annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Aspettando la Mia Plus 1.4FSI HL DSG

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Aspettando la Mia Plus 1.4FSI HL DSG

    Ciao ragazzi sono un nuovo iscritto!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Mi sono già presentato nella community, ma è questo il mio forum....quello dei plussisti.
    Sono in attesa di una :

    PLUS 1.4 TSI 122cv DSG HL Marrone Kashmir
    Con Nav.310
    Mirror Pack
    Vetri oscurati
    Ruotino
    con l'aggiunta del listello cromato posteriore e battitacco

    Ero andato in conc. per vedere la golf6 berlina,fatto fare il preventivo e dico va bene la prendiamo; quando mia moglie mi dice: ma quella che macchina è?
    io le dico "è la plus".Lei mi dice "però...bella" ed è sicuramente più comoda e visto che fra poco la famiglia crescerà be' il resto è andato da se.
    Ora non mi resta che aspettare penso un altro mese(ordinata i primi di luglio).
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

  • #2
    Re: Aspettando la Mia Plus 1.4FSI HL DSG

    Ottimo Kris & moglie ! Se tutti la provassero prima dell'ordine forse comprerebbero più la Plus che la 'normale' Però gioca anche il prezzo, perchè la Plus di base costa di più (ma è più comoda e c'è anche un pò di più, eh ?)

    Commenta


    • #3
      Re: Aspettando la Mia Plus 1.4FSI HL DSG

      Ri-complimenti per l'acquisto Cristian! Soprattutto per aver scelto il 1.4 TSI con il DSG (mio stesso allestimento). Vedrai ti darà delle soddisfazioni.

      Commenta


      • #4
        Re: Aspettando la Mia Plus 1.4FSI HL DSG

        Ma secondo quali sono i pregi e difetti dei cerchi del 17 o 16 sulla plus.Io ho lasciato quelli di serie da 16.Dite che ho fatto male?
        Ho bisogno un informazione: avendo messo il nav.310 quale sd devo comprare per scaricare il conenuto del cd e come faccio?
        Secondo voi arriverà con il 310 o il 315?

        Grazie ciao
        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

        Commenta


        • #5
          Re: Aspettando la Mia Plus 1.4FSI HL DSG

          Complimenti per l'acquisto Kris e benvenuto in questa community!
          Sono convinto che il Marrone Kashmir ti piacerà sempre di più.
          Più guido la mia Plus e più ne apprezzo le qualità. Per i cerchi da 16" o 17", la mia l'ho ordinata con i 17" e relativo assetto della casa e ti posso dire che lo reputo (a mio modesto giudizio) un ottimo compromesso. Sono convinto che altri utenti ti sapranno dare opinioni più dettagliate.
          Nel frattempo buona attesa!
          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

          Commenta


          • #6
            Re: Aspettando la Mia Plus 1.4FSI HL DSG

            Ti rispondo sulla prima domanda (ho risposto quasi in contemporanea con @Road Runner , mi sa l'unico del forum con la Plus con i 17" di serie, quindi parere autorevole).

            Io ho i cerchi da 16 ed avrei l'intenzione di passare ai 17.
            Quelli da 16 sono un buon compromesso tra comfort e precisione di guida.
            La gommatura da 17 ha lo stesso diametro esterno del 16, quindi hanno una spalla più bassa.
            Ciò significa perdere un pochino di comfort ma guadagnare in precisione...ed estetica.
            I consumi credo che non cambino significativamente: conta di più massa e volume della vettura.

            Ultimo elemento di valutazione i costi.
            Fai conto che il costo dell'optional equivale, più o meno, ad acquistare successivamente un treno usato da 17" dando dentro i tuoi da 16".
            Farlo a costi di ricambio costa uno sproposito improponibile.

            Tanto per dare l'idea posto qualche immagine di Golf Plus con cerchi di serie da 17" ed assetto sportivo ribassato di -1,5cm (Porto e Seattle)

            Commenta


            • #7
              Re: Aspettando la Mia Plus 1.4FSI HL DSG

              Un'ora fa ho visto una Plus nuova fiammante colore 'marrone kashmir'. Non l'avevo mai visto questo colore dal vivo ma solo sul catalogo dove sembra, invece, solo un marrone qualsiasi. Mi ha sorpreso: bello ! Bisogna proprio andare in conce e avere la fortuna di vederlo in esposizione altrimenti non si riesce a farsi un'idea

              Commenta


              • #8
                Re: Aspettando la Mia Plus 1.4FSI HL DSG

                Devo osservare una cosa: i colori che VW utilizza sui depliant per la Golf 6 (Blue Shark) e Golf Plus (Marrone Kashmir) in foto non rendono giustizia ma entrambi dal vivo, devo riconoscere, che sono proprio belli e per così dire fuori dal comune!
                Come dice giustamente Clint te ne rendi conto solo se hai la fortuna di vederne una dal vivo.

                Commenta


                • #9
                  Re: Aspettando la Mia Plus 1.4FSI HL DSG

                  Roux

                  Sono tornato adesso da un viaggetto in giornata Modena/ Ravenna e ritorno. Incredible ! 20,5 Km/l. L'altro giorno, andando in centro-Italia, più di 19 Km/l (con anche conferma del riscontro pieno/pieno). Eh ? Il tutto nel silenzio (quasi ci si addormenta) ovattato e nella comodità della Plus

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Aspettando la Mia Plus 1.4FSI HL DSG

                    Abbiamo "ingolosito" abbastanza il nostro Kris?

                    Purtroppo sul RNS-310/315 non ho info.

                    Commenta


                    • #11
                      Re: Aspettando la Mia Plus 1.4FSI HL DSG

                      Originariamente inviato da RouxLouka Visualizza il messaggio
                      Abbiamo "ingolosito" abbastanza il nostro Kris?

                      Purtroppo sul RNS-310/315 non ho info.
                      Grazie Roux, grazie Clint, grazie Road....ho molto apprezzato i vostri interventi e la voglia di averla è quasi incontrollabile, non vedo l'ora che arrivi!!!!!!!

                      Per caso sapete se c'è qualche discussione riguardo la capacità di carico (magari con qualche foto) visto che fra un po' dovrò caricare un passeggino!

                      Grazie ancora plussisti
                      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                      Commenta


                      • #12
                        Re: Aspettando la Mia Plus 1.4FSI HL DSG

                        Ciao ragazzi ho ritirato la plus finalmente 21 dic 2011!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                        E' stata dura 7 mesi di agonia.
                        Devo dire che è ...................................BELLISSIMAAAAAA AAAA
                        Il marrone Kashmir sta da ...
                        Ho una domanda per Roux: ho fatto mettere il mirror pack, ma il sensore sul parabrezza è normale che sia sotto lo specchietto ad una distanza un po' eccessiva secondo me!!!!!!!
                        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                        Commenta


                        • #13
                          Re: Aspettando la Mia Plus 1.4FSI HL DSG

                          In attesa della risposta di Roux, allegheresti una foto della bella car ?
                          Inoltre, una curiosità, perchè hai dovuto attendere 7 mesi ? Vedo che le vendite mensili in Italia della Plus paiono quasi contingentate, che sia per questo motivo ? Oppure è per il colore e/o gli accessori che eventualmente hai richiesto ?

                          Commenta


                          • #14
                            Re: Aspettando la Mia Plus 1.4FSI HL DSG

                            Ospite
                            Dai hai aspettato tanto (davvero tanto!) ma alla fine hai avuto un bellissimo regalo di Natale.
                            Per la posizione del sensore che ho trovato in foto sul sito tedesco di VW effettivamente è molto avanzato.
                            Molto molto probabilmente il sensore e la centralina sono le stesse della Golf 6 berlina e quindi devono "lavorare" alla stessa altezza e nelle stesse condizioni aerodinamiche.
                            Quindi essendo la Plus più alta e con parabrezza più lungo delle berlina,il sensore viene "scivolato" in avanti.
                            Se osservi è una caratteristica che hanno anche altre monovolume.

                            Commenta


                            • #15
                              Re: Aspettando la Mia Plus 1.4FSI HL DSG

                              Ciao a tutti

                              io ho una TDI 1.6 con cerchi da 17 e sono un buon compromesso. Ho fatto 4000 km provandola anche sulle autostrade tedesche arrivando fino a 180 kmh (reali con gps) e devo dire che si comporta molto bene anche se c'e' qualche fruscio di troppo dovuto alla maggiore altezza. L'auto consuma veramente poco, nel combinato ho 4,9 litri/100 km ed ogni giorno va sempre meglio. L'auto la potete vedere nella foto il colore secondo me e' veramente azzeccato ma ovviamente e' sempre solo questione di gusto. Volevo chiedere se qualcuno ha notato che la spazzola tergi lato passeggero quando e' verticale fine corsa e' rumorosa nell'inversione metre guella di guida no.
                              File allegati
                              Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                              Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                              Commenta


                              • #16
                                Re: Aspettando la Mia Plus 1.4FSI HL DSG

                                Grazie Roux sei sempre preparato non lasci proprio niente al caso!!!!!!!!!!!!
                                puoi allegarmi la foto del sito tedesco.
                                Forse mi sto facendo delle paranoie per niente perchè l'auto, al di la del sensore che tra l'altro per notarlo devi guardare con attenzione, è davvero fantastic.
                                In questi giorni sono un po' preso e non sono ancora riuscito a godermela ma adesso che sarò a casa qualche giorno me la studierò per bene.
                                Appena possibile vi posterò le foto!Ciao Roux e Clint
                                Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                Commenta


                                • #17
                                  Re: Aspettando la Mia Plus 1.4FSI HL DSG

                                  Ospite
                                  Ecco il link al catalogo tedesco della Plus (PDF). La foto del sensore è a pag.48...Ah, e Buon Natale a Tutti i Plussisti

                                  Commenta


                                  • #18
                                    Re: Aspettando la Mia Plus 1.4FSI HL DSG

                                    Ciao Roux,
                                    ormai sei per me la fonte del sapere!complimenti!!!!
                                    Ne approfitto per ricambiare gli auguri a te e famiglia!!!!!
                                    Visto le tue conoscenze volevo chiederti qualcosa del rsn 310 che ho fatto montare sulla plus:
                                    Ho trasferito il contenuto dei due cd di navigazione (Italia Europa) sulla sd card; quando però uso il nav con la sd mi mostra solo le città senza nessuna possibilità di inserire la via e il numero civico, questo è normale perchè uso la sd o c'è qualcosa che non va?
                                    Gia' che ci sono ti chiedo non avendo messo il bluetooth cosa serve il tasto phone sul nav? avendo messo il media in posso collegare il telefono con usb?
                                    Scusa se ti rompo ma ne sai molto di piu tu di tutti i venditori insieme!!!!
                                    Ciao Grazie
                                    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                    Commenta


                                    • #19
                                      Re: Aspettando la Mia Plus 1.4FSI HL DSG

                                      Ciao Cry!ho parlato con un mio amico Golfista da sempre e gli ho raccontato del tuo sensore basso sul parabrezza rispetto al retrovisore int.,e lui mi chiedeva se hai il sensore che abbassa gli abbaglianti automaticamente incrociando altri veicoli,perchè qualora cosi fosse il sensore è messo li per star alla stessa altezza degli occhi.
                                      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                      Commenta


                                      • #20
                                        Re: Aspettando la Mia Plus 1.4FSI HL DSG

                                        @Kris
                                        Dunque. Sarò sincero. Non conosco bene l'RNS-310 quindi dovrei informarmi prima di raccontarti stupidaggini a riguardo del suo funzionamento come navigatore.

                                        Per le altre domande il media-in è semplicemente un ingresso multimediale che in base al cavo che utilizzi ti permette di ascoltare mp3 da dischi USB, iPod, iPhone tramite l'RNS-310.
                                        Non lo puoi utilizzare come vivavoce del telefono.
                                        Se vuoi il vivavoce BT devi per forza installare una centralina BT. Così com'è il tasto PHONE sul navi mette semplicemente in mute il dispositivo.
                                        Non vorrei precorrere i tempi o forzarti la mano ma il mio consiglio, se utilizzi il telefono in auto, è quello di installare una bella centralina BT di VW come hanno fatto in tanti qui sul forum (me compreso).
                                        Se hai il volante multifunzionale ed il computer di bordo Plus (MFA+) hai il massimo dell'integrazione e ti assicuro che la qualità audio e l'affidabilità ripagano della spesa e del lavoro di installazione.
                                        Fra l'altro queste centraline supportano lo streaming audio via BT (A2DP) percui se hai il telefono compatibile puoi ascoltare la musica caricata direttamente sul RNS-310 via bluetooth.
                                        Solo a titolo di esempio ti posto il link di una di queste centraline: http://www.ebay.com/itm/VW-Bluetooth-KIT-9W7-RCD-RNS510-RNS-310-MFD-iPhone-7P6035730G-A2DP-BT-Audio-/180727677323

                                        Se l'argomento ti interessa ti do volentieri una mano .


                                        @dogo argentino
                                        Confermo in pieno la tua teoria. Stasera tornando a casa ho incrociato un autobus da turismo e si vedeva che il sensore pioggia/abbagliamento era esattamente in linea con la visuale dell'autista. Non ho fatto la foto, ma se guardate questa che ho trovato su internet si vede in alto a destra quel "coso" sul parabrezza che è il sensore: come vedete è ad altezza occhi.
                                        Ovviamente non volevo sottintedere che la Plus è un autobus, anzi...
                                        Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   0.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 16.8 KB 
ID: 1220609

                                        Commenta

                                        Sto operando...
                                        X