annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Catene da neve

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Pneumatici invernali

    Ho due vetture (una Kia Venga ed una Golf 6) su entrambe alterno pneumatici estivi ed invernali con le rispettive stagioni. Siccome non sono catenabili avendo su tutte e due cerchi da 17 sono in qualche modo costretto a seguire tale prassi. Considerato che ogni tanto esce fuori un nuovo prodotto rivolto a superare il problema invernale mi chiedevo se le catene viste in questo video possano essere montate anche sulle mie vetture
    http://www.catenedaneve.com Easy-Fit Thule: la catena da neve che si monta in 12 secondi!

    Commenta


    • Re: Pneumatici invernali

      Io avevo visto queste che vanno bene ma costano un botto, quelle che hai postato tu non saprei..

      Commenta


      • Re: Pneumatici invernali

        @Ottavio le catene da 7 mm sulla Golf 6 con 17 si possono montare come anche sui 18 io ad esempio le ho già da anni per essere in regola
        GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

        Commenta


        • Re: Catene da neve

          Spostati post su discussione corretta. Occhio con l'OT ragazzi!
          QUI la mia Variant -

          Commenta

          Sto operando...
          X