annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Telefunken TF AS 9280 VW

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Telefunken TF AS 9280 VW

    Ciao a tutti, sono un nuovo "Golfista" anche se datato come età. Ho letto con attenzione tutto quello che riguarda questo navi perchè ho ricevuto in regalo il suddetto e lo ho sostituito alla mia apprezzatissima RCD 510. Dopo averlo fatto montare da un negozio specializzato e dopo che lo stesso mi ha detto che le informazioni del navi non si potevano visualizzare sul MFA, ed essendo un "testone" per natura ho portato la vettura in conce per il montaggio del casetto sotto il sedile ed ho richiesto (facendo finta di nulla) che venisse attivato il modo navi. Con mio grande stupore ho ritirato questa sera la vettura e le informazioni del navigatore vengono visualizzate sullo MFA in modo impeccabile. Unico neo che le info del telefono non riesco proprio a visualizzarle. Spero che questo sia di aiuto a chi ha il problema della visualizzazione. Buona serata.
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

    Commenta


    • Re: Telefunken TF AS 9280 VW

      Ottima informazione potrebbe essere che si possa fare anche tramite vag se ci sono riusciti quelli della vw e qui mi fermo
      ciao ottima segnalazione

      Commenta


      • Re: Telefunken TF AS 9280 VW


        EDIT by MOD

        Questo è il colmo, iscriversi solo per mettere l'annuncio di vendita, per di più in un topic di discussione generica dell'argomento, è davvero troppo!
        Questo è un forum di amici e di persone che si aiutano!

        Per VENDERE esclusivamente esistono altri portali!!!

        Ultima modifica di Enzino; 13/06/2012, 08:38.
        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

        Commenta


        • Re: Telefunken TF AS 9280 VW

          Sei OT c'è la sezione adatta
          GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

          Commenta


          • Re: Telefunken TF AS 9280 VW

            ...e vista anche la fresca iscrizione non penso tu possa accedere al mercatino ...

            Commenta


            • Re: Telefunken TF AS 9280 VW

              Una domanda rivolta a chi possiede il tf as 9280, con i comandi posti sulla parte destra del volante si pùo comandare l'autoradio?
              Grazie.

              Commenta


              • Re: Telefunken TF AS 9280 VW

                Se non sbaglio, con i comandi di destra non si può comandare alcun comando della radio, neanche sulla radio originale, ma chiedo conferma ai più esperti. Ciao

                Commenta


                • Re: Telefunken TF AS 9280 VW

                  Ciao a tutti, vedo che qualche utilizzatore di questo navigatore c'è io l'ho preso da poco e avrei un paio di domande.
                  1) qualcuno ha provato a creare la microSD card per gli aggiornamenti secondo la procedura naviextras? io ho provato ma non fa un bel nulla...
                  2) nel menu setup/installazione c'è una voce che sembra permettere il cambio dello schermo all'accensione ma mettendo delle immagini in formato 800*480 16bit come richiesto sulla microsd non vede nemmeno i file, sapete se devono avere qualche formato particolare ? (es. png, gif ecc.) io ho provato con delle jpg ma nulla.

                  P.S.
                  per il punto 1 ho risolto, fatto un reset alle impostazioni di fabbrica e riavviandosi ha visto il soft naviextras presente sulla sd card probabilmente lo spegnimento che intendono sulla procedura è togliere completamente l'alimentazione al navi non la semplice pressione del tasto on/off.
                  Ultima modifica di Ospite; 26/06/2012, 21:50.
                  Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                  Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                  Commenta


                  • Re: Telefunken TF AS 9280 VW

                    Originariamente inviato da sciroccato86 Visualizza il messaggio

                    EDIT by MOD

                    Questo è il colmo, iscriversi solo per mettere l'annuncio di vendita, per di più in un topic di discussione generica dell'argomento, è davvero troppo!
                    Questo è un forum di amici e di persone che si aiutano!

                    Per VENDERE esclusivamente esistono altri portali!!!

                    D'altronde i pagliacci ci sono ovunque
                    Spirito corsaiolo macchina pure!!!

                    Commenta


                    • Re: Telefunken TF AS 9280 VW

                      Originariamente inviato da Alberto Orlando Visualizza il messaggio
                      Una domanda rivolta a chi possiede il tf as 9280, con i comandi posti sulla parte destra del volante si pùo comandare l'autoradio?
                      Grazie.
                      Se sei in modalità radio e visualizzi le informazioni relative su MFA con i comandi SX cambi frequenza con i comandi a DX cambi la memoria. Almeno il mio si comporta così.
                      Ciao
                      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                      Commenta


                      • Re: Telefunken TF AS 9280 VW

                        Originariamente inviato da panajaquel Visualizza il messaggio
                        Ciao a tutti, vedo che qualche utilizzatore di questo navigatore c'è io l'ho preso da poco e avrei un paio di domande.
                        1) qualcuno ha provato a creare la microSD card per gli aggiornamenti secondo la procedura naviextras? io ho provato ma non fa un bel nulla...
                        2) nel menu setup/installazione c'è una voce che sembra permettere il cambio dello schermo all'accensione ma mettendo delle immagini in formato 800*480 16bit come richiesto sulla microsd non vede nemmeno i file, sapete se devono avere qualche formato particolare ? (es. png, gif ecc.) io ho provato con delle jpg ma nulla.

                        P.S.
                        per il punto 1 ho risolto, fatto un reset alle impostazioni di fabbrica e riavviandosi ha visto il soft naviextras presente sulla sd card probabilmente lo spegnimento che intendono sulla procedura è togliere completamente l'alimentazione al navi non la semplice pressione del tasto on/off.
                        Salve,

                        1) come sarebbe la procedeura per gli aggiornamenti? Come faccio a sapere se il mio è aggornato?
                        2) c'è un modo per spegere il navigatore? Non mi interessa che sia sempre acceso che peraltro mi rallenta la gestione della radio specie all'inizio
                        3) per il punto 2 non credo si possa cambiare la schermata iniziale, è una richiesta di VW... almeno con gli ultimi modelli... se mi sbaglio ditemi come si fa grazie...

                        Grazie

                        Ciao
                        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                        Commenta


                        • Re: Telefunken TF AS 9280 VW

                          la procedura per l'aggiornamento la trovi sul sito naviextras, praticamente devi scaricare il sw naviextras adeguato per telefunken scompattarlo e copiarlo su una microsd da almeno 4Giga la inserisci nel navi e segui le istruzioni a video del navi. Sempre da naviextras scarichi il sw da installare nel PC (solo per windows) metti la microsd col backup nel pc e se ci sono aggiornamenti li scarica e aggiorna il contenuto che poi dovrai inserire nel navi. Se non lo hai mai aggiornato quasi sicuramente troverai aggiornamenti da fare il mio acquistato a giugno ha aggiornato le mappe di praticamente tutti i paesi.
                          Per quanto riguarda spegnere il navigatore non credo si possa ma se non inserisci percorsi lo lasci in background non mi pare rallenti nulla (almeno per me)
                          Per quanto riguarda il logo si ho letto anche io della richiesta di VW ma se vai nel setup/impostazioni installazione l'unica voce attiva è quella del logo ma poi non vede nessun file probaile che come dici tu non si possa fare anche se non è detto che uno debba mettere per forza il logo VW ma qualcosa di meglio della scritta TELEFUNKEN....
                          Spero di esserti stato utile

                          Ciao
                          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                          Commenta


                          • Re: Telefunken TF AS 9280 VW

                            Originariamente inviato da morits Visualizza il messaggio

                            2) c'è un modo per spegere il navigatore? Non mi interessa che sia sempre acceso che peraltro mi rallenta la gestione della radio specie all'inizio
                            Ciao se il problema non è solo il rallentamento ma la voce del navigatore che non vuoi sentire (come avevi scritto post addietro) forse puoi risolvere con la foto allegata. Facendo comparire il menu rapido hai anche lapossibilità di regolare il volume o di escluderlo.

                            Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   2012-07-06 19.04.47.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 79.2 KB 
ID: 1223939
                            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                            Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                            Commenta


                            • Re: Telefunken TF AS 9280 VW

                              ti ringrazio della risposta ma...

                              auguro a quei bastardi ladri maledetti che stanotte mi hanno rubato sotto casa la TF AS 9280W, tutto il male possibile, oltre poi alla spesa per la sostituzione del vetro posteriore destro che mi hanno sfondato!!!
                              Che schifo di mondo!!!

                              Sono veramente schifato!!! Per caso qualcuno la vuole vendere... anche se non sono sicuro di volerla ricomprare se poi rischio che la rubino di nuovo. Peraltro credo che l'abbiano scambiata per la RNS... hanno lasciato il GPS...
                              Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                              Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                              Commenta


                              • Re: Telefunken TF AS 9280 VW

                                Capisco.... un po di mesi fa han fatto lo stesso a mio fratello con la RNS e immagino quanto ti girino, io l'ho messa ma sentendo tutte queste storie mi sto pentendo alla fine forse è meglio una radiaccia e un navi sul telefono... pero quanto mi fa inca....che uno debba sottostare a queste cose....
                                Se dovessi riprenderla fammi sapere che un po di cose sulle impostazioni le ho scoperte ora devo provare a installare un virtual desktop facendolo partire al posto del navi per poi gestire il tutto.... se non fosse in garanzia vorrei provare ad aprirla per vedere se come sospetto c'è una sd interna su cui si installa il navi e allora le cose si semplificherebbero non poco per le modifiche....
                                Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                Commenta


                                • Re: Telefunken TF AS 9280 VW

                                  Devi saper "smanettare" con WINCE perché tutti hanno quello di base da quello che so anche Alpine, Pioneer ecc. naturale la prima cosa da fare è trovare il modo di sbloccarlo

                                  Uno dei motivi che sto valutando fortemente un doppio DIN "normale" con mascherina magari fatta ad ok è questo, evitare il furto naturale un Doppio Din con frontalino estraibile parziale e/o totale
                                  GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                                  Commenta


                                  • Re: Telefunken TF AS 9280 VW

                                    Smanettare con Win CE non è un grosso problema per le cose da fare sul navi, alla fine si tratta di par partire un'applicazione o un'altra, il problema è entrare in win CE per questo vorrei provare a mettere nella sd del backup un virtual desktop (ne ho in mente uno ma non se se le regole del forum mi permettono di nominarlo) rinominandolo col nome del sw di navigazione in modo che (forse) parta lui dopodichè è un gioco gestire il tutto tranne forse la NAND (meglio cosi) del navigatore.

                                    Altra info, stasera codificando col VAG-COM la centralina 19 mettendo come presente il modulo 37 magia nel MFA è comparso il menù navigazione e vedo le info relative sul MFA quindi ho la possibilità di visualizzare i dati della radio o del navigatore.
                                    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                    Commenta


                                    • Re: Telefunken TF AS 9280 VW

                                      Grande, ma secondo te questa codifica andrebbe bene anche per altre sorgenti (Pioneer, Alpine, ecc)?

                                      Commenta


                                      • Re: Telefunken TF AS 9280 VW

                                        io se fossi in voi aspetterei a comprare delle cinesi o telefunken
                                        Bmw 640xd Gran Coupè Exclusive

                                        Commenta


                                        • Re: Telefunken TF AS 9280 VW

                                          Giokik : Per le altre sorgenti non saprei dirti questa dialoga all perfezione col can bus VW le altre non le conosco

                                          Paccagnella: hai cambiato idea su TF? mi sembravi un forte sostenitore o sei al corrente di qualche segreto/novità?
                                          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X