annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

[Raduno] XX° Raduno Nazionale - Reggio Emilia - 25 Settembre 2022

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #61
    erry86 PAGATO

    siccome non accetta simboli la mia causale è
    XX Raduno Nazionale ELISA 3

    Commenta


    • #62
      lukas
      Chris
      maxcc82
      IC3M4N68
      luca74
      Mamo87
      MOGOLF
      grn
      redtdi
      Patty
      TeoGTi30


      "La mia GTI"

      Commenta


      • #63
        Ciao,ho visto che mi hai messo in lista Enrico, ma non posso..mi dispiace ma ho altri impegni altrimenti avrei dato disponibilità. Buon raduno a tutti...al prossimo!
        Antica Roma...Cesare, il popolo chiede sesterzi...no, vado dritto!!!

        Commenta


        • #64
          Eccomi! Presente! In solitaria
          sigpic
          TSI Vs Tutti: Avanti il prossimo
          La Passione é Amicizia Prima di Tutto

          Commenta


          • #65
            Eccomi...
            Io dovrei esserci (+1)
            entro sabato do conferma e procedo con il pagamento

            saluti a tutti

            Commenta


            • #66
              Bravi!

              Originariamente inviato da IC3M4N68 Visualizza il messaggio
              Ciao,ho visto che mi hai messo in lista Enrico, ma non posso..mi dispiace ma ho altri impegni altrimenti avrei dato disponibilità. Buon raduno a tutti...al prossimo!
              Non c'è problema, ho segnato chi ha partecipato agli ultimi raduni giusto per incoraggiarvi )))
              "La mia GTI"

              Commenta


              • #67
                Ciao a tutti, ieri sera ho fatto il bonifico con causale xx raduno nazionale Golf community Lucas74. Dovreste visualizzarlo domani.
                Sono indeciso se venire con la Golf 16v o con la Jetta GLI!! In ogni caso ci sarò!!!

                Commenta


                • #68
                  Grazie mille!!
                  Vieni con la macchina che preferisci.
                  "La mia GTI"

                  Commenta


                  • #69
                    erry86 pagamento effettuato or ora!


                    Commenta


                    • #70
                      Buongiorno a tutti
                      purtroppo per altri impegni per i quali non riesco proprio a liberarmi, non riesco a partecipare all'evento pranzo, ma fare un giro (meteo permettendo) e conoscervi mi farebbe piacere.
                      la domanda è: ma se io venissi al punto di incontro stare quel po' di tempo e poi quando voi andate a pranzo io vado verso la mia meta? .... magari se fate un aperitivo mi aggrego.
                      comunque mi devo iscrivere? c'è comunque una quota da pagare?
                      Ultima modifica di FNSSLM; 16/09/2022, 11:43.

                      Commenta


                      • #71
                        FNSSLM Credo che nessuno abbia coraggio a chiedere denaro solo per andare a salutare un gruppo di amici L'unico rischio, semmai, è che tu poi non voglia più andare via...

                        Commenta


                        • #72
                          Confermo, se vuoi passare e vedere un po di Golf e facce nuove, sei il benvenuto!
                          "La mia GTI"

                          Commenta


                          • #73
                            Presente
                            GTI 5, cerchi detroit 18' neri, sottoparaurti ant e post in tinta modello edition 30, illuminazione interna a led , luci targa a led , fari posteriori r32 , rns 510 , griglie fendi ant aperte, inserti logo GTI su leva sedile anteriore, sensori di parcheggio posteriori

                            Commenta


                            • #74
                              Originariamente inviato da velociraptor Visualizza il messaggio
                              FNSSLM Credo che nessuno abbia coraggio a chiedere denaro solo per andare a salutare un gruppo di amici L'unico rischio, semmai, è che tu poi non voglia più andare via...
                              Buongiorno
                              chiedo perchè mi è capitato di raduni con:
                              - Quota per la sola partecipazione/esposizione
                              - Quota per partecipazione/ esposizione + aperitivo
                              - Quota per partecipazione/ esposizione + aperitivo + pranzo
                              - Quota per partecipazione/ esposizione + aperitivo + pranzo + pernotto

                              Bene, meglio che ho fatto una domanda superflua, meteo permettendo ci sarò.

                              Commenta


                              • #75
                                Sicuramente le quote sono per quei raduni dove le vetture sono come oggetto centrale e per esposizione etc etc. Ma i raduni della community sono diversi.. focalizzati sulle persone principalmente...sul cibo e poi le auto che anche zozze vanno bene
                                Ultima modifica di velociraptor; 17/09/2022, 09:32.

                                Commenta


                                • #76
                                  Infatti, ricordo che funzionava proprio così anche 15 e più anni fa in questa Community

                                  Le Golf erano sostanzialmente lo strumento per instaurare nuovi rapporti interpersonali avendo in comune passioni e/o interessi simili.

                                  D'altronde, questo rientra negli scopi istituzionalmente dichiarati dai vertici della Community:

                                  Commenta


                                  • #77
                                    Sul filo di lana, voglio unirmi.
                                    Sarò solo io, ahimè!
                                    Ora pago!

                                    Commenta


                                    • #78
                                      presente anche io e fatto il bonifico

                                      Commenta


                                      • #79
                                        Bravissimi!
                                        "La mia GTI"

                                        Commenta


                                        • #80
                                          Io ho fatto il paypal, è arrivato? L'ho fatto subito dopo aver scritto qui.

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X