annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Funzione/i navigatore RNS-510

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

    I link funzionano correttamente, ho provato io stesso ora e i POI li ho già scaricati mentre le mappe sono in down a banda piena.
    Per i poi, clicca sul primo link, attendi e appena te lo chiede inserisci la password segnalata subito sotto.
    Per il torrent, invece, copia il link, vai sul tuo client torrent scegli l'opzione incolla magnet, incolli e via.
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

    Commenta


    • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

      dopo vari tentativi ci sono riuscito prendendo il link da un'altra parte, adesso stanno scaricando su uTorrent
      @dimitri appena puoi metti il programma per passare le mappe su scheda SD.
      Grazie mille!!!!

      Commenta


      • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

        Appena arrivò a casa lo metto, che ora sono fuori e non ho il programma
        Lo carico su Mega almeno rumene più semplice da scaricare
        A me il link di torret funziona, al max ne faccio un altro

        - - - Aggiornato - - -

        Programma per mappe su Sd
        link : https://mega.nz/#F!OFljHBbK
        Password :
        !phFPg3fvBK0PLp72OKm1hA

        Commenta


        • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

          sto seguendo la procedura di maps tool ma quando arrivo al punto,
          Riavviate il dispositivo tenendo premuti il pulsante Stellina + Eject + Setup (nel mio caso bisogna seguire per forza quest'ordine, in quanto il sistema non rileva che voi state premendo anche il pulsante "stellina". Spesso questo viene offuscato dal pulsante setup).
          faccio questa procedura ma non mi esce la schermata con
          il logo Volkswagen con la barra superiore ed inferiore in rosso e quindi non posso più andare avanti. Come mai?
          grazie mille!!

          Commenta


          • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

            ragazzi sono sempre bloccato a questo punto chi può aiutarmi?? grazie mille!

            Commenta


            • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

              Come avrai letto nei post precedenti a me si era impallato tutto non so se dovuto al maps tool che era la prima volta che usavo o dal fatto che al primo tentativo di installazione da dvd per errore avevo schiacciato 2 volte espulsione e mi aveva espulso il dvd prima che finisse....
              Fatto sta che non mi funzionava più neanche la sequenza di Reset schiacciando i 3 pulsanti non succedeva nulla!
              Alla fine ho risolto scaricando un Fw più recente installato e rilanciato la mappa da DVD verbatim DL +R e per fortuna tutto è stato ripristinato correttamente....


              Inviato dal mio iPhone 6s Plus utilizzando Tapatalk
              New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"

              Commenta


              • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

                ciao faby, io ho installato proprio l'anno scorso il firmware 5238 ma più di questo non mi faceva installare, ho provato a mettere quello successivo ma si imballava tutto. L'anno scorso per aggiornare le mappe ho fatto tramite maps tool ma adesso non va

                Commenta


                • Funzione/i navigatore RNS-510

                  Io sono passato dal Fw5269 al Fw5274 la mia Rns510 è una versione H nativa. Il passaggio è stato indolore e anzi ora mi sembra anche leggermente più fluida e reattiva di prima. Quale Fw non ti installava? Perché avevo letto in rete che c’è una versione da non installare. Prova col Fw5274 e poi se puoi le mappe installale sempre da DVD DL +R, maps tool è un sw non ufficiale Vw e potrebbe dare qualche problema o avere bug non corretti ...


                  Inviato dal mio iPhone 6s Plus utilizzando Tapatalk
                  New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"

                  Commenta


                  • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

                    non mi installava sia il 5269 che il 5274. L'anno scorso con la procedura di maps tool è andato tutto liscio. adesso si blocca in quel punto e non va più avanti

                    Commenta


                    • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

                      Ciao a tutti , vi chiedo scusa se non mi sono ancora presentato , non ho trovato la sezione adatta ,purtroppo mi collego dal cellulare e non vedo granché.
                      Ho da poco preso una golf gti mk6 con RnS 510 hw11.
                      In questi giorni ho sbloccato il video in movimento e aggiornato il firmware alla versione 5274.
                      Purtroppo ho le mappe v4 , quindi mi sono armato di pazienza ho scaricato le v14 perché il link alle v15 di Dimitri non mi funzionava .
                      Scarico map tool seguo le istruzioni e produco sd e DVD .
                      Installo le mappe e non mi va più nulla continua a partire la radio con il logo VW .
                      Mi armo di pazienza e reinstallo il firmware 5274.
                      Riesco a ripristinare la radio.
                      Ecco da qui alcune stranezze , prima di tutto ciò, tenendo premuto il tasto di setup non riuscivo a entrare nel menu segreto .
                      Mi appariva la schermata della radio con scritto
                      AM FM DAB.
                      Ora invece riesco a entrare nel menu segreto ma è sparita la scritta dab oltre a aver perso le mappe che erano caricate .

                      Chiedo a voi cosa può essere successo ?
                      Avevo la ricezione dab e devo fare qualcosa per ripristinarlo ?
                      Da quanto ho capito posso mettere le mappe v14 e v15 con il firmware 5274 , me lo confermate ?

                      Grazie per la pazienza
                      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                      Commenta


                      • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

                        ciao a tutti, come scritto nel thread di presentazione sono da poco diventato proprietario di una bella Golf Plus High Line e mi sono ritrovato il famoso RNS-510 il quale monta ancora le mappe V3.
                        allora leggendo un pò qua e la ho provato ad aggiornare il dispositivo ma senza riuscirvi, ho provato a scaricare qualche versione di aggiornamento e masterizzato vari cd e dvd ma inesorabilmente non succede nulla e mi sputa fuori il CD/DVD quindi mi chiedo sbaglio a masterizzare o è il mio lettore che è fallato?
                        altra domanda: è possibile che l'accesso all'HD interno sia bloccato? non trovo nessuna funzione per copiare gli mp3 dalla sd all'HD appunto e se premo il pulsante media l'icona HD non è selezionatile, il che è strano perché se vado su extra mi dice che l'hD è vuoto ma non è corretto almeno credo perché la V3 gira proprio da HD.

                        ho provato a vedere che firmware monta ma no ho il menu segreto che a quanto ho capito si abilita solo tramite vag.
                        se può servire l'auto è immatricolata luglio 2009

                        grazie in anticipo a chi potrà darmi risposta.
                        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                        Commenta


                        • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

                          Ciao a tutti!
                          Io ho installato una rns 510 aftermarket sulla mia golf V 1.6 FSI e funziona a meraviglia. Stavo valutando la possibilità di aggiornare il firmware alla versione 5238/5269 per poter installare le nuove mappe 2018 (ha quelle del 2016) l'aggiornamento firmware mi hanno detto che cancella tutto l'hard disk e le mappe. Per le mappe non c'è problema le ho già reperite però mi dispiace perdere 10 giga di MP3 ben organizzati. C'è una maniera per salvare i dati dell'HD senza doverlo per forza smontare ?
                          Grazie in anticipo per le risposte
                          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                          Commenta


                          • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

                            Salve a tutti e complumenti per il forum, sono da 4 giorni golfista ho comprato una golf united del 2012 con il rns 512
                            Vengo subito al dunque approfittando della vostra esperienza, vorrei sapere perché l' autoradio non riconosce il telefono ho sentito dire che ci vuole un accessorio, come faccio a sapere se è già installato? E non configurato? A proposito posso avere il msnuale😊
                            Grazie tante
                            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                            Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                            Commenta


                            • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

                              Leggi questa https://www.vwgolfcommunity.com/vb/sh...opo-l-acquisto
                              GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                              Commenta


                              • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

                                Molto complicato, credevo che il cell. Si associava senza accessori invece ci vuole un kit specifico, scusami sai l' uscita aux dove si trova? Avanti non la vedo credo sia dietro, ed è una comune uscita? O è complicato anche questo, grazie per le risposte
                                Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                Commenta


                                • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

                                  L'aux se non già presente dentro il bracciolo te la devo fare esistono i kit e non costano molto, ma che ci devo fare scusa? Se devi ascoltare musica vai di SD
                                  GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                                  Commenta


                                  • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

                                    Se l' uscita aux era semplice ci collegavo un vivavoce di pochi euri, io non ricevo tantente telefonate
                                    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                    Commenta


                                    • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

                                      Ok ma ci fai poco senti sulle casse e basta e la devi sempre avere selezionata... meglio un auricolare o un viva voce diverso
                                      GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                                      Commenta


                                      • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

                                        Cosa mi consigli?
                                        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                        Commenta


                                        • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

                                          Originariamente inviato da faby1 Visualizza il messaggio
                                          Tutto risolto per fortuna!
                                          Installato nuovo Fw5274 reinstallato mappe v15 da DVD e PersonalPoi

                                          Bye!
                                          Ciao Faby1....
                                          io ho un problema simile...
                                          nel senso che il mio rns non ne vuole saere di installare le mappe V15 da DVD... quindi ho provato con il sistema combinato SD+DVD....
                                          Ma resta sempre la schermata con le 2 strisce rosse attiva senza procedere con l'installazione....

                                          Vorreo provare con il Fw che hai citato sopra, ma non saprei dove reperirlo...
                                          Aiutino...?
                                          Ultima modifica di Ospite; 08/11/2018, 18:49.
                                          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X