annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

[Raduno] XXI° Raduno Nazionale - 1 Ottobre 2023 (PV)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da Ugo_59 Visualizza il messaggio
    Vengo in scooter è valido uguale ?
    Io vengo in stampelle… figurati e mi tocca lasciare la macchina in garage, perciò tutto fa brodo

    Mai mollare


    Commenta


    • Noooooo..........
      Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

      Commenta


      • Buongiorno,tra poco si parte, buon viaggio a tutti,a dopo
        Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

        Commenta


        • Elisa Ma cosa mi combini sempre......Comunque buon raduno a tutti.....e divertitevi anche per chi costretto a casa..

          Commenta


          • Partitooooo

            sigpic

            Commenta


            • Fra mezz’ora partiremo anche noi

              Commenta


              • Noi siamo in autostrada
                Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                Commenta


                • Ci vediamo tra poco Amici


                  velociraptor nulla di che ogni tanto mi rompo qualcosa ma non badarci
                  File allegati

                  Commenta


                  • Ragazzi, ho avvisato lo staff, ho mio figlio con febbre da ieri e non riesco a gestire la presenza al pranzo. Se riesco vi raggiungo dopo, ma è dura...
                    sigpic

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da Elisa Visualizza il messaggio
                      Ci vediamo tra poco Amici


                      velociraptor nulla di che ogni tanto mi rompo qualcosa ma non badarci
                      Ti auguro una pronta guarigione...con un milione di baci.. Ps: spero presto di poter ri-partecipare ad un evento per rivedersi...

                      Commenta


                      • Foto di gruppo a tavola

                        Modifico il post per ringraziare tutti quelli che hanno organizzato l'evento e per complimentarmi con loro.
                        Colgo l'occasione per salutare tutti quelli che non sono riuscito a farlo di persona perché avendo una persona anziana a casa non potevo assentarmi più tempo.
                        Una volta in macchina mi sono ricordato di non aver salutato il mio compagno di tavola il simpaticissimo Ondolemar e lo faccio qua

                        Clicca sull'immagine per ingrandirla.   Nome:   20231001_124115.jpg  Visite: 23  Dimensione: 731.0 KB  ID: 1408913
                        Ultima modifica di Ugo_59; 01/10/2023, 17:46.

                        Commenta


                        • Noi arrivati a casa ora
                          Ancora un saluto a tutti per la.bella giornata e un particolare ringraziamento per l'organizzazione.
                          Alla prossima
                          Ciaoooo

                          Commenta


                          • Grazie mille per la splendida giornata, siamo proprio una bella squadra. Alla prossima.. Ottimo vino ​​​​​​. Tempi da pit stop Ferrari.. Scherzi a parte, grazie ancora a tutti, Elisaper le foto ovviamente hai mano libera come sempre.. rimettiti presto!

                            Aggiungo inoltre che magari il prossimo raduno potrebbe essere nell'area C di Milano, forse PaoloAlberto potrà serenamente partecipare..
                            Ultima modifica di Zio gufo; 02/10/2023, 12:18.
                            Finchè c'è sterzo c'è speranza...

                            Commenta


                            • Noi siamo arrivati a casa per le 19,grazie ad erry86 e a chi ha organizzato con lui,a chi era nel nostro tavolo,a chi ha ravvivato la giornata ,insomma a tutti..........speriamo di ritrovarci presto!!!
                              Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                              Commenta


                              • Grazie a tutti bella giornata davvero. Mi ha fatto piacere rivedere vecchie facce e conoscerne di nuove….
                                Complimenti agli organizzatori….

                                Commenta


                                • Eccoci qua, tornati a casa alle 19.45.
                                  Grazie mille per la splendida giornata passata insieme e un grande grazie agli organizzatori. Vi abbracciamo tutti, Emanuele e Valentina
                                  Speriamo di vederci presto !

                                  Commenta


                                  • Questo l'album,ho già messo le mie foto............ https://www.vwgolfcommunity.com/cpg/t....php?album=966
                                    Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                                    Commenta


                                    • Grazie a tutti per la bellissima giornata passato insieme, alle persone nuove conosciute ed a quelle che é sempre un piacere rivedere

                                      Alla prossima!!!

                                      Commenta


                                      • Una bella domenica passata in compagnia! Era da tempo che non partecipavo ad un raduno ed è stato molto bello rincontrare volti conosciuti ma anche fare nuove conoscenze.
                                        Grazie a tutti ma soprattutto grazie agli organizzatori del raduno. Alla prossima ragazzi!

                                        Commenta


                                        • Bel posto, bel raduno e bellissimi i partecipanti!

                                          Mi scuso se sono bruciato e non ho riconosciuto qualcuno, ma l'età ormai è avanzata, un piacere rivedervi tutti .

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X