annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Gomme originali

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Gomme originali

    Originariamente inviato da Gixxer Visualizza il messaggio
    Il rumore e un UUUUUUUUH continuo,rumore di rotolamento della gomma,non sò bene come descrivertelo,ma mi sta portanto a impazzire....
    Idem la mia con 17" e bridgestone re050. Stesso rumore infernale, anzi, da quando ho fatto l'inversione....è anche peggio!!! Che tristezza! Il picco del rumore è tra i 40 e i 50km/h

    Commenta


    • Re: Gomme originali

      Confermo in pieno gunflint!!!
      Io monto le PZero rosso ma sento lo sento assurdo rumore!...soprattutto in fase di frenata...tra i 40 e i 50 km/h

      Commenta


      • Re: Gomme originali

        A questo punto mi viene un dubbio, la Golf ha i parafanghi isolati acusticamente? di solito vi è del materiale tessile e plastica accoppiati.
        The United Grey Club nr.02

        Commenta


        • Re: Gomme originali

          Nel posteriore si sono isolati,ma nell'anteriore ce palsitca normale...
          Io domano dovrei montate le Pirelli P Zero 225-40-R18 vediamo se qualcosa migliora o peggiora del tutto...
          Penso che sono l'unico nel mondo che con la macchina con 1300 km e 25 giorni di vita a già cambiato 3 mache di gomme...Perciò valutate un pò voi il rumore di rotolamento quanto può essere per portarmi a fare queste pazzie...
          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

          Commenta


          • Re: Gomme originali

            Scusate la domanda sicuramente ingenua quantomeno... io sui cleaveland da 16 di serie avevo le hankook ventus prime. Poi ho fatto un incidente ed ho rotto tutti i cerchioni che mi sono stati sostituiti con cerchi identici ma con gomme bridgestone turanza. Ora a guardarle sembrano un pochino più larghe delle hankook; ma è possibile questo o è soltanto una impressione mia per via che non rivedevo più la macchina da quasi un mese?
            >>>> sigpic <<<<

            Commenta


            • Re: Gomme originali

              E' un impressione fidati!

              Commenta


              • Re: Gomme originali

                Puo' anche essere che la misura effettiva sia qualche mm differente,ma forse anche meno, ma quello che ti ha fatto sembrare la gomma piu' larga, conta moltissimo dall'effetto ottico del battistrada e dal fatto che alcune gomme hanno un aspetto piu' tondeggiante tra battistrada e spalla, dando quell'effetto ottico, le turanza invece tra spalle e battistrada pare piu' angolata.

                Gixxer tutte queste permute penso ti vengano anche a costare, non penso il gommista te le ritiri a prezzo pieno, se trovi rumorose anche queste, non ti resta che provare gommature meno generose in dimensioni, quello che mi lascia perplesso è che davvero da come descrivi devono fare un gran rumore, ma posso essere solo le gomme.
                Ultima modifica di Andrewx; 19/04/2010, 10:26.
                The United Grey Club nr.02

                Commenta


                • Re: Gomme originali

                  Pultroppo e propio la gomma che strasmette il rumore dentro l'abbitacolo...
                  Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                  Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                  Commenta


                  • Re: Gomme originali

                    La mia 1.4 122Cv con cerchi Cleveland 16" è arrivata con le Bridgestone Turanza, sono stato fortunato?

                    Commenta


                    • Re: Gomme originali

                      Direi proprio di sì , è tra quelle 3 che preferirei, però se mi capitasse anche con le Hankook, le terrei comunque, non dovrebbero essere male.

                      L'aggiornamento definitivo sembrerebbe il seguente:

                      Pneumatici montati dalla fabbrica da 16" :

                      Hankook Ventus Prime k105

                      Pirelli P7 (da confermare)

                      Bridgestone Turanza (ER 300 )

                      Michelin Energy Saver

                      Continental sport contact 2

                      dunlop sp sport maxx (tsi 1,2)

                      Pneumatici montati su cerchi da 17:

                      Pirelli Pzero rosso
                      Bridgestone Potenza re050 re 050a
                      Cerchi da 18:
                      dunlop sp sport maxx GT

                      Gixxer, hai provato altre gomme/cerchi per il tuo problema?

                      Aggiornamento:
                      Pneumatici montati dalla fabbrica da 16" :

                      Hankook Ventus Prime k105

                      Pirelli P7 (da confermare)

                      Bridgestone Turanza (ER 300 )

                      Michelin Energy Saver

                      Continental sport contact 2

                      dunlop sp sport maxx (tsi 1,2)

                      dunlop Fast Response

                      Pneumatici montati su cerchi da 17:

                      Pirelli Pzero rosso
                      Bridgestone Potenza re050 re 050a
                      Cerchi da 18:
                      dunlop sp sport maxx GT
                      Ultima modifica di Andrewx; 05/05/2010, 10:27.
                      The United Grey Club nr.02

                      Commenta


                      • Re: Gomme originali

                        Scusate L'intrusione ma La VI con cerchi da 17'' e gomme 225-45-17 che codice hanno perchè leggendo sul libretto che mi hanno appena mandato per mail ho letto 225-45-17 91H ma è possibile??? di solito non è V o W??
                        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                        Commenta


                        • Re: Gomme originali

                          Ciao Fabio! ho visto il messaggio per le gomme.

                          Mi sembra poco che il codice di velocità sia solo in H , specie per le 17" significa che possono arrivare a 210 km/h, strano per un auto dichiarata 200KM/h
                          Urge una risposta di chi già la possiede, potete controllare?



                          Aggiungo: è anche vero che "te ne può fregà de meno", e non è un problema !
                          perche?
                          perchè sia che per l'indice di carico che per la velocità sono consentiti valori superiori, quindi prendilo come un " requisito minimo" , Sono certo che le tue gomme siano almeno V.
                          Ultima modifica di Andrewx; 07/05/2010, 15:23.
                          The United Grey Club nr.02

                          Commenta


                          • Re: Gomme originali

                            Tu Andrea hai già visto cosa monta la tua?

                            Commenta


                            • Re: Gomme originali

                              Sì certo ,le Dunlop fastResponse e son contento , meno male perchè le hankook non le volevo. ma per paranoia personale, sono certo che comunque non siano male lo stesso.
                              P.S se hai sotto mano il libretto, potresi dare un chiarimento a fabio 74, i libretti dovrebbero essere uguali .
                              Ultima modifica di Andrewx; 07/05/2010, 16:22.
                              The United Grey Club nr.02

                              Commenta


                              • Re: Gomme originali

                                Grazie Andrea Sto faendo il giro dei post per capire A libretto se è così tanto per scrivere una lettera....H_V_W anche perchè non è che mi importi + di tanto....
                                Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                Commenta


                                • Re: Gomme originali

                                  Ora non l'ho sotto mano, appena riesco ti faccio sapere ...

                                  Commenta


                                  • Re: Gomme originali

                                    Originariamente inviato da iFabio74 Visualizza il messaggio
                                    Grazie Andrea Sto faendo il giro dei post per capire A libretto se è così tanto per scrivere una lettera....H_V_W anche perchè non è che mi importi + di tanto....
                                    Fai bene, giusto per curiosità, tanto è un valore minimo consentito, vai tranquillo!
                                    The United Grey Club nr.02

                                    Commenta


                                    • Re: Gomme originali

                                      Originariamente inviato da Masval Visualizza il messaggio
                                      Ora non l'ho sotto mano, appena riesco ti faccio sapere ...
                                      Grazie giusto per informazione.....
                                      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                      Commenta


                                      • Re: Gomme originali

                                        Originariamente inviato da iFabio74 Visualizza il messaggio
                                        Grazie giusto per informazione.....
                                        Io però monto i 16", ti interessa ugualmente?

                                        Commenta


                                        • Re: Gomme originali

                                          Io ho i 16, e il libretto dovrebbe essere come il tuo in fatto di omologazione di gomme, ma di serie mi hanno dato le michelin saver con simbolo V.
                                          Comunque come dicevano le H fanno 210 la macchina è dichiarata 200 quindi, non è se sei in discesa e arrivi a 211 con le H esplodono....
                                          Il futuro è già qui, non aspettarlo, ma cercalo.

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X