annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Nuova Seat Leon (su pianale Golf VII)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Nuova Seat Leon (su pianale Golf VII)

    adesso si possono montare anche paraurti differenti piu sportivi ( di serie) secondo me é perfetta per un ragazzo giovane e poi e disponibile se non sbaglio anche con il 1.8 tsi

    Commenta


    • Re: Nuova Seat Leon (su pianale Golf VII)

      L'auto nell'insieme non e' male, ha anche la soluzione full led a un prezzo irrisorio, a parte le finiture nell'insieme che sono inferiori rispetto a VW, ciò e' anche testimoniato dal prezzo finale, il problema maggiore rimane la rivendibilita' che per uno che tiene l'auto pochi anni e' un problema. In giro per ora ho visto solo quella rappresentativa del conce, speriamo ne vendano, anche perché ho letto che Seat e' la pecora nera del gruppo, addirittura sul'articolo stesso , dove trattavano nello specifico, l'argomento relativo ai margini di profitto sulla singola auto da parte delle case automobilistiche, sembra che la stessa Seat venda in perdita.

      Commenta


      • Re: Nuova Seat Leon (su pianale Golf VII)

        Vendono in perdita in Italia, ma in Spagna ad esempio vendono bene. Del resto a parità di configurazione ballano 4000 euro tra audi e golf e altrettanti tra golf e leon.
        sigpic qui una breve descrizione

        Commenta


        • Re: Nuova Seat Leon (su pianale Golf VII)

          @bergat Ti posto il link per farti capire cosa intendevo io http://www.omniauto.it/magazine/2547...tomobilistiche fine ot

          Commenta


          • Re: Nuova Seat Leon (su pianale Golf VII)

            Ah ho capito cosa intendevi. Del resto poi sono valori medi. Mio figlio mi faceva notare che una golf GTi non certo costa il triplo di una tech and sound ma solo qualcosina in più e il costo di una R8 è solo due volte quello di una Golf. Chiaro quindi che su una Audi R8 ci quadagnano ....tantissimo
            sigpic qui una breve descrizione

            Commenta


            • Re: Nuova Seat Leon (su pianale Golf VII)

              Bella all'esterno ma gli interni sono un pugno nell'occhio nella versione Style che sarebbe un Highline nella Golf
              Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
              Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

              Commenta


              • Re: Nuova Seat Leon (su pianale Golf VII)

                ma io credo che il confronto sia fr/highline

                Commenta


                • Re: Nuova Seat Leon (su pianale Golf VII)

                  Dentro forse é da paragonare a una golf mk5 anche se super tecnologica, i motori sono l asso nella manica come anche i fari full led... Per il resto voto 7, alla golf 9 e Audi A3 9,5... A parere personale intendiamoci...
                  Spirito corsaiolo macchina pure!!!

                  Commenta


                  • Re: Nuova Seat Leon (su pianale Golf VII)

                    Credo che gli allestimenti di Leon paragonati a Golf siano questi n3llo

                    Leon Reference ---> Golf Trendline
                    Leon Business ---> Golf Confortline
                    Leon Style ---> Golf Highline
                    Leon Fr ---> Golf GTI/GTD
                    Leon Cupra ---> Golf R
                    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                    Commenta


                    • Re: Nuova Seat Leon (su pianale Golf VII)

                      ma assolutamente no la fr la prendi anche con il 122 cv al massimo e un allestimento intermedio ma non lo puoi paragonare con quello della gtd o gti se proprio vuoi fare un paragone fallo con la Rline...

                      Commenta


                      • Re: Nuova Seat Leon (su pianale Golf VII)

                        Quoto aniello GTI/GTD decisamente allestimento superiore alla FR, che invece vedo più vicino alla HL.

                        Commenta


                        • Re: Nuova Seat Leon (su pianale Golf VII)

                          Mia futura auto... (forse nel 2015).
                          Preventivata nel configuratore: più di 27.000€!
                          Ovviamente full optional e allestimento Style TGI. :ehehe
                          Metano dovuto visto i 24k km annuali. Diesel escluso perché nauseante al mio olfatto.
                          Ad oggi regalano fari FULL LED e NAVI da 5,8".
                          Mi piange il cuore che la mia MK5 vale meno di una cicca di tabacco...
                          sigpic
                          10 raduni dal 2009. Moderatore Navigatori senza marchio e dei gruppi I GASATI e PAZZI PER CAR ENTERTAINMENT. Club Perle Nere n°24.

                          Commenta


                          • Re: Nuova Seat Leon (su pianale Golf VII)

                            Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   20140806_192503.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 1,002.3 KB 
ID: 1238604

                            Guardate che bella leon ho scovato in pista: bassissima larghissima e cattivissima..
                            Pardon sono 2 gemelle

                            Commenta


                            • Re: Nuova Seat Leon (su pianale Golf VII)

                              Magari poter girare così sulle nostre strade
                              GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                              Commenta


                              • Re: Nuova Seat Leon (su pianale Golf VII)

                                Eh ma quelle penso siano le nuove cupra....si sollevavano con i martinetti ad aria compressa, cerchi forgiati seatmotorsport/speedline e slick 245 da 18...però sono rimasto deluso dal sound, pensavo si sentisse il sibilo del turbo e invece nada, nonostante avessero scarico diretto e terminale a tromboncino (come quello delle moto)..però che fucilate col dsg in cambiata...

                                c'è da dire che un pilota ha fatto poi un drittone e l'ha inghiaiata perbene visto che la mattina sucessiva nel giro di warm up ho visto i segni su asfalto e bordopista.

                                Commenta


                                • Re: Nuova Seat Leon (su pianale Golf VII)

                                  Ciao a tutti,

                                  a gennaio di questo anno ho acquistato una nuova Seat Leon SC 1.6 TDI con cui ho percorso 27.000 km e da poco sono emersi parecchi scricchiolii provenienti dalle plastiche delle portiere, dal cruscotto, dal bagagliaio e posti posteriori. Le vibrazioni sono saltuarie e dipende dal tipo di fondo della strada e dalla rugosita' dell'asfalto.

                                  Seat Italia riferisce di non aver avuto segnalazioni in merito ( ma in uno dei Forum principali dedicati alla Leon ci sono diverse segnalazioni ) e mi consiglia di portare la macchina ad un Service, anche se io sono preoccupato nel dovermi far smontare gran parte degli interni per cercare il problema... non vorrei peggiorare la situazione.

                                  Per il resto la Nuova Leon e' una Volkswagen, motore, trasmissione, telaio, elettronica tutto perfetto! Tranne l'unica cosa che ha fatto Seat... gli interni.

                                  Ad oggi avrei preferito rinunciare a qualche accessorio ma portarmi a casa una Golf e non una Leon SC ( anche se ne rimpiangerei la linea ).

                                  Un saluto a tutti e buon per voi!
                                  Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                  Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                  Commenta


                                  • Re: Nuova Seat Leon (su pianale Golf VII)

                                    Io fino ad una settimana prima dall'acquisto di Golf stavo per prendere una Leon FR.. avevo già deciso.. ma poi in effetti oltre al miglior trattamento di VW in quanto ero già loro cliente con una Golf 6, hanno influito gli interni..si vedevano a occhio che erano più plasticosi.. Però hai ragione nel dire che la Leon è una Golf 7 a tutti gli effetti..
                                    sigpic
                                    TSI Vs Tutti: Avanti il prossimo
                                    La Passione é Amicizia Prima di Tutto

                                    Commenta


                                    • Re: Nuova Seat Leon (su pianale Golf VII)

                                      anch'io il sabato prima di firmare il contratto per la Golf 7, ho fatto il preventivo e la prova della Leon Fr.
                                      Che dire, bella esteticamente, specialmente per il frontale con i full led, però internamente non mi è piaciuta per niente, specialmente, per gli inserti a led sulle portiere, che cambiano colore in base alla modalità di guida, una cosa molto fastidiosa a mio parere, e per la plancia molto plasticosa.
                                      Poi avevo già in mente la Golf e il martedi ho firmato, e da li tutto il resto è storia
                                      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                      Commenta

                                      Sto operando...
                                      X