annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Golf 8 Restyling

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Ugo_59 Meglio che ci sia una accellerata...

    Commenta


    • #22
      Originariamente inviato da Vadocomeundiavolo Visualizza il messaggio
      La presentazione dovrebbe essere a novembre , 4 anni precisi dal lancio del novembre 2019.
      le consegne in tutti i mercati nel corso del 2024 , in germania verranno consegnate una manciata di veicoli nel 2023.
      A quanto pare dalla prossima settima ci sarà un incremento della produzione per smaltire gli ordini.
      sono curioso di vedere se hanno cambiato qualche lamierato.
      purtroppo non posso publicare il documento interno con tutte le specifiche.
      Già è tanto che sono riuscito a copiare il nome preciso delle nuove tinte.
      Se la presentazione avverrà alla fine di quest'anno le cose andranno evidentemente così, ma allora cosa raccontano Thomas Schafer e/o scrivono Auto Bild e company ?

      Sarebbe pure interessante sapere se la presentazione ufficiale introduttiva sarà estesa a tutti i modelli di Golf ristilizzati o meno !

      Ma, come giustamente dice Luigi, l'enigma verrà chiarito dal tempo che è galantuomo !

      Commenta


      • #23
        Spendere 30/35/40k e avere un auto non aggiornata dopo averla aspettata quasi due anni mi sembra ridicolo.Fossi uno di quelli che aspetta dal 21 leggendo queste notizie lunedì annullerei l’ordine.
        Golf avute:Mk5 2.0 tdi sport Line/Mk6 GTD/Mk7 GTI DSG/Mk8 eTSI RL

        Commenta


        • #24
          Bhe...chi la sta per avere non è molto logico annullare l'ordine. Cancellare tutto e ricominciare con un nuovo ordine (sempre che si tratti di golf 8) vuol dire aspettare che questi siano aperti (e non si sa quando) poi che l'auto venga fatta...Cosi la butto li, sono altri due anni buoni. Perchè se gli ordini partono ad esempio a dicembre '23 e ti arriva a giugno 24 ...sono da oggi sempre 14 mesi di attesa. Per me vale lasciare tutto come sta, poi, se uno vuole....fa in tempo ad ordinare la nuova, sfruttare quella che ha....e quando arriva il restyling permuta...Amen.

          Commenta


          • #25
            Io e ribadisco io aspetterei 14 mesi da oggi per avere un auto aggiornata piuttosto che aspettare ancora X tempo per avere un auto che dopo poco sarà già fuori produzione!
            Anche perché magari chi non aspetta un modello pieno di optional o con una motorizzazione in particolare è capace che tra 9/10 mesi magari trova una first edition pronta consegna in concessionaria..
            Luigi il ragionamento tuo ci sta ma acquistare una 8 per poi tra un anno permutarla con una 8 restyling potrebbe essere un bel bagno di sangue a livello economico..se poi si hanno le possibilità economiche si può far tutto senza problemi!
            Golf avute:Mk5 2.0 tdi sport Line/Mk6 GTD/Mk7 GTI DSG/Mk8 eTSI RL

            Commenta


            • #26
              Originariamente inviato da manu Visualizza il messaggio
              Spendere 30/35/40k e avere un auto non aggiornata dopo averla aspettata quasi due anni mi sembra ridicolo.Fossi uno di quelli che aspetta dal 21 leggendo queste notizie lunedì annullerei l’ordine.
              E se fosse proprio quello che volessero?
              così facendo un ordine nuovo ti cuccheresti gli aumenti
              PaoloAlberto

              Commenta


              • #27
                Originariamente inviato da PaoloAlberto Visualizza il messaggio

                E se fosse proprio quello che volessero?
                così facendo un ordine nuovo ti cuccheresti gli aumenti
                a pensar male a volte….

                Commenta


                • #28
                  Be a questo punto ti dico di sì..anche perché chi spende 50k per una Golf
                  credo che pretenda di non vedere una versione ristilizzata della sua dopo pochi mesi..discorso diverso ovviamente per chi magari ha ordinato un modello “base” a chi frega niente di quale Golf ci sia in commercio e guarda solo il fatto di avere in casa un ottimo prodotto dal nome Golf pagata molto meno di quanto possa costare oggi..o di quanto costerà in futuro il restyling..
                  Golf avute:Mk5 2.0 tdi sport Line/Mk6 GTD/Mk7 GTI DSG/Mk8 eTSI RL

                  Commenta


                  • #29
                    Originariamente inviato da disco98 Visualizza il messaggio

                    a pensar male a volte….
                    ….si azzecca il più delle volte
                    PaoloAlberto

                    Commenta


                    • #30
                      A prescindere dai punti di vista, evidentemente non sempre coincidenti, c'è poi da tener conto delle situazioni di ognuno a cominciare da chi avendo ordinato a condizioni molto vantaggiose una GTI oltre un anno fa che gli verrebbe consegnata da qui a qualche mese, dovrebbe attendere le calende greche e pagare molti quattrini in più per acquistare la versione ristilizzata della GTI che rimane pur sempre una Golf 8 ...

                      In tal caso, ci può anche stare di essere delusi e mollare l'ordine della GTI per orientarsi su altro, ma mollare quella ordinata per un'altra analoga minestra alle suddette negative condizioni, per me ...

                      D'altra parte, il mio pensiero l'ho anche attuato in pratica in un passato non tanto lontano, tenuto conto che in definitiva mi soffermavo su una bella auto, per carità, ma pur sempre su una Golf e non su qualcosa di molto esclusivo !

                      E questo lo sottolineo da golfista di antica data e quindi da grande estimatore delle Golf

                      Commenta


                      • #31
                        Presente ....sono uno di quelli che hanno ordinato una Golf 8 GTI a settembre 2021 a " condizioni molto vantaggiose " come dice il buon tony e dopo aver letto la notizia , che tra l'altro mi aspettavo, ho ragionato come potevo gestire la situazione e già consapevole di come potevo fare stamattina sono andato a parlare con il venditore mio amico da diversi anni . Quello che dice velociraptor nel post # 24 e pure tony nel post sopra coincide con il mio pensiero ed è quel che farò.
                        La GTI ordinata a settembre 2021 quasi full ( non ho messo sedili in pelle , HK , DCC ) era costata in listino 50.000 € con 6000 € di sconto e una valutazione della mia R Line attuale del 2020 di 27.000 € .
                        Ora di listino con gli aumenti costa 5.500 € in più e lo sconto concesso è di 3000 € . Quindi se disdico l'ordine e aspetto il restyling forse arriverebbe ad inizio estate 2024 con un esborso di almeno 14/15.000 € in più tenendo conto di un probabile altro aumento di listino e di un'ulteriore svalutazione di quella attuale . Quindi o disdico e mi tengo quella che ho ora o tra non molto avrò la tanto agognata GTI...poi vedremo se sarà il caso di permutarla con il restyling .
                        Aggiungo che sono anche consapevole che è pur sempre una Golf e quindi una berlina media e non certo una fuoriserie e che a certi prezzi ci potrebbe essere di meglio ma personalmente dopo quasi un anno e mezzo di attesa mi sono quasi " fissato " e non riesco ad entrare nell'ottica di cambiare auto anche se migliore o più bella ..
                        Ultima modifica di Ugo_59; 11/02/2023, 22:44.

                        Commenta


                        • #32
                          Io aspetto da giugno 2022 e questa notizia per me è positiva perché significa che velocizzeranno per forza di cosa i vecchi ordini.
                          Di certo non annullo per poi ripartire ad aspettare spendendo di più.
                          Poi se l'ho ordinata così è perché così mi piaceva. Uscirà un restyling? Amen, era in conto, la macchina la compro per tenerla molti anni e metto in conto restyling e modelli nuovi futuri.

                          Commenta


                          • #33
                            Ugo_59 - Che dire Ugo ... le tue osservazioni sono molto precise e le conclusioni del tutto logiche ed io voglio evidenziare la logicità di questo tuo ulteriore dubbio: "se disdico l'ordine e aspetto il restyling forse arriverebbe ad inizio estate 2024".

                            Ora, al di là delle molteplici argomentazioni, "il dubbio", più o meno importante a seconda di come lo si voglia intendere in funzione di soggettivi interessi non è affatto campato in aria, considerate le notizie fornite anche da quelli di Quattroruote, tradizionalmente molto informati avendo talpe dappertutto; Vi ricordo che non sbagliarono affatto nell'indicare con un certo anticipo quando ci sarebbe stato il restyling della Golf 7, mentre qui nel Forum di ipotesi differenti se ne fecero più di una.

                            Ad oggi, secondo Quattroruote queste sono le anteprime, le novità e gli scenari che si aprono sino al mese di gennaio 2024 e di restyling della MK8 non c'è traccia:
                            File allegati

                            Commenta


                            • #34
                              Vedo che quattroruote non menziona neanche la nuova Passat B9 , che uscirà insieme alla Superb più o meno , é che i muletti girano da mesi.

                              Commenta


                              • #35
                                Fabio, a prescindere dal fatto che sul mercato nazionale e internazionale l'interesse per le Golf è ben differente, scommettiamo che neanche quelle da te appena citate verranno presentate ufficialmente nel 2023 ?

                                Dai Fabio, negli ambienti di lavoro si parlava di un restyling della Golf 7 che ci sarebbe stato già sin dal 2015; notizia notoriamente fallace perchè tendenzialmente si tende sempre a notiziare anticipando l'accadimento degli eventi:
                                Discussioni legate alla Golf 7, usare i sub-forums sotto elencati per argomenti specifici.



                                ​Invece, è proprio nell'ordine delle cose che gli eventi possano accadere semmai dopo e non prima rispetto alle anticipazioni diramate, comprese quelle del CEO VW competente, già espresse nel nostro caso.

                                Tra l'altro, presentare da qui a pochi mesi la nuova Golf 8 con tutto l'arretrato che VW deve ancora smaltire sarebbe pure un grande autogol per l'immagine della stessa casa costruttrice nei confronti dei suoi più affezionati clienti.

                                Che poi si stia lavorando in VW pure su ciò che accadrà 10 anni dopo questo restyling della MK8 ... ci sta tutto, ma è un'altra roba.
                                Ultima modifica di tony; 12/02/2023, 11:22.

                                Commenta


                                • #36
                                  La prossima volta prendo informazioni dai giornali italiani invece che dalle comunicazioni interne del mio capo reparto.
                                  grazie del consiglio.
                                  suggerirò anche a lui di informarsi li.

                                  Commenta


                                  • #37
                                    tony Ovviamente le riunioni aziendali da parte dei vertici possono essere ampiamente smentite, modificate, sostituite anche da parte degli stessi. Come ampiamente sai le variabili durante il corso del tempo sono molteplici...Nessuno poteva immaginare nel 2019 che per avere una Golf 8 si sarebbe arrivati ad una doppia gestazione umana...eppure..Magari questa volta sono stati più precisi...ma maggio è vicino e quindi...work in progress!Ps: come penso che Vadocomeundiavolo non abbia nessun guadagno a dire cose che succedono in fabbrica, creduto o meno da parte nostra e/o che si verificheranno o meno
                                    Ultima modifica di velociraptor; 12/02/2023, 12:29.

                                    Commenta


                                    • #38
                                      Originariamente inviato da Vadocomeundiavolo Visualizza il messaggio
                                      La prossima volta prendo informazioni dai giornali italiani invece che dalle comunicazioni interne del mio capo reparto.
                                      grazie del consiglio.
                                      suggerirò anche a lui di informarsi li.
                                      Non prendertela Fabio per quello che ho scritto; non intendo attaccare te minimamente perché sono convintissimo della tua buona fede, ma le informazioni al riguardo sono state già fornite dal ben individuato CEO VW ai più accreditati giornalisti tedeschi nel campo dell'automotive.

                                      Poi se la presentazione dei restyling VW avverrà in camera caritatis e non secondo le regole del passato e quindi in modo formale e pubblico ... non so che dirti.

                                      A tutt'oggi, infine, non si riscontra nel sito VW.de alcun comunicato ufficiale in merito al restyling che qui rileva; questo giusto per avere un quadro ancora più completo della situazione.

                                      Commenta


                                      • #39
                                        Secondo me più le "comunicazioni" diventano ufficiali e coinvolgono sempre più persone più la notizia viene data "in ritardo"...Probabilmente in Volkswagen qualcuno saprà dell' uscita del restyling da una vita però, per dare un' informazione ufficiale, sia internamente che soprattutto all' esterno è bene aspettare...Pensa che figuraccia se sorgono dei "normalissimi" problemi nello sviluppo, i giornalisti e operatori dei settori aspettano la tanto attesa presentazione e questa viene continuamente rimandata. Non si può fare.

                                        Commenta


                                        • #40

                                          Per il famoso Restyling ,un certo fabio che dice (?) di lavorare in VW dice che le consegne in tutti i mercati nel corso del 2024 , in germania verranno consegnate una manciata di veicoli nel 2023.

                                          A quanto pare dalla prossima settima ci sarà un incremento della produzione per smaltire gli ordini.



                                          Quindi dite che magari come per il MY, potrebbe la nuova restyling andare in catena dopo le ferie a settembre 2023 ?


                                          Ma ci scommetto ..... che prima della metà/fine del 2024 non uscirà nulla… sono troppo nella “emme” con i problemi delle elettriche…


                                          si parla anche di un motore unico il 1.4 tsi (???) e avremo 3 nuovi colori: Oyester Silver Met., Grenadilla Black, Anemone Blue Met.

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X