annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Cosa ne pensate dell audi A1???

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Re: Cosa ne pensate dell audi A1???

    bhe 37k eurini non sono pochi per quello che offre l'auto! :-)

    Commenta


    • #42
      Re: Cosa ne pensate dell audi A1???

      Ero in Audi ieri...
      E' andata oltre qualsiasi più rosea previsione, le auto della presentazione (9) TUTTE vendute nella mattinata di sabato (ed erano le versioni più ricche), quote vendita fine 2010 inizio 2011 già raggiunte (Audi ITALIA)
      Ordinandola oggi , IMPOSSIBILE sapere la consegna
      pare che Audi si stia attrezzando per attivare una ulteriore linea di produzione (voce confermata dal venditore visti gli ordini)
      Penso che meglio di così, considerando anche il periodo in cui siamo, non potevano proprio fare..

      Comunque l'ho vista per bene, onestamente è un bel mezzo ragazzi, nera coi cerchi fucinati è spaziale..
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

      Commenta


      • #43
        Re: Cosa ne pensate dell audi A1???

        a me piace molto! come immaginavo sta andando a ruba! dai è una bella macchinetta!

        Commenta


        • #44
          Re: Cosa ne pensate dell audi A1???

          sembra un tantino cara rispetto ad esempio alla polo
          è un audi, ma un audi veramente piccola........
          facendo una comparazione con polo:
          A1: 15,00 €/kg
          Polo: 11,80 €/Kg


          ciao ciao
          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

          Commenta


          • #45
            Re: Cosa ne pensate dell audi A1???

            Il discorso di MC è chiaro: guardate i prezzi tra la Toyota IQ, già alti e di fascia "utilitaria o citycar" e i prezzi della futura Aston Martin Cygnet, uguale alla IQ. Eppure sono uguali, ma ci saranno acquirenti che spenderanno dai 30.000€ in su per avere quest'ultima.
            sigpic
            10 raduni dal 2009. Moderatore Navigatori senza marchio e dei gruppi I GASATI e PAZZI PER CAR ENTERTAINMENT. Club Perle Nere n°24.

            Commenta


            • #46
              Re: Cosa ne pensate dell audi A1???

              Vista oggi di persona devo dire che è veramente carina unico difetto secondo me la plancia del condizionatore x le versioni con il bi-zona...praticamente ha 2 manopole senza display come nel TT...questa cosa si poteva migliorare....molto carina anche la versione con le maniglie interne delle portiere tipo aerografate con il numero 1...secondo me costa piu di quello che vale...
              GOLF VI 2.0 TDI 140CV WHITE R-Line: vetri scuri - RCD 510 - pack specchietti - pack R-line esterno - LED R:. - BMC - terminali Skoda - TPMS - XDS Strong
              R-LINE Club n°8 WHITE Club n°117

              Commenta


              • #47
                Re: Cosa ne pensate dell audi A1???

                C'è un bell'articolo su 4R di questo mese, hanno provato la 1.4 Ambition DSG..
                Come immaginavo, è sbagliato ragazzi a dire che è una Polo...
                Della Polo ha:
                -ammortizzatori anteriori / posteriori
                -alcuni motori

                Per il resto, non ha nulla a che fare...
                Anche gli acciai per la fabbricazione, lamierati, sono tutti diversi, quelli Audi utilizzano inoltre un'altra tecnica di saldatura (come del resto accade anche con la A3)
                Per non parlare dei materiali interni, giudicati eccellenti ( provate a salire su Polo e poi sulla A1)
                Anche lo sterzo è rivisto, comprende anche Servotronic, e pure l'esp
                Questo per dire che non è una Polo ricarrozzata..
                A mio avviso è una bella macchina, come la Mini,ma forse quest'ultima ha un pizzico di fascino in più per me
                ciao


                ps: a consegne, se si ordina oggi, si parla di data prevista MARZO APRILE!!!!
                (se va tutto bene...)
                Ultima modifica di Ospite; 30/09/2010, 11:02.
                Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                Commenta


                • #48
                  Re: Cosa ne pensate dell audi A1???

                  Esteticamente a me non piace per nulla. sembra tozza poco filante. Per non parlare del prezzo a mio parere spropositato per una auto di quelle dimensioni ... ok il marchio (che notoriamente si fa strapagare) pero piuttosto che spendere quella cifra prenderei tutt'altro..

                  Commenta


                  • #49
                    Re: Cosa ne pensate dell audi A1???

                    se non piace il prezzo basta non comperarla se riescono a vederle fanno bene a tenere quelle cifre

                    Commenta


                    • #50
                      Re: Cosa ne pensate dell audi A1???

                      Riescono a venderle?????
                      Meglio di così non poteva andare, hanno raggiunto anche le quote del primo quadrimestre 2011!!!!
                      E' andata oltre ogni previsione...
                      Per non parlare del consegne, MARZO APRILE 2011 (se va tutto bene), rendiamoci conto, non è come dirlo...
                      Probabilmente attiveranno anche un'altra catena produttiva (confermato da Conce)
                      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                      Commenta


                      • #51
                        Re: Cosa ne pensate dell audi A1???

                        infatti! fossi in loro alzerei un pò il prezzo e meno male che c'è crisi

                        Commenta


                        • #52
                          Re: Cosa ne pensate dell audi A1???

                          Non ho avuto l'occasione di vederla dal vivo ma non mi da una cattiva impressione.Come detto da molti di voi però a me sembra troppo costosa.

                          Commenta


                          • #53
                            Re: Cosa ne pensate dell audi A1???

                            a me piace molto,

                            per il costo, parte da 16,800€ e la A3 da 22,900€ quindi non dite che costa uguale..
                            a me piace molto proprio perchè è piccolina, ma ben rifinita.
                            magari fale la pena di aspettare qualche mese, per avere qualche accessorio gratis.. che come al solito lo inseriscono dopo il lancio..
                            se tutto va bene domani la provo per circa 1 oretta.. poi vi dico meglio..

                            Commenta


                            • #54
                              Re: Cosa ne pensate dell audi A1???

                              come fate a dire che costa tanto?
                              cioè di base non mi sembra costi moltissimo.. ( è un prezzo giusto, considerando il marchio) se poi parlate di versione full optional.. beh è un altro conto..
                              chissa se uscirà un modello s1.. o comunque faranno motori più potenti
                              ecco forse il prezzo paragonato ad alcune motorizzazioni è sbagliato..

                              andate a vedere i prezzi della bmw serie 1.. li vi spaventate davvero. sono esagerati.. esagerati come quelli della Mini cooper s e jcw.. per quel che offrono.. sono alti.

                              comunque.. non mi piace la casa Audi, non mi piace questo modello.
                              per me le uniche due case tedesche vincenti sono bmw (e da quando ho preso la GTI) Volkswagen.
                              (poi vabbhe.. porsche ma sono sogni .. eheh)

                              Commenta


                              • #55
                                Re: Cosa ne pensate dell audi A1???

                                A parer mio l'audi con l'A1 ha fatto centro una piccola auto ben rifinita, molto meglio dell'A2
                                sigpic
                                # The white club n° 123 # TSI@190

                                Commenta


                                • #56
                                  Re: Cosa ne pensate dell audi A1???

                                  Sul fatto che è meglio dell a2 non ce dubbio!!!

                                  Commenta


                                  • #57
                                    Re: Cosa ne pensate dell audi A1???

                                    bhe la a2 è un cesso con lo sciacquone rotto

                                    Commenta


                                    • #58
                                      Re: Cosa ne pensate dell audi A1???

                                      Ahhahah!!! Dai sarà pur sempre un auto dell audi!!!

                                      Commenta


                                      • #59
                                        Re: Cosa ne pensate dell audi A1???

                                        Come faccio a dire che costa tanto? Beh, semplicemente perche' la A1 1.6 TDI costa come la Golf 1.6 TDI...
                                        Ci sara' chi la compra economica... tanti secondo me... e qualcuno forse la comprera' ben allestita, ma dubito che ci siano tante persone che spenderanno i 27.000 euro della mia configurazione A1 1.6...

                                        Al di fuori del mio "costa troppo", saranno le vendite a dirci se e' nel prezzo giusto oppure no. La macchina ha degli interni curatissimi. L'estetica mi piace, a parte un po' il lato B. Dentro e' piccola, dietro non c'e' spazio.

                                        Sono curioso di vedere se questa nuova non spingera' ulteriormente verso l'alto i prezzi stellari della A3, quando uscira' il nuovo modello.
                                        sigpic

                                        Commenta


                                        • #60
                                          Re: Cosa ne pensate dell audi A1???

                                          La compreranno solo i ricchi....oppure quelli che volevano la polo ben fornita....la prenderanno base, perchè un'audi è un'audi...

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X