annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Telefunken TF AS 9280 VW

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Telefunken TF AS 9280 VW

    Ospite e Alberto Orlando non si quota l'ultimo messaggio come da regolamento

    poi Ospite a me sembra che ti stia esagerando a venderlo per una "cavolata" del genere, poi ognuno è libero di fare quello che vuole, non vorrei che cambiandolo tu abbia lo stesso problema....
    GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

    Commenta


    • Re: Telefunken TF AS 9280 VW

      Se vuoi e se pensi di riuscire a risolvermi il problema sono sempre disponibile.
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

      Commenta


      • Re: Telefunken TF AS 9280 VW

        Io per aiutarti lo farei senza problemi se avessi il vag e se sapessi "smanettarci"

        Con l'altro ragazzo di Noale hai provato? Da Adriano sei andato per caso?

        In zona treviso so che ci sono altri che hanno il vag e magari hanno già fatto il cambio magari da rcd a rns? Di dico questo perchè personalmente come detto prima mi sembra strano che tu non entra in quel menù magari aspetta anche l'altro utente che non vede anche lui le informazioni
        GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

        Commenta


        • Re: Telefunken TF AS 9280 VW

          Adriano non ha il vag e non sa niente, con il ragazzo di noale abbiamo provato ma nisba.
          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

          Commenta


          • Re: Telefunken TF AS 9280 VW

            il tuo problema è dovuto al fatto che hai comprato la telefunken in concessionario
            E i concessionari purtroppo hanno le prime versioni
            Quindi non potrai mai vedere le info sul display perchè le prime versioni non avevano questa funzione e non puoi neanche abilitarla
            idem per il vag
            il vag non entrerà mai nella telefunken....

            il consiglio?
            NON COMPRARE DA CONCESSIONARI
            i concessionari ordinano e tengono i pezzi li fermi... e ogni aggiornamento fatto da telefunken o altro non lo troverete sui modelli vecchi
            Bmw 640xd Gran Coupè Exclusive

            Commenta


            • Re: Telefunken TF AS 9280 VW

              Tanto per cominciare non l'ho comprato in concessionaria ma al centroradio un negozio dalle mie parti specializzato in hi fi auto . Secondo l'ho comprata in Gennaio e anche la Calearo che lo distribuisce mi ha confermato che ha l'ultimo aggiornamento quindi non so se tu possa essere cosi' sicuro di quello che affermi.

              ---------- Post added at 14:19 ---------- Previous post was at 14:15 ----------

              Mi pare che tu sia amico di Danilo potresti vedere se lui e' in grado di risolvermi il problema potrebbe essere di aiuto anche ad altri

              Comunque come dicevo ieri ho deciso di venderla

              Appena ho il permesso la metto sul mercatino vendo
              Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
              Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

              Commenta


              • Re: Telefunken TF AS 9280 VW

                appunto da lui ho sempre saputo questo
                Lui che li vende mi ha detto che solo il primo modello come avevo poi io non aveva questa funzione.
                Le ultime a cui hanno:
                levato i velox
                messo blocco dvd in movimento ( io l'avevo visibile )
                levato all'accensione il logo VW e lasciato il telefunken ( io avevo vw )
                abilitato la funzione di visualizzazione sul cruscotto

                Questo è quello che so da lui
                Quindi anche se la tua ha il blocco dvd e la scritta telefunken come altre ma non hai la funzione visualizzazione in cruscotto hai comunque non l'ultima versione
                Bmw 640xd Gran Coupè Exclusive

                Commenta


                • Re: Telefunken TF AS 9280 VW

                  La mia non ha il blocco dvd in movimento pero' ha la scritta telefunken e ho risentito la calearo e mi ha detto di stare tranquillo che ho l'ultima versione infatti sul set up info appare la data del 2011 e la versione software che come mi hanno detto loro è l'ultima Per il logo mi hanno detto che solo le prime avevano il logo vw poi hanno dovuto toglierlo perchè sempre la vw gli ha tirato le orecchie. Questo probabilmente perche' a quel punto non avrebbero più venduto rns 510 (troppo simile) Ti chiedo scusa ma sinceramente credo più a loro che sono i distributori ufficiali per tutto il territorio Italiano.
                  Poi scusa cosa centrano i velox che fanno parte della mappa del navi con l'hardware dell'apparecchio e suoi collegamenti can bus ?
                  Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                  Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                  Commenta


                  • Re: Telefunken TF AS 9280 VW

                    ottimo Gazolio allora se sei convinto e sicuro di quello che loro ti dicono visto che sono distributori in tutto il territorio mandagliela indietro in quanto guasta visto che non ti funziona
                    Ciao
                    Bmw 640xd Gran Coupè Exclusive

                    Commenta


                    • Re: Telefunken TF AS 9280 VW

                      Guarda che non è che non funziona è solo che sul mfd non vedo le indicazioni del navi per il resto funziona tutto perfettamente
                      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                      Commenta


                      • Re: Telefunken TF AS 9280 VW

                        Ma ci sei o ci fai? Il problema è proprio che le info funzionano fino a che vogliono loro e poi si pianta tutto e spesso serve un hard reset (stacco autoradio) per farlo ripartire correttamente.
                        Golf TSI 160HL , 5 p, Tetto apribile, Cerchi Porto 17" , Antifurto, RCD 510, Airbag posteriori, Vetri Scuri, Bianca , Kit bluetooth

                        Commenta


                        • Re: Telefunken TF AS 9280 VW

                          appunto, aggiornamento della telefunken all'ultimo software 2012
                          ovvio che loro ti dicono che è a posto, aggiornato ecc... ma solo l'ultimo va
                          la Calearo potrà dire quello che vuole ( sai quante ne tornerebbero indietro se lo ammettessero??? ), ma so bene visto che Danilo le vende quali sono le ultime e quali no.
                          E Danilo ne ha venduta piu di una ( di quelle nuove ) anche qui dentro.....

                          Aggiungo un piccolo particolare, forse non capito da tanti
                          IL VAG non entra nella telefunken e non può certo modificare parametri, e la macchina non rileva nulla della telefunken in quanto la stessa una volta attaccata prende i settaggi e non li cambia piu.
                          Questo per dovere di cronaca
                          Bmw 640xd Gran Coupè Exclusive

                          Commenta


                          • Re: Telefunken TF AS 9280 VW

                            Come Vi dicevo ho contattato la calearo nella persona di Silver Liani il quale mi ha detto che questa autoradio non è predisposta per la visione delle indicazioni del navigatore sul mfd. La compatibiltà con i comandi al volaante stà nel fatto di poter gestire solo la radio con conseguente visualizzazione delle stazioni sul mfd. Con me sono stati chiari spero di esserlo stato anche io. Poi se qualcuno ci e' riuscito loro non sanno spiegarselo, infatti adesso capisco perchè ci sono problemi ad entrare con il vag semplicemente perchè è una funzione da non attivare.
                            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                            Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                            Commenta


                            • Re: Telefunken TF AS 9280 VW

                              ok, fidati di quello che loro dicono.
                              peccato che anche morits che ha telefunken comprato da Danilo e ovviamente preso direttamente 10gg fa dalla Calearo veda le indicazioni del navi ( leggi post a pag 21 non me lo invento )
                              Poi mi ripeto, contento tu contenti tutti soprattutto perchè tanto lo vendi, quindi non perdo altro tempo a cercar di farti capire una cosa che non vuoi capire
                              ciao!

                              ---------- Post added at 16:35 ---------- Previous post was at 16:33 ----------

                              ps
                              poi pure tu scrivi che ogni tanto ti appare la bussola
                              Ma ovviamente anche questo è solo perchè "non predisposta"
                              Bmw 640xd Gran Coupè Exclusive

                              Commenta


                              • Re: Telefunken TF AS 9280 VW

                                Originariamente inviato da paccagnella Visualizza il messaggio
                                ok, fidati di quello che loro dicono.
                                peccato che anche morits che ha telefunken comprato da Danilo e ovviamente preso direttamente 10gg fa dalla Calearo veda le indicazioni del navi ( leggi post a pag 21 non me lo invento )
                                Poi mi ripeto, contento tu contenti tutti soprattutto perchè tanto lo vendi, quindi non perdo altro tempo a cercar di farti capire una cosa che non vuoi capire
                                ciao!
                                Non è il caso di scaldarsi per una schiccezza. Comunque avevo sentito anche la Telefunken Tedesca la quale mi aveva mandato l'ultimo aggiornamento proprio ieri cosa che poi ho fatto ma non è cambiato niente. Quindi cosa ne pensi ?

                                Dear Mario<O:P></O:P>

                                you will receive an email from “WeTransfer” portal including the download for the software update of TF AS 9280 VW.<O:P></O:P>
                                Please be aware that this software Update is only for VOLKSWAGEN. (not suitable for Skoda) – but I guess from you subject that you have VW unit.<O:P></O:P>
                                <O:P></O:P>
                                Please download the zip. file from WeTransfer and than follow the update process as follows:<O:P></O:P>
                                <O:P></O:P>
                                1) download zip.file and unpack it – you will find a folder called “AP_VW”<O:P></O:P>
                                2) please open the folder and you will see 5 folders (BT / EL828 / fronts / LOGO / Media_player) as well as 2 files „settings.dat“ & „Update“<O:P></O:P>
                                3) please copy those 5 folders and the 2 files on micro SD card<O:P></O:P>
                                4) power OFF the AS 9280 unit<O:P></O:P>
                                5) insert SD card and power ON<O:P></O:P>
                                6) the update will start automatically and will take some seconds<O:P></O:P>
                                7) when update is complete you will see the screen to enter the Security Code<O:P></O:P>
                                8) remove the SD card<O:P></O:P>
                                9) Please enter the Security Code – Update finished<O:P></O:P>
                                <O:P></O:P>
                                If any question please let us know.<O:P></O:P>
                                Thanks<O:P></O:P>
                                <O:P></O:P>
                                TELEFUNKEN AutoTainment GmbH<O:P></O:P>
                                <O:P></O:P>
                                Phone: +49 (0) 8662 668 77 16<O:P></O:P>
                                Fax: +49 (0) 8662 66 55 16<O:P></O:P>
                                autotainment@telefunken.de<O:P></O:P>
                                www.telefunken.de<O:P></O:P>
                                www.telefunkenautotainment.com <O:P></O:P>
                                <O:P></O:P>
                                <O:P>P.S. C'e' poco da ridere</O:P>
                                Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                Commenta


                                • Re: Telefunken TF AS 9280 VW

                                  Gazolio io non mi scaldo
                                  penso solo che non vuoi capire o non so che altro pensare
                                  la tua telefunken è un modello ( come il mio ) vecchio.
                                  Se la compravi direttamente da loro ( non so se fattibile ) o tramite Danilo che ( non ha vecchi modelli ) ti arrivava il modello nuovo
                                  Le cose sono DUE:
                                  1) non è aggiornabile
                                  2) non puoi fare niente tramite vag perchè non puoi entrarci

                                  Questo è certezza matematica e non me la invento io ma lo so di per certo da Danilo
                                  Altro non so.
                                  Se avesse potuto Danilo avrebbe o tramite vag o tramite altri modi aggiornato la mia
                                  Fidati
                                  Certezza totale su quello che dico
                                  Se vuoi trovarti TUTTO funzionante la soluzione è solo una. Vendi quella e compri tramite Danilo o comunque dove vuoi ma deve essere una prodotta nel 2012

                                  Altro non esiste, sono solo parole.

                                  Ciao!!!
                                  Bmw 640xd Gran Coupè Exclusive

                                  Commenta


                                  • Re: Telefunken TF AS 9280 VW

                                    Guarda che non esistono produzione 2012 sono tutte produzione 2011. Il 2012 è cominciato solo 3 mesi fà.
                                    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                    Commenta


                                    • Re: Telefunken TF AS 9280 VW

                                      appunto, secondo te in 3 mesi la telefunken non ha prodotto niente?
                                      Meglio che chiuda!!!!
                                      Poi se anche quelle di fine anno sono ultimo modello non lo so, ma certo è che LE ULTIME sono aggiornate le altre no
                                      proprio non vuoi capire mi sa
                                      Bmw 640xd Gran Coupè Exclusive

                                      Commenta


                                      • Re: Telefunken TF AS 9280 VW

                                        salve, come si è scaldata questa discussione... allora allego la foto delle info del NAVi anche se sfocata, ma fatta di notte col cellulare.. Ripeto che io non ho fatto nulla col VAG e che l'ho presa da Danilo poco tempo fa
                                        Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   DSC_0149.JPG 
Visite: 1 
Dimensione: 48.8 KB 
ID: 1222844
                                        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                        Commenta


                                        • Re: Telefunken TF AS 9280 VW

                                          ciao morits, lo so bene, ma è Gazolio che fa finta di non capire e crede a quello che telefunken o calearo gli dicono tanto per tenerlo tranquillo
                                          Pensa cosa dovrebbe fare la Calearo o telefunken se ammettessero che hanno fatto fino adesso solo cavolate Sai quanti navi gli tornerebbero indietro e quanta gente arrabbiata perchè non totalmente funzionante?
                                          Comunque, a mio parere, il problema ( non software ovviamente ma hardware ) è dovuto alla modifica appunto hardware dell'ultima versione.
                                          Hanno cambiato cip e messo uno compatibile al 100%
                                          Bmw 640xd Gran Coupè Exclusive

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X