annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Funzione/i navigatore RNS-510

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Funzione/i navigatore RNS-510

    Salve ragazzi, oggi torno a casa dal lavoro ed ho trovato questa sorpresa che mi seno regalato la settimana scorsa..

    lo preso nuovo in germania con garanzia VW...
    anno di produzione 04/07

    le foto le ho fatte al volo, quando esco ne farò delle altre...

    per ora posso dirvi che è spettacolare, sia la mappa in 3d che il toochscreen....


    che dite, sarò il primo in italia sulla golf 5???


    : : :

    -----------------------

    Aggiorniamo un po questo topic!!!!


    oltre alle caratteristiche principali e le sue funzioni come ad esempio:

    Lettore DVD (legge solo i formati Film dvd, non divx, per convertire i divx in dvd usate convertXtoDVD)
    Lettore mp3
    Lettore SD fino a 32gb (dipende dal firmware)
    HDD interno solo per salvare mp3 e la Mappa europea di navigazione
    Touch screen
    Navigazione in 2D, 3D e topografica
    Ingresso AUX


    in aggiunta si puo avere
    Voice control (attualmente non è disponibile in italiano) QUI
    Retrocamera QUI
    Media IN (per usb o ipod) QUI
    Tv tuner originale e non QUI
    Lettore esterno dvd/divx non originale
    Sblocco immagine non originale QUI
    Bluetooth originale VW QUI



    .......parliamo un po delle caratteristiche che abbiamo appreso in questi anni come

    Aggiunta dei PDI/VELOX sulla mappa (vengono solo segnalati visivamente)
    Menu segreto
    Sblocco immagine tramite composizione dei tasti
    (solo con firmware 2660)
    Visualizzazione orologgio sul display in stand-by
    disattivazione schermo
    Voice control


    -------

    Fin'ora sono usciti vari tipi di navigatori RNS510, ma alla fine cambia solo l'hardware ed il firmware, ma dal 02/2010 (data approssimativa) hanno integrato il panello a retroilluminato a LED.

    La differenza che si ha per l'Hardware è per lo piu sulla velocità del sistema, ma alla fine cambia poco e nulla tra un rns510 con HW X e uno con HW J, però qualcosa cambia, non a livello visivo...

    Il firmware invece è quello che cambia, ce ne sono molti (800, 900, 1000, 1100, 1200, 2600, 2660, 2680, 2700, 2720, 2760, 2780) e posso essere tutti installati su tutti i tipi di navigatore rns510 anche se sull'etichetta del firmware non vengono riportati tutti.

    un grande cambiamento tra i firmware c'è stato dal 1200 al passaggio alla 2600, infatti è stato integrato dalla 2600:

    La visualizzazione dei sensori parhceggio e videocamera insieme
    Lettura maggiore della SD
    Inserire la destinazione tramite immagine da Sd
    Visualizzazione orologgio sul display in stand-by
    Disattivazione schermo
    Voice control


    poi per il resto sono tutti firware fatti per correggere alcuni BUG e FIX, cambiamenti sostanziali non ce ne sono tra uno e l'altro..

    ATTUALMENTE il miglior FIRMWARE rimane il 1200 (anche se non include le caratteristiche appena elencate sopra), anche se negli ultimi 2700 sono stati corretti parecchi BUG e FIX della versione 2600, tuttavia questo non vuol dire che chi ha la versione 2600 ha problemi..

    Qui un sito con la lista dove poter reperire tutti i firmware disponibili oggi!!
    CLICCA


    L'unica cosa a cui bisogna far attenzione è che alcuni firmware non sono compatibile con alcune (le piu vecchie) GATEWAY della golf 5 (da 2007 in poi e tutto ok), questo comporta lo scaricamento della Batteria dell'auto. quado si ha un problema del genere o si toglie il navigatore rns510 o si cambia la gateway con una piu recente (costo in vw170 euro + montaggio e programmazione, su ebay si trovano sotto i 100 euro ma devono essere programmate)

    L'ultimo uscito di rns510 che presenta lo schermo a led (non è possibile un UPGRADE solo del display perchè non viene riconosciuto dal sistema di navigazione) non presenta differenze oltre al display a LED, il quale come sapete ha una miglior brillantezza, ma cqm è sempre uno shcermo 6,5'', quindi la differenza è minima..

    Per le mappe l'ultima è quella Vw la 6.1, ma sono compatibili anche alcune della BMW che risultano piu aggiornate, ma si perde la mappa topografica.

    File allegati
    Ultima modifica di Matty; 27/03/2017, 10:48. Motivo: CANCELLAZIONE LINK MAPPE VECCHIE
    sigpic
    Agro Pontino

  • #2
    Spettacolare
    Grande Matty...secondo me si...sei il prmo
    Bellissino,complimentoni!!!

    Commenta


    • #3
      Spettacolare !!! : : :

      Beh penso proprio che sarai stato il primo in Italia a montarlo anche perchè ha in costo non indifferente...


      Complimenti... ottimo regalo !


      :

      Commenta


      • #4
        Complimenti.. davvero bellissimo...

        ma avevi gia il navigatore prima?? oppure hai montato tutto da nuovo??

        Commenta


        • #5
          : : :
          Che dire, complimenti!!!
          Però mi sorgono spontanee due domande:
          1) Dove l'hai preso? :
          2) Quanto costa? :

          Commenta


          • #6
            Subito un dettagliato resoconto :--!
            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
            Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

            Commenta


            • #7
              ......! complimenti Matty, bellissimo !!

              A chi interessa ho trovato questo:


              .... il prezzo mi ha ghiacciato tutti gl'entusiami :
              Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
              Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

              Commenta


              • #8
                ...l'etka lo da a 2900€...regalato insomma.... : : : : : :

                Commenta


                • #9
                  spettacolare Matty complimenti davvero! lo stavo puntando anch'io ma costa troppo per me. Tu quanto l'hai pagato in VW con la garanzia?
                  Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                  Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                  Commenta


                  • #10
                    ho fatto un giro di prova, ha molte funzioni, tantissime, devo provare a fare un cd con i titoli, forse li legge...
                    Originariamente inviato da Paul
                    Complimenti.. davvero bellissimo...

                    ma avevi gia il navigatore prima?? oppure hai montato tutto da nuovo??
                    no, avevo gia il navi dvd versione c, ho tolto il navi e montato questo...
                    questo è il 4 navigatore che compro per la mia golf...
                    Originariamente inviato da ste23
                    : : :
                    Che dire, complimenti!!!
                    Però mi sorgono spontanee due domande:
                    1) Dove l'hai preso? :
                    2) Quanto costa? :
                    l'ho preso in germania da un venditore, il navi è nuovo, non ha i segni di avvitamento o graffi di cablaggio in un'altra vettura...
                    l
                    sigpic
                    Agro Pontino

                    Commenta


                    • #11
                      altra curiosità.... naturalmente DVd e DiVX li vedi anche in movimento giusto??

                      se si, hai vatto la variante per vederli in movimento?

                      Commenta


                      • #12
                        non penso che si vedono in movimento, ancora devo provare un dvd video, mp3.. per ora ho solo inserito un cd audio normale, e posso dire che lo stereo ''pompa forte''

                        ho acquistato lo sblocco tv in movimento, quello che va collegato dietro il navi, ma mi deve arrivare...
                        sigpic
                        Agro Pontino

                        Commenta


                        • #13
                          O mamma :

                          Uno spettacolo..... Matteo, credo di aver trovato uno peggio di me :
                          Complimenti, bellissimo
                          sigpic

                          Commenta


                          • #14
                            Originariamente inviato da Danilo78
                            O mamma :

                            Uno spettacolo..... Matteo, credo di aver trovato uno peggio di me :
                            Complimenti, bellissimo
                            vabbè, adesso con un navi metto in pari tutte le tue modifiche... forse sono piu pazzo perchè ne ho acquistati 4
                            legge i nomi degli mp3, ma devo vedere se solamente su sd/hd/ o anche cd audio..
                            ecco alcune foto del menu:
                            nell'immagine:
                            06- vista in 3d dell'europa del sud
                            07- lo sdoppiamento della mappa in modalita navigazione disattivata, lo si puo personalizzare in 3 modi, con la navigazione attiva ce ne deve essere qualcun altro..
                            08- la modalita 2, ricevitore gps
                            09- modalita 3, bussola
                            10- la radio l'immagine 11 e 15 sono del dvd originale..
                            File allegati
                            sigpic
                            Agro Pontino

                            Commenta


                            • #15
                              CHE BELLO!!! :
                              Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                              Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                              Commenta


                              • #16
                                Matty vuoi un consiglio,

                                togli la foto con le coordinate... non si sa mai !!!


                                Ciao

                                :

                                Commenta


                                • #17
                                  Sono geloso!! è uno spettacolo!!!

                                  Commenta


                                  • #18
                                    Davvero complimenti!! Uno spettacolo!! Mi fai una voglia....
                                    sigpic

                                    Commenta


                                    • #19
                                      Originariamente inviato da grisu
                                      Matty vuoi un consiglio,

                                      togli la foto con le coordinate... non si sa mai !!!


                                      Ciao

                                      :
                                      grazie della dritta, ma dubito che riescono a portarmi via la macchina senza aver preso una bella dose di piombo : : : :
                                      scherzi a parte, hai ragione, è meglio toglierle...
                                      sigpic
                                      Agro Pontino

                                      Commenta


                                      • #20
                                        Scusa Matty, nel montaggio hai usato i due connettori antenna classici (piu' quella GPS) o hai dovuto comprare un adattatore? Te lo chiedo perche seguivo una discussione su Motor-Talk.de (tradotta con google ovviamente) ma non sono riuscito a capire di che tipo di adattatore antenna parlassero, infatti dalle foto sul web mi sembravano gli stessi attacchi delle altre radio VW. Il TMC funziona?
                                        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                        Commenta

                                        Sto operando...
                                        X