annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

[Raduno] XX° Raduno Nazionale - Reggio Emilia - 25 Settembre 2022

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Beh, si l'argomento principale è il cibo ​​​​​​.
    Finchè c'è sterzo c'è speranza...

    Commenta


    • #22
      Io io io...anche io!!! Segnaaaaaatemi!!
      sigpic

      Commenta


      • #23
        Zio gufo, diciamo dei tre argomenti potenzialmente preferiti dai maschietti, due ci sono tutti. Il terzo invece non è pervenuto!
        Piuttosto, suggerimento per il clan, visto che in F1 hanno abolito le grid girl non so per quale motivo, perchè non le reintroduciamo ai raduni?
        Visto che si fanno tutte le foto in parata di fianco ad ogni macchina una grit girl o ombrellina ci starebbe molto bene! poi ovviamente prendiamo anche gli ombrellini per Elisa

        Tessera socio n° 199 - La differenza tra in ingegnere ed un bambino? Solo il prezzo del suo giocattolo!!!!!!!!

        Commenta


        • #24
          Mi potrei depilare tranquillamente le zampe, con un po' di rossetto sarei credibile
          Finchè c'è sterzo c'è speranza...

          Commenta


          • #25
            Zio gufo il solo pensiero mi sta facendo venire su il tiramisù che mi sono appena strafogato con straordinaria ingordigia e voglia di qualcosa di buono!
            Tessera socio n° 199 - La differenza tra in ingegnere ed un bambino? Solo il prezzo del suo giocattolo!!!!!!!!

            Commenta


            • #26
              erry86 confermo che ci sono pure io, solo. Ti ho già mandato il pacco dono come non socio!
              Ciao
              Tessera socio n° 199 - La differenza tra in ingegnere ed un bambino? Solo il prezzo del suo giocattolo!!!!!!!!

              Commenta


              • #27
                Dai ragazzi, vi voglio numerosi!
                Ho fissato come ultima data per conferma e pagamento il 18 Settembre.
                "La mia GTI"

                Commenta


                • #28
                  erry86 è anche vero che purtroppo in quella data ci sono sono anche le elezioni Nazionali e giustamente qui mi fermo perché si va politica
                  GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                  Commenta


                  • #29
                    Buongiorno
                    scusate le domande che possono sembrare ovvie ma sono neofita della Community (per il resto in totale io e la mia Golf raggiungiamo 82 primavere).
                    dicevo:
                    avrei capito che io sono un Utente NON socio, giusto?
                    come faccio eventualmente ad associarmi?

                    OKOK, ho già trovato varie risposte sulla pagina "ASSOCIAZIONE"

                    Commenta


                    • #30
                      Ottimo!
                      "La mia GTI"

                      Commenta


                      • #31
                        Ciao a tutti, io e mia moglie confermiamo la nostra presenza.
                        Pagamento appena effettuato tramite PayPal.

                        Commenta


                        • #32
                          Pagamento inviato!!
                          sigpic

                          Commenta


                          • #33
                            Grazie ragazzi!!!
                            "La mia GTI"

                            Commenta


                            • #34
                              Presente

                              Commenta


                              • #35
                                A breve farò anch'io x 3!!!
                                Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                                Commenta


                                • #36
                                  Buona sera mi chiamo Luca mi sono iscritto poco fa sul forum. Un mio amico mi ha detto che il 25 settembre c'è un raduno di golf a Scandiano. Per poter partecipare devo chiamare qualcuno o basta fare direttamente la presentazione e il pagamento e poi rendere nota l'adesione? Vi ringrazio e saluto. Luca

                                  Commenta


                                  • #37
                                    Basta scriverlo qui ed eseguire il pagamento entro la data dl 18 Settembre!
                                    E ci si vede la!!!
                                    "La mia GTI"

                                    Commenta


                                    • #38
                                      Ti ringrazio molto. Tra oggi e domani lo faccio e scrivo subito!! Ho più di una Vw d'annata ma verrò con la Golf GTI 16v mk3 visto che è un raduno di Golf.

                                      Commenta


                                      • #39
                                        Ottimo,ma puoi venire con quella che vuoi, è un raduno VW, visto che il forum è aperto a tutte le VW!!!
                                        Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                                        Commenta


                                        • #40
                                          Però la GTI 3 spettacolare! Almeno avremmo qualcosa di diverso dal solito! Top!
                                          sigpic
                                          TSI Vs Tutti: Avanti il prossimo
                                          La Passione é Amicizia Prima di Tutto

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X