annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

[Raduno] XXI° Raduno Nazionale - 1 Ottobre 2023 (PV)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ragazzi raduno divertentissimo! Ottima anche la location ed ottima anche la festa dei "sessantottini"! Credo che Zio gufo sia ancora lì..mitico! Ahahahahah!
    Alla prossima ragazzi!
    sigpic
    TSI Vs Tutti: Avanti il prossimo
    La Passione é Amicizia Prima di Tutto

    Commenta


    • Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG_1175.jpg 
Visite: 261 
Dimensione: 1.77 MB 
ID: 1408977

      Ecco la foto di gruppo, grazie a grn
      "La mia GTI"

      Commenta


      • Originariamente inviato da erry86 Visualizza il messaggio
        Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG_1175.jpg 
Visite: 261 
Dimensione: 1.77 MB 
ID: 1408977

        Ecco la foto di gruppo, grazie a grn
        C'è dell'amore in questa foto….❤️❤️
        sigpic

        Commenta


        • Questa Golf Community ha ormai raggiunto quattro lustri di esistenza, ma l'amore per il gruppo è rimasto quello originario, seppur con molti componenti nuovi

          Bel Raduno, complimenti

          Commenta


          • Originariamente inviato da Zio gufo Visualizza il messaggio
            Grazie mille per la splendida giornata, siamo proprio una bella squadra. Alla prossima.. Ottimo vino ​​​​​​. Tempi da pit stop Ferrari.. Scherzi a parte, grazie ancora a tutti, Elisaper le foto ovviamente hai mano libera come sempre.. rimettiti presto!

            Aggiungo inoltre che magari il prossimo raduno potrebbe essere nell'area C di Milano, forse PaoloAlberto potrà serenamente partecipare..
            Tesoro la domenica prima ho fatto un raduno Porsche e anche la sera prima ho fatto un’altro raduno di Porsche…
            Per non contare gita a Mantova e capatina a Lazise a montare finalmente lo scarico Zio gufo (grazie per avermi pensato)
            ho visto le foto io avrei cristato con quel viale di sassolini.
            PaoloAlberto

            Commenta


            • Ringrazio sinceramente tutti per la partecipazione!

              Il posto era molto carino ma soprattutto è la squadra che è sempre mitica.
              Peccato qualche imprevisto dell'ultimo minuto che ci ha privati di alcuni membri storici (membri... mmmm ), ma è stata una gran bella giornata!


              Grazie a tutti!

              Commenta


              • Ringrazio anche io tutti i partecipanti, è sempre un divertimento stare insieme.
                Come sempre vi invito, se volete, a proporre qualche location per il prossimo Nazionale.
                "La mia GTI"

                Commenta


                • Foto inserite comprese quelle del mio socio Zio gufo e quelle di MOGOLF



                  Grazie mille per la bellissima domenica e della compagnia di vecchi e nuovi amici, con la speranza di rivederci presto
                  Grazie a tutto lo staff che si occupa del nostro furum, e per erry86 che si è occupato di organizzarci una bella domenica di relax.
                  Ultima modifica di Elisa; 04/10/2023, 16:13.

                  Commenta


                  • Grazie a tutti voi!
                    Frangar, non flectar (Seneca)

                    Commenta


                    • Breve video del "parco auto"!!!

                      Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                      Commenta


                      • Commenta

                        Sto operando...
                        X