : http://www.thule.com/it-it/it/produc...-9594-_-959400
                                          vw golf mk3 gt - vw passat variant 2.0 tdi 150 cv

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X