annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Tutti i suv del gruppo Volkswagen

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Tutti i suv del gruppo Volkswagen

    Il numero dei veicoli che si vendono non cambiano , ma cambiano i gusti , le esigenze , le mode.
    Quindi meno berline , stationwagon , monovolume e più suv , crossover e ruote alte.
    Questa è l'offerta del gruppo tedesco per i prossimi anni , c'è per tutti i gusti esigenze e tasche.
    Qui la tua c'è.

    Volkswagen :

    T-cross 4 metri
    T-roc 4.20
    Tiguan 4.50 circa
    Tiguan coupé stesse dimensioni
    Tiguan allspace 4.70
    Tuareg 4.90
    Atlas 5.10

    Audi:

    Q2 4,19 mt
    Q3 4,40 mt
    Q4 4,42 mt
    Q5 4,66 mt
    Q7 5,05 mt
    Q8 5,00 mt

    Bentley:
    Bentayga: 5,14 mt

    Skoda:
    Karoq 4,38 mt
    Kodiaq: 4,70 mt

    Seat:
    Ateca: 4,36 mt
    Arona: 4,13 mt
    Tarracan 7 pt. 4,70 mt

    Lamborghini :
    Ursus: 4,99 mt

    Porsche:
    Macan : 4.70 mt
    Cayenne: 4.86
    Ultima modifica di Vadocomeundiavolo; 18/08/2018, 10:48.

  • #2
    Re: Tutti i suv del gruppo Volkswagen

    Qui la tua c'è
    Non penso proprio
    Per me se le possono tenere tutte dalla prima all'ultima.
    Golf 7 Sport 2.0 TDI 150 cv Indium Grey
    https://www.vwgolfcommunity.com/vbull...-TDI-Restyling

    Commenta


    • #3
      Re: Tutti i suv del gruppo Volkswagen

      netsky, allora le vendite sono già a -2!!!! Cominciamo bene!!!!!.
      Saranno comodi, belli (forse) ma rimango fedele alla berlina, golf che è anche sportiva pura (GTI/GTD) o se devo prendere qualcosa di più grande SW come passat o A4.
      Conosco molta gente invece che si fa allettare dall'idea di prendere questi suv per il discorso della guida leggeremtne rialzata.
      Un utente medio, che usa la macchina per andare a lavorare e fare la spesa e che molto spesso la usa in città, o che magari ci va in vacanza un volta all'anno, non penso tragga vantaggio da una maggiore abitabilità che penso sia solo in altezza. Se considero il T-ROC, che come dimensioni è simile a GOLF, non credo ci siano molte differenze a livello di abitabilità e penso che un viaggio lungo anche con un golf non sia malaccio. Inoltre questi SUV è risaputo siano leggeremente più assetati di carburante rispetto alla analoghe versioni berlina.
      Discorso diverso per un rappresentante o altre tipologie di persone che fanno molti km all'anno, dove una seduta come quella di GOLF particolarmente bassa, potrebbe a lungo andare essere fastidiosa.
      Tessera socio n° 199 - La differenza tra in ingegnere ed un bambino? Solo il prezzo del suo giocattolo!!!!!!!!

      Commenta


      • #4
        Re: Tutti i suv del gruppo Volkswagen

        fenjus77 Condivido ogni parola, purtroppo il popolo "pecorone" va dietro alle mode... in realtà quelli che la comprano perchè ne hanno realmente l'esigenza saranno sì e no il 10%. L'esempio ce l'ho proprio qui vicino a casa mia: pensionato senza figli che la usa per andare a fare la spesa e parole sue fa nemmeno 10k km l'anno... ha preso la ford kuga ovviamente diesel
        Già adesso le città sono un macello per il traffico, immagino se tutti dovessero prendere il SUV
        Golf 7 Sport 2.0 TDI 150 cv Indium Grey
        https://www.vwgolfcommunity.com/vbull...-TDI-Restyling

        Commenta


        • #5
          Re: Tutti i suv del gruppo Volkswagen

          Non ho capito che c'entra il traffico con il suv.
          Non importa se serve o meno , l'importante è vendere.

          Commenta


          • #6
            Re: Tutti i suv del gruppo Volkswagen

            Sono mediamente più grossi di un'utilitaria o sbaglio? Secondo te perchè le citycar le hanno fatte più piccole possibile?
            Golf 7 Sport 2.0 TDI 150 cv Indium Grey
            https://www.vwgolfcommunity.com/vbull...-TDI-Restyling

            Commenta


            • #7
              Re: Tutti i suv del gruppo Volkswagen

              Se gira una golf da 4,2 mt , o un t-roc , che cambia ?

              Commenta


              • #8
                Re: Tutti i suv del gruppo Volkswagen

                Per ora sono 22 modelli , ma credo che ci sia spazio per un altro modello Skoda.

                Commenta


                • #9
                  Re: Tutti i suv del gruppo Volkswagen

                  Basta avere in famiglia una nonna poco mobile, un papà che incomincia ad avere problemi di schiena ed ecco che l'auto alta ha senso. Nessuno rimane ventenne a vita, insorgono problemi dovuti all'età, non per tutti fortunatamente.

                  Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Tutti i suv del gruppo Volkswagen

                    Anche mettere un bambino più in alto è comodo , anche a trent'anni.

                    Commenta


                    • #11
                      Re: Tutti i suv del gruppo Volkswagen

                      Una vettura di 4 metri o un suv di 4 metri necessitano del medesimo spazio per muoversi o parcheggiare. Lo spazio occupato in altezza non disturba nessuno. Comunque Bentayga o Urus.


                      Inviato dal mio iPhone 7 utilizzando Tapatalk

                      Commenta


                      • #12
                        Re: Tutti i suv del gruppo Volkswagen

                        In città sono ottimi solo per la praticità, ma per fuori, magari in paesi sono fantastici per le salite e le entrate nei cortili...
                        Golfista 2 volte, la 8: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-ehybrid-style e la 7.5: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...lf-di-ercole98

                        Commenta


                        • #13
                          Re: Tutti i suv del gruppo Volkswagen


                          Commenta


                          • #14
                            Re: Tutti i suv del gruppo Volkswagen

                            Originariamente inviato da Vadocomeundiavolo Visualizza il messaggio

                            Atlas 5,20 mt.

                            Commenta


                            • #15
                              Re: Tutti i suv del gruppo Volkswagen

                              A me sto SUV piace...
                              Golfista 2 volte, la 8: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-ehybrid-style e la 7.5: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...lf-di-ercole98

                              Commenta


                              • #16
                                Re: Tutti i suv del gruppo Volkswagen

                                Motore VR6 280 cv con dsg.

                                Commenta


                                • #17
                                  Re: Tutti i suv del gruppo Volkswagen

                                  Praticamente la Touareg


                                  Inviato dal mio iPhone 7 utilizzando Tapatalk

                                  Commenta


                                  • #18
                                    Re: Tutti i suv del gruppo Volkswagen

                                    No, molto più grande...
                                    Golfista 2 volte, la 8: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-ehybrid-style e la 7.5: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...lf-di-ercole98

                                    Commenta


                                    • #19
                                      Re: Tutti i suv del gruppo Volkswagen

                                      Sembre un pullman granturismo!!!!!

                                      Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
                                      Tessera socio n° 199 - La differenza tra in ingegnere ed un bambino? Solo il prezzo del suo giocattolo!!!!!!!!

                                      Commenta


                                      • #20
                                        Re: Tutti i suv del gruppo Volkswagen

                                        Originariamente inviato da Vadocomeundiavolo Visualizza il messaggio
                                        Per ora sono 22 modelli , ma credo che ci sia spazio per un altro modello Skoda.
                                        Tra un mesetto, a Ginevra, Skoda dovrebbe esporre un manichino (o prototipo, ma dalle note stampa non è proprio chiarissimo) con stile quasi definitivo denominato Vision X ovvero la T-Roc in veste Skoda. Circa 4,20 di lunghezza, qualcuno vocifera anche che la versione definitiva sarà solo a tre porte, ma considerando la tendenza attuale (vedi Polo & C nel segmento B e qualcun'altra pure nel C) dubito seriamente che un prodotto del genere venga definito a 3 porte e non a 5 : più probabile il contrario. Le 3 porte sembrano avere poco futuro in questo range di dimensioni del corpo auto, utilitaria suv o altra configurazione che sia. Elenco da aggiornare

                                        - - - Aggiornato - - -

                                        Scusa, stavo dimenticando: ma dove viene commercializzato il Bestio (=Atlas)... ho bighellonato qua e la su un po' di configuratori europei ma non ne ho trovato traccia. E' per gli Yankee o per l'Oriente?

                                        - - - Aggiornato - - -

                                        Io resto dell'idea che macchine che portano in giro troppa aria sulla testa (quindi monovolume e suv) andrebbero vietati per legge, ma la Touran la ricomprerei domattina ed a VW non credo interessi molto questo tipo di opinione perché se glielo comprassero, venderebbero pure un passeggino motorizzato...

                                        - - - Aggiornato - - -

                                        E a Pechino (ultima decade di marzo, forse il 25 ma non sono mica tanto sicuro quindi giorno + giorno -) viene presentato il Touareg III. Di questo son curioso di vedere i contenuti e gli aggiornamenti tecnologici (ADAS, infotainment, ecc). Pare che sarà piuttosto approfondito anche il lavoro su telaio e soluzioni per la guida (forse retrotreno autosterzante ed altro). Chissà se torneranno pure le ridotte

                                        Commenta

                                        Sto operando...
                                        X