annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Spese di messa in strada

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #61
    Ciao Andre1975 , quindi possiamo dire che l'importo è corretto, sicuramente ha caricato su un pò di più per il disbrigo delle pratiche. Ma che è sbagliata la voce. Facendo un passaggio al PRA di Sassari viene intorno ai 560,00€. Ti ringrazio molto gentile..

    Commenta


    • #62
      Il costo al PRA di Sassari è sicuramente inferiore a quello richiesto dal concessionario che si appoggerà sicuramente ad un'agenzia. Dipende anche dall'auto perché c'è una sovrattassa se si superano i 53 KW. I costi attualmente non li conosco. Nel lontano 2007 il passaggio di proprietà, per l'auto usata che ho venduto (66 Kw), mi pare fosse costato all'acquirente circa 600-650 €, se non ricordo male.
      La mia Golf Sport 1.5 TSI 150cv DSG https://www.vwgolfcommunity.com/vbul...=1#post1262720

      Commenta


      • #63
        Andre1975 ho fatto un calcolo dei kw 103 x4,56€ = 470 circa più le altre imposte si arriva intorno ai 560.. Se faccio un conto del genere diciamo che ci siamo anche con le cifre, non mi avrebbe chiesto 700 se fosse costato di più.. Poi magari ci sono da acquistare marca da bollo e compagnia bella e l'agenzia si rifà sopra 100€. Dai abbastanza onesto allora..

        Commenta

        Sto operando...
        X