annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Nulla dura in eterno

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: Nulla dura in eterno

    Originariamente inviato da rox Visualizza il messaggio
    Michele, credo sia giusto rispettare le tue scelte, anche se penso nessuno le condivida... ma SPERO di aver capito bene: tu esci dallo staff, non esci dal forum, giusto? Non parteciperai più in prima fila alla vita del forum, ma parteciperai come un utente qualsiasi, che può leggere o meno ciò che succede, che può per qualche giorno non aprire la nostra pagina, oppure farlo senza dire la sua... ma
    non ci abbandoni, vero? 

    Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
    Mi hai tolto le parole di bocca ...
    Seguo il forum da un paio d' anni, anche se sono iscritti solo da uno.
    In questo breve lasso di tempo ho sempre aprezzato la qualità dei tuoi contributi, la tua oggettività e il tuo modo di comunicare diretto e senza pregiudizi .
    Non abbandonarci...

    Commenta


    • #22
      Re: Nulla dura in eterno

      Mi spiace molto.....anche se non abbiamo avuto modo di conoscerci più di tanto.....
      Ma comunque hai fatto e avete fatto un'ottimo forum


      From iPhone 6S[emoji336]
      Golf Mk7 Sport Edition TSI Act 150cv

      Commenta


      • #23
        Re: Nulla dura in eterno

        Io che ho iniziato a consultare il forum nel 2005 mi sento in dovere di dire solamente: Grazie Michele!

        Commenta


        • #24
          Re: Nulla dura in eterno

          Mi spiace per la scelta di Michele,
          con cui avevo discusso della questione di recente e che ipotizzavo si sarebbe tradotta in questa discussione.

          Sicuro le cose negli anni sono cambiante ma il forum attuale e passato senza di lui non sarebbe esistito,
          quindi solo GRAZIE.

          P.s.:siccome su mia richiesta gli avevo chiesto di disattivarmi da staff cosa che noto ha fatto con le sue dimissioni,segnalo che ho aperto a riguardo la mia discussione qui:

          All'interno di questo forum sono archiviate le varia comunicazioni inviato dallo Staff agli Utenti della community.
          La mia MK7....

          Commenta


          • #25
            Re: Nulla dura in eterno

            Ho letto solo ora la discussione, tutta d'un fiato...

            Mi reputo, in quanto nuovo, l'ultima ruota del carro in questo forum, ma voglio lo stesso dire ciò che penso riguardo la questione.
            Questo è l'unico forum sul quale io sia iscritto e che abbia mai letto, e questo la dice lunga su come reputo che sia strutturato e gestito, decisamente bene,ovvio.

            Leggo nelle parole di tutti un reale e sincero velo di tristezza oltre che di incredulità, ma penso che se Michele abbia preso una così drastica decisione avrà avuto i suoi buoni motivi.
            Rispetto quindi la sua decisione ma sento in fondo di non condividerla; mi sembra decisamente strano che abbia deciso di abbandonare il suo fondamentale ruolo nel SUO forum,SUA creazione.
            So per esperienza di vita vissuta che le decisioni di pancia non sono mai le migliori, ma da quanto ho letto nel suo messaggio di commiato mi sa tanto di decisione ponderata e ragionata.
            Mi sembra comunque un bivio importante e l'unico consiglio che posso dare, come​ gli altri già hanno scritto, è quello di pensare e riflettere ancora anche se ogni scelta presa può apparire irreversibile.
            Mi sento di ringraziarti Michele perché ,se oggi ho una golf TSI, è anche merito dei video delle tue recensioni che ho visto e rivisto su YouTube.
            Sono certo ad ogni modo che avremo ancora modo di interagire sul TUO forum.
            A presto, Francesco.

            Commenta


            • #26
              Re: Nulla dura in eterno

              Ciao Michele ci si trova comunque di tanto in tanto.....

              Commenta


              • #27
                Re: Nulla dura in eterno

                Io sono iscritto su questo forum da agosto 2016, ma vi leggo da poco più di un anno, giugno 2016 per la precisione.
                Volevo ringraziarti per tutto quello che hai fatto e spero che un giorno ritornerai al tuo vecchio ruolo...
                Golfista 2 volte, la 8: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-ehybrid-style e la 7.5: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...lf-di-ercole98

                Commenta


                • #28
                  Re: Nulla dura in eterno

                  mc0676. Ho avuto solo oggi la possibilità di leggere il tuo messaggio.. Per quanto tu possa non crederci, e nonostante le volte che mi hai massacrato (e non entro per una volta nel merito del torto o ragione e/o chi ce l'ha e chi no),...mi dispiace che te ne vai..."sinceramente". Magari con il tempo ci saremo "capiti di più" ed avrei evitato tante ferie non volute...Per il resto "buone cose per il futuro"...!!!

                  Commenta


                  • #29
                    Re: Nulla dura in eterno

                    Sono sempre meglio dei 'nemici' sinceri...che dei falsi amici....

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X