annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Cosa ne pensate dell audi A1???

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Cosa ne pensate dell audi A1???

    Ciao ragazzi!!! Apro questa discussione perchè sabato ho fatto un giro in audi a vedere l A1 visto che c'era la presentazione!!! Volevo chiedervi il vostro parere perchè secondo me costa troppo per quello che è...va bè che è un audi...però...ora è disponibile anche con il 1.4 tfsi da 185cv!!! Insomma quella esposta al conce era quasi full optional e volevano 30000 euro???



    Ultima modifica di criveGTI; 20/09/2010, 21:05.

  • #2
    Re: Cosa ne pensate dell audi A1???

    ....assurdo... tra poco avrei aperto io una discussione sull'A1... mi hai anticipato!!

    comunque penso che sia una bella macchina...ma troppo, troppo cara per quel che è...

    il "giusto equilibrio" secondo me è il 1.4 TSI 122cv... potevano però metterlo anche con il manuale...invece solo con l'automatico....mah...


    alla fine uno fa prima a comprarsi una Golf 1.4 TSI 122cv Highline e via!!



    Dato che sei andato a fare un giro in Audi, quali sono le tue impressioni su questa A1?
    sigpic

    Commenta


    • #3
      Re: Cosa ne pensate dell audi A1???

      Vista domenica pomeriggio e provato il diesel da 105 e devo dire che come motore sembre azzeccatissimo su tale vettura. L'allestimo era base e devo dire che gli interni sono ottimi, anke se i prezzi...
      In concessionaria ne avevano una quasi full, ed il prezzo era sui 25.000. Effettivamente molti euri per un'auto del genere...
      The United Grey Club nr.015 (Member)

      Commenta


      • #4
        Re: Cosa ne pensate dell audi A1???

        Come ho detto anche secondo me è costa troppo per quello che costa!!! I led davanti sono molto belli...anche i particolari interni anche se è un pò scarna confronto alle altre audi!!! é poco più grande di una Y!!! I cerchi sono belli ma costano 1200 euri!!!

        Commenta


        • #5
          Re: Cosa ne pensate dell audi A1???

          Bella!!! ma questi prezzi sinceramente prenderei qualcosa di piu grande.....
          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

          Commenta


          • #6
            Re: Cosa ne pensate dell audi A1???

            Ce con 30000 di quella che ho visto io ci prendi una GTI base però è una GTI che viene 29250!!

            Commenta


            • #7
              Re: Cosa ne pensate dell audi A1???

              Oggi sono andato a prendere dei documenti per la mia Golf al conce, avevano l'A1 e quindi mentre aspettavo mi ci sono accomodato, prima impressione abbastanza negativa, a parte i materiali interni che sono più belli della Polo, ma è piccolina, in più ha quel montante colorato che proprio non mi piace e per finire il prezzo è esagerato, in stile Audi come l'A3.
              "La mia GTI"

              Commenta


              • #8
                Re: Cosa ne pensate dell audi A1???

                Ah di bello anche quella che ho visto era il colore audi exclusive 4gmbh Bianco Perla!!!

                Commenta


                • #9
                  Re: Cosa ne pensate dell audi A1???

                  Vista una a Parma, color blue elettrico con tetto nero in vetro, non male!!!
                  Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                  Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Cosa ne pensate dell audi A1???

                    Troppo piccola per il prezzo a cui la propongono meglio una polo, che è dello stesso segmento e costa tanto di meno
                    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                    Commenta


                    • #11
                      Re: Cosa ne pensate dell audi A1???

                      carina...ma troppo cara per una vettura di questo segmento.....
                      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                      Commenta


                      • #12
                        Re: Cosa ne pensate dell audi A1???

                        Vista sabato a Piacenza, carina anche se non mi piace eccessivamente, sembra in generale ben fatta ma con abitabilità appena sufficiente, alcuni particolari sono davvero sconcertanti tipo il sistema per accedere ai posti posteriori , il sedile anteriore lo sposti "a spinta" e se prima di riportarlo indietro tenti di raddrizzare lo schienale questo con il poggiatesta sbatte in alto. Penso che la qualità percepita sovrasti sicuramente quelle reale, la plastica della parte inferiore dei sedili è peggio di quella della panda, i prezzi sono assurdi e con il mio metro di giudizio dico che è quasi invendibile, ma venderà perchè ha i 4 anelli.
                        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                        Commenta


                        • #13
                          Re: Cosa ne pensate dell audi A1???

                          costa come un'a3...prezzi fuori di testa e estetica non azzeccatissima.
                          venderà tantissimo, è audi. Ora tutti vogliono i 4 anelli

                          Commenta


                          • #14
                            Re: Cosa ne pensate dell audi A1???

                            A fine Luglio sono stato a Monaco per provare in anteprima appunto l'A1..
                            Il primo giorno ce le hanno fatte provare in pista e ce le hanno fatte confrontare con Mini e MiTo...
                            Di primo impatto, bè, subito notato che l'A1 ERA DI UN'ALTRO PIANETA .
                            Non avevo provato nè la Mini nè la MiTo e davvero provate vicino alla A1 facevano cacca A detta anche di gente più esperta di me presente alla prova..
                            Il giorno dopo ci hanno dato una A1 per coppia e abbiamo fatto una settantina di Km (anche in autobahn) tra andata e ritorno dal ristorante.. Abbiamo provato sia la 1.6 TDI manuale che la 1.4 TFSI con s-tronic, e non pensavo che il TDI mi desse soddisfazioni.. mentre il tfsi, mamma mia!! Per le colline è divertentissimo correrci, ed era davvero incollata a terra!! Ciliegina con cambio al volante..
                            Finisco con gli interni, discreti.

                            RISULTATO FINALE: di certo non la compro !

                            Nel senso, auto molto positiva di telaistica, motore, comfort, linea.. Ma come già detto nei commenti precedenti è davvero troppo costosa.. Mi trovo un'evo IX messa bene e leggermente preparata con quei soldi più o meno..

                            OT: I due giorni chiaramente tutti spesati da mamma Audi dove c'hanno ingozzati e messi in un hotel di superlusso
                            Nel salone poi abbiam visto l'Audi A7 sback quattro e c'hanno presentato la prossima A8 e una RS5
                            Miriadi di altre cose c'hanno fatte fare ma mi fermo qua.
                            File allegati
                            Ultima modifica di Ospite; 21/09/2010, 13:41.
                            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                            Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                            Commenta


                            • #15
                              Re: Cosa ne pensate dell audi A1???

                              Bel giocattolino, dalla linea carina e finiture classico stile audi (otime) ma porc........ è carissima!!!!
                              provato il 105 tdi, motore forse un pò troppo legato, l'emplare in prova aveva 600 km cmq voto positivo (non divertente come il mio 170) un pò vuoto fino ai 1.500-1.700 giri e poi rumorosetto in alto(beh forse è chiedere troppo essendo abituato alla nobile benzina), cmq dotato di una spinta gradevole..
                              la cosa che più mi è piaciuta è stato l'assetto, bella piatta e con poco rollio, lo sterzo abbastanza preciso e non eccesivamente morbidoso e il volantino in pelle.

                              Commenta


                              • #16
                                Re: Cosa ne pensate dell audi A1???

                                L a1 secondome è azzeccata per delle ragzze che hanno dei soldi per comprarsela...per me è molto femminile!!!

                                Commenta


                                • #17
                                  Re: Cosa ne pensate dell audi A1???

                                  Non mi piace. Vista dal vivo a Conegliano e su vari giornali. Non la prenderei mai.
                                  Piuttosto una Polo ben accessoriata!
                                  E se ho soldi vado su un'A3!
                                  sigpic
                                  10 raduni dal 2009. Moderatore Navigatori senza marchio e dei gruppi I GASATI e PAZZI PER CAR ENTERTAINMENT. Club Perle Nere n°24.

                                  Commenta


                                  • #18
                                    Re: Cosa ne pensate dell audi A1???

                                    Non male.. a me non dispiace... il prezzo è un pò altino..

                                    Commenta


                                    • #19
                                      Re: Cosa ne pensate dell audi A1???

                                      ciao a tutti!allora sabato,nonostante la pioggia forte che c'era,sono andato anchio a vedere questa a1 e non posso ribadire quello che è già stato detto da tutti,bella ma...TROPPO CARA!!Allora ce ne erano esposte 6-7 allestimenti e dotazioni miste,sia diesel che benzina,ma nessuna sotto i 25000!!per arrivare poi a 28000...roba da pazzi!anche a detta del venditore reparto vw,il quale ha ammesso che effettivamente con quei soldi porti a casa una bella golf,oltre che una scirocco "base"tsi 122,che avevano in pronta consegna a 24000,da scontare...però ce una bella differenza!

                                      Commenta


                                      • #20
                                        Re: Cosa ne pensate dell audi A1???

                                        ma nessuno parla del posteriore?
                                        tralasciando il prezzo ( la 123d di mia moglie viene 43700€.... ormai dei prezzi normali nelle auto non esistono piu ) la liena davanti è bella e ben fatta ma il dietro proprio no....
                                        Bmw 640xd Gran Coupè Exclusive

                                        Commenta

                                        Sto operando...
                                        X