annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Funzione/i navigatore RNS-510

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Scusa Matty, ma il sofware di navigazione è lo stesso dell'MFD DVD oppure è altro?
    Ciao.

    Commenta


    • in che senso??

      iil software è già sull'hd, quindi non ho installato nilla, quindi non saprei...
      cqm ha l'aggiornamento del 2007..
      sigpic
      Agro Pontino

      Commenta


      • Volevo conoscere se sapevi che software serve quando servirà aggiornare quello esistente (per esempio sul MFD2 DVD si acqista il nuovo DVD V1, V2, V3, V4, ecc.).
        Ciao.

        Commenta


        • non saprei, all'inizio pensavo che si faceva tramitte SD, però penso che serve il dvd di navigazione come sul mfd2, scarica tutti i dati sull'hd automaticamente..

          se l'aggiornamento viene fatto tramite sd, si possono inserire i velox...
          sigpic
          Agro Pontino

          Commenta


          • eccomi anche io cn l'rns510! L'ho appena acquistato e montato cn immagini in movimento sbloccate :-)
            cmq nn legge i DIVX e nn legge nemmeno le foto :-( peccato..
            vabbè per adesso accontentiamoci del DVD MP3 HD interno e scheda SD...
            Cmq hanno fatto un passo avanti con questo navi altro che mfd2!! per il connettore TMC ho utilizzato un adattatore per le due antenne..! Siccome l'attacco delle antenne nell'rsn510 è similare all'Audi.. ho usato un adattatore apposito che mi hanno dato insieme al navi.. cmq il tutto l'ho pagato nuovo 1950.00E con il cavo sblocco tv. non è male direi no?!
            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
            Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

            Commenta


            • si il prezzo è ok...
              sigpic
              Agro Pontino

              Commenta


              • chiamalo ok 2000 euro

                Commenta


                • si, 2000 euro sono 2000 euro, ma se fai la pazzia una volta tanto puo pure andare..
                  sigpic
                  Agro Pontino

                  Commenta


                  • Ho montato ieri l'Rns510....uno spettacolo! Davvero non esagero.
                    Niente a che fare con l' mfd2...
                    Ha una qualità video eccezionale...di mp3 ne vanno davvero tanti, grazie ad un hard disk interno da 30 Gb di cui 20 dedicati agli Mp3.
                    La mappa è molto più dettagliata(50 mt-500Km), sino a segnalarti i vari sensi unici...
                    Si sente molto bene in qualsiasi fuinzione lo si usi...
                    Vi aggiorno nei prox giorni...
                    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                    Commenta


                    • grande beppo..

                      cqm la mappa arriva fino a 25 mt da terra...

                      ho notato su un forum che in america l'rns 510 ha uno sfondo diverso , i tasti del touch sreen chiari, no neri come i nostri..

                      hai trovato questa funzione sul libretto???'
                      sigpic
                      Agro Pontino

                      Commenta


                      • No, non mi sembra...domani vedrò meglio
                        Cmq il nostro si chiama Rns 500 il 510 è quello x il touareg...che è poco più piccolo e con la sd sul lato di sinistra Sto impazzendo per trovare un multimedia adapter x l'Rns500....troppo nuovo...ancora niente....se qualcuno sà qualcosa in merito pregasi di riferirlo
                        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                        Commenta


                        • no beppo, sono tutti e 2 rns 510.. il 500 era il primo che hanno fatto, ma aveva il processore piu lento (450 mips), poi hanno aggiornato il processore portandolo a 750 mips(miglioni di informazioni per secondo) e l'hanno chiamato 510...
                          sigpic
                          Agro Pontino

                          Commenta


                          • Che precisione
                            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                            Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                            Commenta


                            • Sorry... Ragazzi siete riusciti a visualizzare foto?
                              Io ho provato...ma non riesco a vederle....
                              Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                              Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                              Commenta


                              • Io mi domando.. ma quando una persona scrive un post in una discussione già esistente, tale persona si impegna a leggere la discussione oppure scrive così a casaccio cio' che gli passa per la testa?
                                Peppe se leggi il post precedente al tuo ho scritto che le immagini non si vedono... Cioè le foto il navi non le riproduce..
                                Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                Commenta


                                • beppo dipende a quali foto ti riferisci..

                                  a quelle del tuo navi sul forum, o come ha detto massimiliano a quelle messe sul navigatore????
                                  sigpic
                                  Agro Pontino

                                  Commenta


                                  • Considerando che molte volte scrivo nei miei pochi momenti di pausa in ufficio è da tollerare se qualcosa possa sfuggirmi, quindi caro massimiliano prima di scrivere un poema sull'accaduto cerca anche di quantificare eventualmete le volte che io abbia ripetuto una domanda già soddisfatta in precedenza...
                                    Cmq se la cosa puo' essere d'aiuto a chicchesia persona x la mia svista chiedo scusa.
                                    Tornando a cose più "serie" mi riferivo alle foto sul navigatore.
                                    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                    Commenta


                                    • ccome havete provato amettere le foto? sul dvd o sulla SD????

                                      beppo per la codifica sai qualcosa???
                                      sigpic
                                      Agro Pontino

                                      Commenta


                                      • Sulla SD.....
                                        X la codifica ancora niente....solo uno mi ha risposto proponendomi un prodotto non specifico x l'Rns 510 ma a suo dire funzionante...però a me non convince molto...preferisco aspettare ma avere un prodotto specifico.
                                        Questo è il suo indirizzo
                                        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                        Commenta


                                        • Anche io sono possessore da alcuni giorni dell'RNS510 ; la prossima settimana dovrei istallarlo (aspetto prima di sostituire il volante con il multifunzione); per gli autovelox non si sa ancora nulla?

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X