annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Servizio Mobilità Volkswagen - esperienze

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: Servizio Mobilità Volkswagen - esperienze

    Non avendone mai avuto bisogno non ti posso confermare con esattezza, ma se guardi la pagina del sito vw vedrai le.indicazioni aciglobal. Penso che il numero che si chiama sia un numero relativo ad un reparto aci che lavora solo ed esclusivamente per vw

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
    Tessera socio n° 199 - La differenza tra in ingegnere ed un bambino? Solo il prezzo del suo giocattolo!!!!!!!!

    Commenta


    • #22
      Re: Servizio Mobilità Volkswagen - esperienze

      In passato, con le mie precedenti auto, ho usufruito di tale servizio in tre occasioni: la prima a seguito dell'autodistruzione del cambio DSG, la seconda in pieno agosto a seguito della morte della batteria e la terza a seguito di un incidente alle 7 del mattino.
      In tutti i casi il servizio mi è parso impeccabile, telefonata rapida e risposte immediate e cortesi; dopo la telefonata al call center fui contattato immediatamente dal carro attrezzi per comunicare la mia esatta posizione e la dinamica del guasto/incidente.
      Tempo di attesa dalla prima telefonata all'arrivo del carro attrezzi al massimo mezz'ora.
      Spero che un trattamento così perfetto non fosse attribuibile al solo fatto che le auto fossero di Volkswagen Leasing...
      ---> La mia mk7 Perla Nera <---

      Commenta


      • #23
        Re: Servizio Mobilità Volkswagen - esperienze

        fulb. Non credo dipenda da questo. Anche io soddisfatto del servizio..Secondo me dipende dall'operatore. Trovane di inefficienti e scortesi capita in tanti settori...Non è giustificato ma purtroppo è così. ..

        Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

        Commenta


        • #24
          Servizio Mobilità Volkswagen - esperienze

          Per la cronaca alla fine (lunedì mattina) ho dovuto ricorrere al servizio di assistenza stradale compreso nella polizza RCA.. con tanto di auto sostitutiva..
          Per la mia compagnia tale servizio lo fornisce la E.A. (non voglio fare pubblicità) e devo dire che sanno fare bene il loro mestiere e soprattutto in tempi ragionevoli.
          IMHO il servizio Mobilità di mamma vw (che nonostante il pregresso anche lunedì mi hanno risposto che dovevo attendere 40min solo per ricevere un sms che mi avrebbe avvisato sui tempi di arrivo del carro) non arriva agli standard della concorrenza, ma ripeto, questo sulla base della mia personalissima esperienza..



          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

          Commenta


          • #25
            Re: Servizio Mobilità Volkswagen - esperienze

            Purtroppo è giunto il momento di usare il servizio mobilità! L'auto ha qualche problema di elettronica e non si accende più...
            Solo che è chiusa nel parcheggio di una palestra causa limiti di orario, quindi chiamerò domani mattina...

            che voi sappiate, essendo agosto, si occupano loro di verificare quale sia il servizio volkswagen più vicino e aperto?

            Commenta


            • #26
              Re: Servizio Mobilità Volkswagen - esperienze

              Che peccato Sden. Chissà che le è preso. Speriamo una cosa banale. Che io sappia sono loro a dirottare le scelte per il ricovero, e nel caso si voglia far riferimento ad altro centro di assistenza potrebbe essere necessario concorrere alle spese di trasporto del mezzo.

              Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
              QUI la mia Variant -

              Commenta


              • #27
                Re: Servizio Mobilità Volkswagen - esperienze

                Il servizio porta l'auto al centro più vicino. Il servizio di trasporto altrove va concordato direttamente con il carro attrezzi ed esce dal programma di soccorso vw. Ovvio che una volta messo piede in un centro vw e l'auto è in garanzia essa gode di tutti i servizi.

                Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

                Commenta


                • #28
                  Re: Servizio Mobilità Volkswagen - esperienze

                  Ok grazie delle informazioni, si per fortuna ho fatto l'estensione di garanzia quindi dovrebbe essere coperto l'intervento, spero però di non avere problemi visto che è agosto e qui dalle mie parti chiude tutto

                  Commenta


                  • #29
                    Re: Servizio Mobilità Volkswagen - esperienze

                    E ovvio che qualche service "per turno" rimane aperto. Se poi per questo motivo o altro motivo questi risulta più lontano dal luogo del recupero non è un problema tuo..

                    Commenta


                    • #30
                      Re: Servizio Mobilità Volkswagen - esperienze

                      Originariamente inviato da Sden Visualizza il messaggio
                      Ok grazie delle informazioni, si per fortuna ho fatto l'estensione di garanzia quindi dovrebbe essere coperto l'intervento, spero però di non avere problemi visto che è agosto e qui dalle mie parti chiude tutto
                      Per avvalerti del Servizio Mobilità ricorda che devi avere effettuato tutti i tagliandi nei tempi stabiliti e sopratutto, tutti in Volkswagen, altrimenti ti addebiteranno il costo del servizio.


                      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X