annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Golf 8 Restyling

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    D'altra parte i nomi dei 3 nuovi colori non può esserseli inventati e da qualcuno deve essergli stato detto. Tra l'altro lavora in reparto verniciatura e i telai li vede sempre prima lui di chi li monterà...

    Commenta


    • #42
      Roby58 - Roberto, comunque sia, io ritengo che Vadocomeundiavolo (Fabio)​ sia un elemento prezioso per la Nostra Community e sono fermamente convinto che questi riferisca fatti che sono stati a lui effettivamente riferiti, evidentemente anche da persone che contano nella casa di Wolfsburg. Parliamo inoltre di un utente che milita in questa Community da molti anni e che ha scritto già tantissimo nell'interesse di questa Community.
      In sostanza è un utente da non screditare, perché non merita di essere screditato.

      Altra cosa è sollevare forti dubbi su una questione dove i segnali sono molto discordanti, evitando naturalmente che la discussione trasmodi in scontri verbali che non solo nessuno vuole, ma non sono neppure consentiti. Il livello di guardia non è stato raggiunto ok, ma evitiamo completamente di avvicinarci a quel livello ed è meglio che questo lo si chiarisca sin d'ora.

      (Non ci fate caso a qualche punto interrogativo che compare in automatico senza che vi sia stata alcuna digitazione dello stesso).

      Commenta


      • #43
        Qualcuno qui dentro ha visto la comunicazione interna fatta venerdì.
        già ad aprile dovrei vedere i primi esemplari il pre produzione.

        Commenta


        • #44
          Personalmente sono convinto delle affermazioni di Vadocomeundiavolo tanto che il giorno dopo ho dato per certo il restyling in concessionaria

          Commenta


          • #45
            l'avevo presa da un altro gruppo che probilmente l'ha presa da qui , ah ah !


            Ma quindi potrebbe questo Restyling andare in produzione da settembre 2023 ?


            PS si parlava anche di cambio dei fari , forse stile ID .... fake news o ?

            Commenta


            • #46
              Roby58
              ciao se guardi in prima pagina ci sono tutte le modifiche che verranno fatte alla serie 8.
              PaoloAlberto

              Commenta


              • #47
                Per spezzare una lancia a favore di Vadocomeundiavolo Vi inviterei a leggere integralmente e con attenzione il contenuto del quarto link da me richiamato nel messaggio n. 9 che posto nuovamente:
                Volkswagensottoporrà a restyling l’abitacolo della Golf nel 2024. La notizia non è di per sé nuova, visto che se ne parla da tempo. Tuttavia, prima


                Questi i passaggi salienti in un articolo pubblicato recentissimamente, ossia il 30 gennaio 2023:
                "Volkswagen sottoporrà a restyling l’abitacolo della Golf nel 2024. La notizia non è di per sé nuova, visto che se ne parla da tempo. Tuttavia, prima bisognava accontentarsi dei semplici rumor, mentre adesso giunge la conferma da Thomas Schafer, amministratore delegato della divisione auto di VW. L’alto dirigente dell’azienda di Wolfsburg, intervistato dall’edizione spagnola dell’autorevole testata Autobild, ha ammesso che i lavori sono in corso".

                Poi, si evidenzia che:
                "Le “paparazzate” da poco pubblicate in rete non sembrano indicare nessuna rilevante modifica sul piano del design. Pertanto, sono alte le probabilità che la Volkswagen Golf si trovi soltanto ai primi stadi di sviluppo e occorrerà attendere i prossimi test su strada per cominciare a capirci qualcosa. Come ogni restyling di metà carriera che si rispetti, infatti, è facile presumere un intervento dei progettisti, almeno in certi dettagli. Senza stravolgere l’abito, verranno apportati dei correttivi per mantenerlo “alla moda”, con inserti nella carrozzeria, cerchi in lega dall’immagine rinnovata e una palette di nuance rivisto".

                E subito dopo:
                "A proposito della gamma motori, viene da ritenere possibile un assortimento ampliato delle ibride, sia in forma mild sia plug-in. Mentre scriviamo, paiono ridotte al lumicino le chance di assistere alla conferma dei sistemi a metano. Il pesante rincaro dei prezzi è un grosso deterrente. Per avere un quadro completo della situazione cerchiamo di avere pazienza perché la presentazione ufficiale è in programma in chiusura del 2023".

                Quindi motorisumotori.it, diversamente dagli altri, precisa che​ i lavori sono in corso, e che è in programma la presentazione ufficiale del restyling in chiusura del 2023 ed evidentemente nel 2024 dovrebbe esserne avviata la commercializzazione vera e propria.

                Staremo a vedere cosa accadrà.​​​

                Commenta


                • #48
                  Praticamente è quello che ho scritto io.
                  presentazione a fine 2023 , consegne nel 2024.

                  Commenta


                  • #49
                    Si Fabio, perciò ho prima esordito dicendo di voler spezzare una lancia a tuo favore

                    Sta di fatto che occorre, anche con questi ultimi appena richiamati, fare un notevole sforzo interpretativo, atteso che scrivono per un verso che VW sottoporrà la Golf a restyling nel 2024 e per altro verso che la presentazione della Golf restyling avverrà alla fine del 2023. Il che equivale a una contraddizione in termini.

                    La cosa più corretta sarebbe quella di informare la gente come in passato (vedi Golf 7 rivisitata) con un bel comunicato ufficiale scritto a chiare lettere nel sito ufficiale di Volkswagen. Ma, la situazione attuale di VW è tale per cui è forse consigliabile tenere per quanto possibile la bocca chiusa.

                    Commenta


                    • #50
                      Beh, secondo me ci troviamo benissimo con le date dette da Vadocomeundiavolo perché fra Golf e A3 ci sono circa 6 mesi di presentazione di differenza, con Golf che è stata presentata prima, e con sicurezza vi posso dire che in Audi stanno programmando la presentazione dell'A3 restyling nel 1° sem 2024, con commercializzazione, in Germania, nel 3° trim del 2024, Golf 8 è stata presentata a ottobre 2019 e già in Germania a fine dicembre 2019 c'erano le prime 1st edition, che sono arrivate in Italia a fine febbraio, con presentazione fine Marzo 2020 (sappiamo tutti com'è andata, purtroppo).

                      velociraptor beh, cambiano sistema infotainment, paraurti e fari anteriori e posteriori oltre a cerchi e colori, cosa cambiano in più della Golf 7 con la 7.5?
                      Golfista 2 volte, la 8: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-ehybrid-style e la 7.5: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...lf-di-ercole98

                      Commenta


                      • #51
                        Scusate ragazzi ma i problemi di consegna le hanno tutte le case,pensate che per la nuova Honda Civic Hibrid presentata ad ottobre ha sospeso gli ordini x eventuali nuove consegne si va al 2024,per la versione type R che costa 60000 euro ha ricevuto 20000 ordini quindi gli ultimi riceveranno l’auto nel 2027
                        Golf 7 1.6 Tdi Dsg 2016 Highline (Venduta)

                        Commenta


                        • #52
                          Originariamente inviato da Vadocomeundiavolo Visualizza il messaggio
                          Golf 8 restyling
                          Inizio produzione Maggio 2023
                          Prime consegne novembre 2023 in Germania.

                          Novità.
                          Tre nuove tinte

                          Oyester Silver Met., Grenadilla Black, Anemone Blue Met.

                          Nuovi fari anteriori

                          Nuova grafica per quelli posteriori

                          Nuovo cerchi

                          Nuovi paraurti

                          Nuovi inserti interni

                          Versione Plug-in con il 1.5 tsi

                          Più autonomia e minor tempo di ricarica

                          Nuovo display centrale da 12,9”

                          Nuova elettronica

                          comunica ufficiale oggi.
                          Fabio, ti devo chiedere la fonte di queste notizie. Altrimenti cestino.
                          Nel frattempo però cestino. Se mi mandi in privato la fonte ufficiale (che non dev'essere un documento "segreto" ma un comunicato di VW) allora lo rimetto in area.

                          Lo avevamo già scritto e scoccia ogni volta ripetere le stesse cose. Per evitare malumori e chiacchere che stanno a zero fino a che non ci sono comunicati (e foto !) ufficiali questo genere di discussioni finiranno a dritto nel cestino.
                          Clicca QUI e non te ne pentirai ...

                          Commenta

                          Sto operando...
                          X