annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Funzione/i navigatore RNS-510

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #81
    l'rns si sente molto meglio ed è anche piu potente del mfd 2, non ti so dire se è uguale alla rcd perchè non ne ho mai avuta una...
    sigpic
    Agro Pontino

    Commenta


    • #82
      Posta qualke foto ogni tanto così ci rifacciamo gli occhi
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

      Commenta


      • #83
        gia ne ho posate molte

        la qualità del video è molto suoperiore all'mfd2...

        posso creare 8 cartelle sull'hd, ed in ogni cartella posso mettercene altre...

        la comodita è che puoi salvare tutta la musica sull'hd senza usare cd o altro...

        quando ti sposti da una sorgente akll'altra riparte tutto da dove hai lasciato, anche se togli il dvd e lo inserisci riparte da dovera..
        sigpic
        Agro Pontino

        Commenta


        • #84
          :roll: :roll: :roll:
          Sulla parte telefonica non mi hai ancora risposto!!!
          La navigazione è su dvd o hd?
          Mentre navighi puoi ascoltare la musica che è sull'hd?
          Il problema dello sblocco in movimento è serio : Ma se vogliamo è anke giusto che non si vedano, per sicurezza :
          Comunque mi piace sempre di più!
          Il touch com'è? Veloce?
          Spero che i menu siano + veloci dell'mfd2, che a mio parere era lentissimo :
          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

          Commenta


          • #85
            non ho l'impianto telefono, quindi non so dirti... sicuramente ti comparira la tastiera sullo schermo...

            la navigazione è sull'hd, e puoi usare qualsiasi fonte mentre navighi, anche l'hd...

            per lo sblocco sto vedendo, per ora quello per mfd2 non va bene... se non posso vedere i video in movimento, cosa l'ho comprato a fare questo sistema, tanto vale installare un ipod : : :

            il touch sembra abbastanza veloce...
            sigpic
            Agro Pontino

            Commenta


            • #86
              Originariamente inviato da Matty
              non ho l'impianto telefono, quindi non so dirti... sicuramente ti comparira la tastiera sullo schermo
              Che intendi per impianto telefono??? :
              Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
              Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

              Commenta


              • #87
                che non ho il telefono...mi hai chiesto la parte telefonica!!!
                sigpic
                Agro Pontino

                Commenta


                • #88
                  E il tasto tel a ke serve??? :
                  Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                  Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                  Commenta


                  • #89
                    Raga anche a me sembra una cifra un po' troppo alta ed in più a vederlo in fotografia non si raccorda poi così bene con la plancia della golf. In giro ci sono sistemi multimediali tipo alpine IVA-W202R molto ma molto validi e con una marea di accessori a cui puoi associare (telecomando, altri monitor,...) e con gestione diretta dei brani dell'ipod.
                    Mi spiace dirlo ma Fiat mi sembra più avanti in questo campo (altro discorso poi su qualità e funzionamento) con il sistema blue & me, i brani in ascolto appaiono sul computer della plancia e sull'autoradio, sms letti dalla voce del computer,....
                    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                    Commenta


                    • #90
                      Originariamente inviato da MarcoGT
                      E il tasto tel a ke serve??? :
                      per il momentio funziona come tasto muto, se c'è il telefono apparira la schermata per il telefono..
                      Originariamente inviato da pit
                      Raga anche a me sembra una cifra un po' troppo alta ed in più a vederlo in fotografia non si raccorda poi così bene con la plancia della golf. e con gestione diretta dei brani dell'ipod.
                      i brani in ascolto appaiono sul computer della plancia e sull'autoradio
                      alla fine penso che conti poco avere una gestino diretta dell'ipod se sii ha un Hd da 30 giga ed un SD.. i nomi dei brani con l'artista e il tuitolo dell'album appaiono, e se hai il CDB plus vedi anche i nomi sul computer...
                      per me si integra molto bene alla plancia nera della golf,molto piu del mfd2, poi se hai gli anelli cromati molto di piu, visto che il navi ha 2 inserti cromati..
                      forse un pionner o un klarion sarebbero molto piu funzionali, ma non sono molto belli sulla plancia della golf, senza offendere nessuno....
                      -----------------------------------------------------------------------
                      raga ma quel pin con la scritta amp cos'è???
                      File allegati
                      sigpic
                      Agro Pontino

                      Commenta


                      • #91
                        Amp: dovrebbe essere = Amplifier (amplificatore DSP)

                        Credo sia il pin di diagnosi del DSP
                        sigpic

                        Commenta


                        • #92
                          ho trovato ,lo sblocco per cvedere i video in movimento per il rns 510, costa 170 euro, non so cosa fare, a settembre cambio macchina.. che dite?? tu danilo cosa dici
                          sigpic
                          Agro Pontino

                          Commenta


                          • #93
                            se a settembre cambi macchina non capisco nemmeno cosa l'hai comprato a fare rns 510. Lo sfrutti nemmeno 2 mesi?
                            Quando lo venderai fammi un fishio... :evil:

                            Commenta


                            • #94
                              Scusa Matty, l'RNS 510 ha anche la funzione bussola con l'altimetria come l'MFD2 (ti allego foto)? Se si, potresti postare una foto?
                              Grazie e ciao.
                              [albumimg:71a9408dc7]5565[/albumimg:71a9408dc7]

                              Commenta


                              • #95
                                se tra due mesi cambia auto e non ti prendi una golf...te lo compro io il gioiello : : :
                                The White Club n° 182

                                Commenta


                                • #96
                                  Mettetevi in fila, c'è uno prima di me, io sono il secondo... :
                                  Ma comunque secondo me conviene a lui venderlo su ebay in Italia, e a noi prenderlo in Germania :
                                  Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                  Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                  Commenta


                                  • #97
                                    Originariamente inviato da rickdion
                                    se a settembre cambi macchina non capisco nemmeno cosa l'hai comprato a fare rns 510. Lo sfrutti nemmeno 2 mesi?
                                    Quando lo venderai fammi un fishio... :evil:
                                    la comprato cosi io vado da lui e lo rubo :
                                    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                    Commenta


                                    • #98
                                      raga chi lo vuole po venirlo a prendere,... basta che porta i soldi con se!!!!!!! : : : :
                                      sigpic
                                      Agro Pontino

                                      Commenta


                                      • #99
                                        Originariamente inviato da Matty
                                        raga chi lo vuole po venirlo a prendere,... basta che porta i soldi con se!!!!!!! : : : :
                                        quanti??? se ti porto mia nonna ti va bene lo stesso?
                                        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                        Commenta


                                        • Apparte tutto, il sistema che hai montato è davvero stupendo e mi fa molta gola, e magari una pazzia la potrei anche fare, tanto anche se prenderò un'altra macchina, la GTI me la tengo lo stesso per le scorribande!

                                          Hai per caso idea di quanto costi l'interfaccia per collegare un amplificatore? E quella per il telefono?
                                          L'antenna la tieni imboscata nel cassettino alla sx del volante o altrove? Io per ora sono costretto a tenerla al centro della plancia, proprio sotto al parabrezza, altrimenti non prende un tubo!
                                          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X