annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Nuova Seat Leon. Che ve ne pare?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Nuova Seat Leon. Che ve ne pare?

    Stavo guardando poco fa le varie novità di auto su autoblog...

    ..alla fine vedo questa, la nuova Seat Leon :
    Ecco tre nuovi render per la terza generazione della Seat Leon che debutterà nel 2013, dopo le nuove Volkswagen Golf 7 e Audi A3, con cui condividerà


    so che questo è un render, ma se uscisse così sarebbe davvero bella!!


    Davanti assomgilia molto alla nuova Audi A1, anche se noto qualcosa che mi fa venire in mete la Toyota... mentre dietro la Giulietta...

    ..la vedo "bella cattiva".. un bel design..

    ..ma aspettiamo di vedere le foto ufficali

    ..probabilmente uscirà nel 2013
    File allegati
    sigpic

  • #2
    Re: Nuova Seat Leon. Che ve ne pare?

    Sembra carina ma mi sa troppo scopiazzata qua e là..
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

    Commenta


    • #3
      Re: Nuova Seat Leon. Che ve ne pare?

      A me piace .... rimangono da vedere gli interni ma se è cosi penso che potra creare qualche problema alla scirocco... poi le foto sfalsano un po le auto risultano sempre schiacciate e filanti ... poi nella realta non è cosi.
      Comunque anche secondo me è un guazzabuglio di scopiazzamenti delle auto della stessa fascia (tipo alfa )

      Commenta


      • #4
        Re: Nuova Seat Leon. Che ve ne pare?

        Molto bello questo render e spero rispecchi la realtà in un futuro prossimo.. secondo me però ci metteranno anche i led tipo golf R...non sono presenti nemmeno i fendinebbia nell'immagine..
        Golf GT Sport TSI
        "The GT V.I.P. Club" founder
        The United Grey Club nr.03 (Member)

        Commenta


        • #5
          Re: Nuova Seat Leon. Che ve ne pare?

          dietro è praticamente la Giulietta
          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

          Commenta


          • #6
            Re: Nuova Seat Leon. Che ve ne pare?

            Mi piace molto, tra l'altro secondo me è parecchio più bella rispetto alla versione precedente.

            Commenta


            • #7
              Re: Nuova Seat Leon. Che ve ne pare?

              Bella, peccato che quando sarà commercializzata, non sarà sicuramente così.
              "La mia GTI"

              Commenta


              • #8
                Re: Nuova Seat Leon. Che ve ne pare?

                La nuova Leon dovrebbe arrivare tra la fine del 2011 e l'inizio del 2012... Questo qui non è il modello definitivo, quindi mi sembra prematuro parlare di nuova Leon...
                Golf 7 TSI DSG 5p --> Bixeno, cerchi 18 Durban, Discover Pro, tettuccio apribile, assetto sportivo, Park Pilot, vetri posteriori oscurati, Bt Premium, Media In!

                Commenta


                • #9
                  Re: Nuova Seat Leon. Che ve ne pare?

                  Cattivella, pero' assomiglia molto alla giulietta!!!!
                  Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                  Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Nuova Seat Leon. Che ve ne pare?

                    Ma si infatti dai, non sono render attendibili...è una giulietta photoshoppata Cmq a me la Leon è sempre piaciuta molto... la trovo tamarra al punto giusto
                    Una vittoria al giorno, con la macchina di tutti i giorni...
                    sigpic

                    Commenta


                    • #11
                      Re: Nuova Seat Leon. Che ve ne pare?

                      Se è cosi ed ha un buon motore.. la prendo a occhi chiusi.
                      Saxo VTs 1.6 98cv
                      Golf VI 160cv http://www.spritmonitor.de/en/detail/385939.html
                      Leon Sc 150cv http://www.spritmonitor.de/en/detail/599144.html

                      Commenta


                      • #12
                        Re: Nuova Seat Leon. Che ve ne pare?

                        Copio qui il testo di una discussione che ho aperto erroneamente riguardo alla nuova leon SC:

                        "In questi giorni in TV gira lo spot della nuova Seat Leon SC, incuriosito mi sono fatto un giro sul loro configuratore e sono attratto dall'allestimento FR motore 2.0 TDI 184 CV.

                        Dal punto di vista estetico non mi pare affatto male più appariscente della Golf 7 3 porte, qualitativamente siamo li con il resto della famiglia VW, mi capitò di vederne una in un centro commerciale alcuni mesi fà (versione 5 porte) la qualità dei materiali degli interni è più simile ad una POLO che alla GOLF (solo per quanto riguarda le plastiche) il resto mi è sembrato OK.
                        L'allestimento FR mi sembra molto simile all'HIGHLINE della MK7 (come dotazione) manca il rilavatore di stanchezza ...per il resto offre optional alcuni gratuiti molto interessanti.
                        In fine parliamo del prezzo ...la versione da me indicata di listino costa 25.740€ senza optional ...giocandoci un po si arriva a fatica a 28.000/29.000 ben lontani dalle cifre della nuova GOLF GTD....o MK7 2.0TDI highline 3porte...
                        La mia è solo una riflessione, volevo sapere voi cosa ne pensate."

                        Commenta


                        • #13
                          Re: Nuova Seat Leon. Che ve ne pare?

                          Non è rifinita ne come una Polo, tantomeno come una Golf. È fatta molto molto in economia, non ha le doppie guarnizioni, pannelli porta senza rivestimento in tessuto o pelle, ecc..

                          Commenta


                          • #14
                            Re: Nuova Seat Leon. Che ve ne pare?

                            a me invece sembra molto bella e fatta anche discretamente bellissimi i sedili in alcantara con la profilatura in pelle e soprattutto con il 2.0 184 cv che costa davvero molto meno rispetto a una gtd...e sicuramente una macchina per un giovane... poi con i full led avanti i fari a led dietro e cerchi da 18 secondo me non ha niente da invidiare a una golf highline... questa sc mi ricorda molto la nuova a3 esternamente...

                            Commenta


                            • #15
                              Re: Nuova Seat Leon. Che ve ne pare?

                              Peccato che non sia previsto, almeno per ora il cambio DSG.
                              sigpic qui una breve descrizione

                              Commenta


                              • #16
                                Re: Nuova Seat Leon. Che ve ne pare?

                                e peccato anche che in italia non ci sta il 1.8 tsi 180 cv e neanche il 1.4tsi 140 cv (o almeno sul configuratore)

                                Commenta


                                • #17
                                  Re: Nuova Seat Leon. Che ve ne pare?

                                  Però è prevista la cupra
                                  sigpic qui una breve descrizione

                                  Commenta


                                  • #18
                                    Re: Nuova Seat Leon. Che ve ne pare?

                                    Qua a milano si cominciano vedere le prime leon nuove, che dire...a me piace ne ho vista una full optional 5 porte con led+tetto apr.+ cerchi 18" ed era uno spettacolo poi anche una 3 porte ma era "normale" e devo dire che è ancora più bella della 5 porte e come ha detto n3llo da distante sembra un audi A3, a me intriga anche la nuova skoda octavia RS...costano meno e si svalutano tantissimo chi le prende le tiene finchè vanno, questo è l'unico difetto, per il resto sono stupende!
                                    /// Vw Golf 1.6 TDI Highline, La Mia Belva! ///
                                    Candy White, Cerchi Neri, Pinze Rosse, XDS!

                                    Commenta


                                    • #19
                                      Re: Nuova Seat Leon. Che ve ne pare?

                                      da quando è uscita la nuova leon dove abito io e dintorni ne ho vista solo una alla lettera, bianca, davanti è una bella auto con le diurne a led accese anche se secondo me la forma dei led è troppo simile alle ultime audi, era di giorno non l' ho vista con i full led accesi, mi sono girato a guardarla e dietro mi sembra una wagon e sinceramente non mi piace non ho visto gli interni, e se parliamo meccanicamente o leon audi a3 o golf praticamente sono identiche tutte sulla MQB.
                                      Cupra Formentor 1.5 TSI / EX Golf 6 e Golf 7

                                      Commenta


                                      • #20
                                        Re: Nuova Seat Leon. Che ve ne pare?

                                        Vista la settimana scorsa la fr rossa....bella si...led stupendi...ma non mi piace il paraurti posteriore alla 'punto evo' grezzo al centro

                                        Commenta

                                        Sto operando...
                                        X