annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Kit Bluetooth Originale Vw - montaggio dopo l'acquisto

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Kit Bluetooth Originale Vw - Montaggio Dopo L' Acquisto

    grazie delle info Matty, io ho preso il cavo che ha linkato Ben, speriamo sia lungo giusto perchè da nessuna parte nelle sue aste vedo scritto di specificare lungo o corto, comunque gli ho mandato un messaggio e vediamo che risponde.
    - The White Club - n°146

    Commenta


    • Su consiglio di matty presi ormai 3 mesi fa la 3c8 e ho specificato che la montavo sotto il sedile ..... Il microfono ha il doppio connettore per controllare anche rns510 , che con il fw 3970 funziona molto bene ....
      La codifica vag della centralina la trovi sul forum
      WHITE CLUB -115- Golf VI 1.6 TDI HL DSG

      Commenta


      • Re: Kit Bluetooth Originale Vw - Montaggio Dopo L' Acquisto

        grazie per la codifica, spero di non fare casini perchè un paio di impostazioni non capisco bene come vadano settate.
        quando arriverà tutto farò dei test. grazie
        - The White Club - n°146

        Commenta


        • Re: Kit Bluetooth Originale Vw - Montaggio Dopo L' Acquisto

          ciao ragazzi. eccomi di nuovo qui.
          mi è arrivato il cavo e l'antenna GSM. il cavo è questo:

          sembra essere quello "lungo" e come vedete dall'immagine nell'asta è anche compatibile con l'SDS...ora se io collego i 4 spinotti abilitando l'SDS ho qualche controindicazione? questa domanda mi sorge spontanea dato che il polacco ha fatto il cavo ponendo la scelta... cioè quello che voglio dire perchè scegliere se averlo o no l'sds?? non poteva farlo fisso con l'sds? al massimo uno non lo usa...
          non so se mi sono spiegato
          - The White Club - n°146

          Commenta


          • Re: Kit Bluetooth Originale Vw - Montaggio Dopo L' Acquisto

            visto che sto stressando anche TheDoCtor, mi manca uno step per decidermi ad acquistare il kit e provarci io a montarlo...c'è una guida che spiega come e dove far passare i cavi da sotto il sedile alla plafoniera? ho visto anche i link su forum esteri dove si vedevano qualche immagine su Leon e Skoda...ma su Golf 6 nel dettaglio non trovo/vedo nulla a prova di super principiante! grazie mille
            MK7 GTI Performance DSG 5p: Silver, Bixenon led, fari post e luce targa led, Discover media, Keyless, ACC, sedili con profilo Alcantara, Austin 18'

            Commenta


            • Re: Kit Bluetooth Originale Vw - Montaggio Dopo L' Acquisto

              Scusate ragazzi qualcuno sa come poter cambiare il testo della "CASELLA VOCALE" nelle chiamate rapide,ho inserito il numero di un mio amico ma non riesco ad assegnare il suo nome.
              Un saluto a tutti
              Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
              Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

              Commenta


              • Re: Kit Bluetooth Originale Vw - Montaggio Dopo L' Acquisto

                ragazzi, ho la 3c8 presa dal polacco e devo dire che è davvero ottima.
                Unica cosa: nell'ultimo mese mi è capitato 2-3 volte che il BT perdesse le memorizzazioni dei 6 numeri preferiti presenti nello schermo dell'RCD. Capita anche a voi. Non è un grosso problema (in 2 minuti risalvo i sei numeri) ma volevo capire perchè succede ed eventualmente come evitarlo.

                ---------- Post added at 12:33 ---------- Previous post was at 12:21 ----------

                Originariamente inviato da lim Visualizza il messaggio
                visto che sto stressando anche TheDoCtor, mi manca uno step per decidermi ad acquistare il kit e provarci io a montarlo...c'è una guida che spiega come e dove far passare i cavi da sotto il sedile alla plafoniera? ho visto anche i link su forum esteri dove si vedevano qualche immagine su Leon e Skoda...ma su Golf 6 nel dettaglio non trovo/vedo nulla a prova di super principiante! grazie mille
                Allora valerio, per il kit prendilo dal polacco: link QUA.
                Io l'ho preso fuori ebay e sono riuscito a pagarlo sui 350 con spedizione compresa.

                Per la guida prova a vedere questo video su Golf Plus (è uguale alla nostra MK6): [video=youtube;lFum62prNtw]http://www.youtube.com/watch?v=lFum62prNtw[/video]

                Rep + per chacheci?
                Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                Commenta


                • Re: Kit Bluetooth Originale Vw - Montaggio Dopo L' Acquisto

                  lim
                  Se vuoi vedere il passaggio cavi sulla Golf5/6 c'è anche questa bella guida (in francese ma con molte figure esplicative) http://cedvoyage.free.fr/Personnalisation/Installation_Kit_Bluetooth_1Z0.php

                  Commenta


                  • Re: Kit Bluetooth Originale Vw - Montaggio Dopo L' Acquisto

                    Domanda stupida: ho deciso probabilmente di rootare il mio Desire.
                    Al primo riavvio con BT attivato dovrò rifare tutta l'associazione per farlo funzionare con il BT premium oppure sarà sufficiente rinominare il cel con il nome attuale considerando che il telefono è comunque sempre lo stesso? già mi tremano le gambe..
                    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                    Commenta


                    • Re: Kit Bluetooth Originale Vw - Montaggio Dopo L' Acquisto

                      Ragazzi,oggi ho comprato dal portugal la 3C8035730A finalmente!!! Centralina nuova a 120 euro spedita a casa...secondo voi è buono come prezzo?!
                      Saluti e buona pasqua a tutti :-)
                      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                      Commenta


                      • Re: Kit Bluetooth Originale Vw - Montaggio Dopo L' Acquisto

                        il prezzo è ottimo...
                        sigpic
                        Agro Pontino

                        Commenta


                        • buongiorno golfisti e non
                          ma se vado alla volkswagen e ordino tutto li? mi monterebbero la centralina bt (l'ultima versione..) o no? perchè io per il montaggio mi mangerei le mani e non so a chi rivolgermi anche... non conosco nessun bravo elettrauto
                          grAzie mille

                          Commenta


                          • Re: Kit Bluetooth Originale Vw - Montaggio Dopo L' Acquisto

                            ma se lo ordini in VW ti spennano per l'acquisto del BT. Piuttosto fai come ho fatto io che ho preso dal polacco la centralina e mi sono fatto montare tutto in VW così ho la garanzia sul lavoro...

                            Ragazzi, ieri il BT mi ha rifatto lo scherzetto di perdere i 6 numeri salvati tra i preferiti presenti sull'RCD.
                            Perchè dite che mi succede questa cosa? capita anche a voi?
                            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                            Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                            Commenta


                            • Re: Kit Bluetooth Originale Vw - Montaggio Dopo L' Acquisto

                              rieccomi, decisione presa, procedo con l'acquisto del kit ma me lo faccio installare, ho capito che il sottoscritto è troppo una pippa per questi lavori.
                              prenderò il tutto da un ragazzo di parma dal quale già qualcuno ha preso e fatto installare il tutto senza problemi, spendo qualcosina di più (ma mooolto meno che in conce) rispetto al solo kit from polacchia ma via il dente e via il dolore!
                              ho però qualche domanda per la quale non ho trovato risposte:
                              - qualora mi arrivi una chiamata ma non voglio rispondere in vivavoce avendo in macchina altre persone, posso collegare l'auricolare e rispondere così se il cell è collegato in modalità remota?
                              - quali sono i codici per il supporto in polistirolo e relativa copertura? vanno solo sotto il sedile passeggero o anche guidatore?
                              - non mi è chiaro alla fine se la chiamata vocale funziona anche con l'RCD510.
                              Grazie ciao!
                              MK7 GTI Performance DSG 5p: Silver, Bixenon led, fari post e luce targa led, Discover media, Keyless, ACC, sedili con profilo Alcantara, Austin 18'

                              Commenta


                              • Re: Kit Bluetooth Originale Vw - Montaggio Dopo L' Acquisto

                                Originariamente inviato da chacheci Visualizza il messaggio
                                ma se lo ordini in VW ti spennano per l'acquisto del BT. Piuttosto fai come ho fatto io che ho preso dal polacco la centralina e mi sono fatto montare tutto in VW così ho la garanzia sul lavoro...

                                Ragazzi, ieri il BT mi ha rifatto lo scherzetto di perdere i 6 numeri salvati tra i preferiti presenti sull'RCD.
                                Perchè dite che mi succede questa cosa? capita anche a voi?
                                sul listino prezzo 2011 del sito volkswagen riguardo il bluetooth premium come prezzo risulta 547 euro ... bisogna ora vedere che versione è quello che hanno loro

                                Commenta


                                • Re: Kit Bluetooth Originale Vw - Montaggio Dopo L' Acquisto

                                  Originariamente inviato da lim Visualizza il messaggio
                                  rieccomi, decisione presa, procedo con l'acquisto del kit ma me lo faccio installare, ho capito che il sottoscritto è troppo una pippa per questi lavori.
                                  prenderò il tutto da un ragazzo di parma dal quale già qualcuno ha preso e fatto installare il tutto senza problemi, spendo qualcosina di più (ma mooolto meno che in conce) rispetto al solo kit from polacchia ma via il dente e via il dolore!
                                  ho però qualche domanda per la quale non ho trovato risposte:
                                  - qualora mi arrivi una chiamata ma non voglio rispondere in vivavoce avendo in macchina altre persone, posso collegare l'auricolare e rispondere così se il cell è collegato in modalità remota?
                                  - quali sono i codici per il supporto in polistirolo e relativa copertura? vanno solo sotto il sedile passeggero o anche guidatore?
                                  - non mi è chiaro alla fine se la chiamata vocale funziona anche con l'RCD510.
                                  Grazie ciao!
                                  allora se il cell è in modalità SIM remota non puoi rispondere sul cell immagino...dovresti disabilitare il blutooth e poi rispondere dal cell ma penso che cada da linea con questo passaggio...
                                  il codice per il supporto in polistirolo è 1K0919737M (7€ circa) mentre la copertura da adattare è 1K0971813D 9B9. ora non so dirti se va bene anche per il sedile lato guida...
                                  per l'RCD non so aiutarti...
                                  PS il supporto in polistirolo ha già le strisce di velcro incollate per far presa sulla moquette
                                  - The White Club - n°146

                                  Commenta


                                  • Re: Kit Bluetooth Originale Vw - Montaggio Dopo L' Acquisto

                                    grazie Toni, alla fine mi monta la centralina sotto il sedile passeggero, quindi i due codici che mi hai dato andranno bene, vedo di recuperarli, grazie.
                                    ma in che senso la copertura è da adattare?
                                    MK7 GTI Performance DSG 5p: Silver, Bixenon led, fari post e luce targa led, Discover media, Keyless, ACC, sedili con profilo Alcantara, Austin 18'

                                    Commenta


                                    • Re: Kit Bluetooth Originale Vw - Montaggio Dopo L' Acquisto

                                      Valerio, guarda qui http://www.vwgolfcommunity.com/vb/sh...l=1#post549205
                                      La casa prevede il montaggio sotto il sedile del passeggero. Sotto il sedile la moquette è già pre-incisa per il passaggio cavi.
                                      Non so sulla Golf 6 berlina, ma sulla Golf Plus, sotto il sedile del guidatore è previsto l'alloggiamento della cassetta di pronto soccorso.
                                      Ultima modifica di RouxLouka; 26/04/2011, 13:40.

                                      Commenta


                                      • Re: Kit Bluetooth Originale Vw - Montaggio Dopo L' Acquisto

                                        Grazie mille Arrigo, ecco dove avevo visto le immagini ma non trovavo più il topic...ed erano in quello della tua car, grazie!
                                        Si alla fine me la monta sotto il sedile passeggero, quindi esattamente come hai fatto tu, ora sento la conce per vedere se hanno i due pezzi e facciamo (o meglio fa, io mi limito a guardare e pagare... ) un lavoro fatto bene
                                        MK7 GTI Performance DSG 5p: Silver, Bixenon led, fari post e luce targa led, Discover media, Keyless, ACC, sedili con profilo Alcantara, Austin 18'

                                        Commenta


                                        • Re: Kit Bluetooth Originale Vw - Montaggio Dopo L' Acquisto

                                          a parte le cose giustissime dette da Arrigo (che ringrazio ancora per le dritte) dico che è da adattare percè in teoria la copertura non è fatta per il supporto in polistirolo ma per quello in metallo che ha i fori per fissarla. nel caso di supporto in polistirolo va fissata sempre con velcro.
                                          - The White Club - n°146

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X