annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Funzione/i navigatore RNS-510

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • io ho l' antenna originale... non so quanto costa un amplificatore o il telefono..
    sigpic
    Agro Pontino

    Commenta


    • Originariamente inviato da Gig
      Apparte tutto, il sistema che hai montato è davvero stupendo e mi fa molta gola, e magari una pazzia la potrei anche fare, tanto anche se prenderò un'altra macchina, la GTI me la tengo lo stesso per le scorribande!

      Hai per caso idea di quanto costi l'interfaccia per collegare un amplificatore? E quella per il telefono?
      L'antenna la tieni imboscata nel cassettino alla sx del volante o altrove? Io per ora sono costretto a tenerla al centro della plancia, proprio sotto al parabrezza, altrimenti non prende un tubo!
      perche non prendi quella a pinna originale???? è molto ....!

      altra cosa che mi son dimenticato di dire, i messaggi che manda,tipo l'mp3 che si sta ascoltanto si vede nel display plus?
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

      Commenta


      • io non ho il cdb plus, quindi non so diirti, ma ti penso che funzioni, ho viasto delle foto del plus dove c'era scritto track 1 come sul navi, quindi se sul navi c'è scritto un nome comparira anche sul plus...

        cqm tra un mese testero il navi sulla macchina nuova, quindi lo testero con il DSP, telefono vw, caricatore cd e cdb plus ed i comandi al volante..
        sigpic
        Agro Pontino

        Commenta


        • Prima di tutto complimenti per il RNS 510... é stupendo!!!!!!!
          Vorrei sapere se tra le molte caratteristiche di questo nuovo navi della VW, c'è anche la possibilità di poter visualizzare sul bellissimo display a colori del navigatore anche la copertina cd relativa all'album in mp3 che si sta ascoltando un pò come succede con l'Ipod.
          Grazie in anticipo della tua risposta.
          Volevo inoltre chiedere se in un secondo tempo lavorandoci sopra a questo nuovo navigatore VW, si potranno vedere le copertine dei cd salvati negli album compressi in file mp3?
          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

          Commenta


          • no golf-dsg, non si possono mettere immagini di sfondo, puoi solamente creare altre cartelle sull'HD..
            sigpic
            Agro Pontino

            Commenta


            • Originariamente inviato da Matty
              no golf-dsg, non si possono mettere immagini di sfondo, puoi solamente creare altre cartelle sull'HD..
              Peccato, questa sarebbe stata una cosa molto sfiziosa... ma purtroppo non si può avere tutto dalla vita!!!!!! :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll:

              Comunque grazie per la tua risposta!!!!!!!!

              :
              Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
              Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

              Commenta


              • ragazzie mi serve un aiuto..
                l'interfaccia audio video per sbloccare il video ha un interruttore, a qual'è pin corrisponde l'interruttore????
                sigpic
                Agro Pontino

                Commenta


                • : : :

                  Fantastico!!!!!
                  Complimenti!!

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da VWG5
                    : : :

                    Fantastico!!!!!
                    Complimenti!!
                    grazie

                    ragazzi ho appena scoperto che l'entrata dcel tv tunner è differente da quella del mfd2, il mio navi ha piu pin : : : : :
                    sigpic
                    Agro Pontino

                    Commenta


                    • scusate il doppio messaggio, ma sono un po in crisi..

                      ho comprato lo sblocco tv in movimento per il navi rns 510, ma lo sblocco tv andaa attivato tramite CDB PLUS, a voi risulta qualcosa del genere sul cdb plus???
                      io non avendo lo dovuto rimandare in dietro, ora mi ha detto che ha lo sblocco con il pulsante, ma non so che fare, per me non funzionana nemmeno quello, il venditore pensa che se funziona sul mfd 2 quindi funziona anche su questo...

                      se quando mi arriva la macchina nuova non sono riuscito a sbloccare l'immagine penso di vendere questo è lasciare quello che gia ha la macchina, cosi con un interfaccia, uno sblocco tv e un hd risolvo tutto il problema, mi dispiace solo per la navigazione in 3d, e per il monitor che ha dei colori molto superiori al mfd 2...
                      sigpic
                      Agro Pontino

                      Commenta


                      • mhh una cosa...... lo vuoi vendere allora?tienimi presente che osno interessato. una info,ha la presa di attacco per il caricatore cd?
                        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                        Commenta


                        • si avido, gli attacchi sono tutti uguali, tranne quello dell'entrata del tv tunner..

                          cqm forse ho risolto per lo sblocco, hanno creato un interfaccia apposita..

                          cqm leggi il topic'' cd dvd masterizzati''...
                          sigpic
                          Agro Pontino

                          Commenta


                          • Ciao a tutti, sono nuovo del forum anche se vi consulto da tanto tempo.
                            Sono possessore di una passat tdi 170cv e sono molto interessato ill'argomento navigatore RNS510.
                            Difatti l'attuale navigatore lo reputo un po' datato x i tempi attuali...cmq la domanda è questa.....mi sto accingendo a comperare il suddetto navigatore e vorrei sapere se nella confezione del navigatore c'è l'antenna gps (credo di si...ma....). Nel caso ci fosse non c'è bisogno che la installi vero? Posso sfruttare quella che è già utilizzata ora dal mio navigatore....giusto?
                            Matty, x i pdi hai fatto qualche prova ad inserire i "beneamati" autovelox?
                            Ultima domanda che vorrei porti è se il navigatore è coperto da garanzia, anche se acquistato in germania
                            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                            Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                            Commenta


                            • puoi usare l'antenna gps che hai, per gli autovelox bisognerebbe procurarsi un aggiornamento in vw su SD ed inserirgli dento i velox.. il mio non è coperto da garanzia...
                              sigpic
                              Agro Pontino

                              Commenta


                              • Ciao Matty, mi puoi dire se gli attacchi sono identici al mfd2? non parlo solo degli spinotti ma anche delle 4 viti per fissare il navigatore.
                                X il TV tuner come hai risolto?
                                Grazie
                                Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                Commenta


                                • il tv tuner non si puo installare, ha l'entrata diversa.. le 4 viti per l'attacco sono identiche...
                                  cqm lo sto vendendo....
                                  sigpic
                                  Agro Pontino

                                  Commenta


                                  • Ma parli del tuo tv tuner o di tutti i tv tuner? Scusa se ti rompo ma sono in procinto di acquistarlo e vorrei fare una buona scelta
                                    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                    Commenta


                                    • Matty e lo vendi per il problema dei video in movimento??? :
                                      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                      Commenta


                                      • Originariamente inviato da beppo79
                                        Ma parli del tuo tv tuner o di tutti i tv tuner? Scusa se ti rompo ma sono in procinto di acquistarlo e vorrei fare una buona scelta
                                        per installare il tv tunner originale devi avere il cavo per collegarlo al navi... i cavi che si trovano su ebay vanno bene solamente per il navi mfd 2, il navi rns 510 ha un'entrata diversa, quindi il cavo non è compatibile...
                                        per installare un tv tunner commerciale devi inserire dietro il navi un interfaccia audio video, ma le interfaccie che si trovano su ebay non sono compatibili per il navi rns 510 per il solito fatto che l'entrata è diversa.. l'interfaccia audio video ha l'entrata del tv tuner..

                                        cqm se vuoi ti vendo il mio...
                                        Originariamente inviato da MarcoGT
                                        Matty e lo vendi per il problema dei video in movimento??? :
                                        no, per quello ho risolto..

                                        piu che altro per soldi e perchè sulla nuova c'è il navi ancora in garanzia.. quindi preferisco tenerlo, non venderlo...
                                        sigpic
                                        Agro Pontino

                                        Commenta


                                        • Ma quella ke hai preso ha l'mfd, no???
                                          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X