annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Speedday 2011/2012, le date e il nostro turno

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Speedday 2011/2012, le date e il nostro turno

    Originariamente inviato da intru Visualizza il messaggio
    tqnto per una info...qualcuno porta un manometro??


    se riesco ad arrivare vivo fino al 4 io avendo il fix&go sull'abarth ho il compressorino con l'indicazione della pressione quindi riusciamo a controllare quando volete....


    P.s. @Paggy yyyyyyyyyyyyyyyyyyyy chiedo se il mio capo vuole venire pure lui?? così hai un altro cinquino abarth pompato con cui ingarellarti... io come dice @erry86 devo fare andatura lenta dietro a @mau65 ... e poi non ho tempo per guidare devo guardare come si muove il pallino sul tracciato del navi con la telemetria....


    p.s.2 sto sfruttando ogni occasione per fare km....dato anche che prossima settimana minaccia ulteriori peggioramenti....adesso sono quota 2700km...


    p.s.3 news sul fronte prenotazioni??? =)
    Ultima modifica di GTI LEGEND; 13/01/2012, 20:04.
    GOLF 6 GTI CANDY WHITE THE BEST-IA ECCOLA QUI

    Commenta


    • Re: Speedday 2011/2012, le date e il nostro turno

      idem.
      Una vittoria al giorno, con la macchina di tutti i giorni...
      sigpic

      Commenta


      • Re: Speedday 2011/2012, le date e il nostro turno

        Dai raga potete faral anche il giorno prima la pressione!!.. per quelli che arrivano da furoi monza.. dentro e' vero che c'e quello della kumho ma e' anche vero che non fanno entrare dentro con le macchine almeno che avete il turno ma credo vi facciano entrare poco prima!!!.. cmq tente conto anche dei 5 eurini per antrare in autodromo per qualsiasi altra info o richieste sono a Vostra disposizione Monza e' casa mia
        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

        Commenta


        • Re: Speedday 2011/2012, le date e il nostro turno

          Originariamente inviato da GTI LEGEND Visualizza il messaggio
          ........devo fare andatura lenta dietro a @mau65 ...
          Cos'è,devo pure tagliarti l'aria perchè tu riesca a starmi vicino??????
          Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

          Commenta


          • Re: Speedday 2011/2012, le date e il nostro turno

            grazie GTI LEGEND...
            ciao
            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
            Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

            Commenta


            • Re: Speedday 2011/2012, le date e il nostro turno

              Siamo in 30 sicuri??

              se fossi meno gli altri devono aggiungere

              Il costo complessivo per partecipante è di euro 50 per un minimo di 30 ed un massimo di 50 vetture per turno. (minimo garantito euro 1500 per turno di pista)

              Offerta di partecipazione riservata ai club per le edizioni “Speed Day” 2011-2012



              Il pacchetto di servizi esclusivi per i club comprende:

              o pass Autodromo personalizzato con logo club valido per l'ingresso.

              o area Club riservata nel piazzale paddock.

              o citazione sul sito web Speed day/motortribe e link di collegamento.

              o procedura abbreviata ingresso pista e con scarico di responsabilità.

              o briefing specifico per il club adeguato alle caratteristiche della vettura.

              o 30 minuti di pista in esclusiva in orario da definire compreso tra le 9.00 e le 10.30.

              o servizio fotografico su CD consegnato al presidente del club e cessione dei diritti.

              Il costo complessivo per partecipante è di euro 50 per un minimo di 30 ed un massimo di 50 vetture per turno. (minimo garantito euro 1500 per turno di pista)

              Il costo dell’accompagnatore è di euro 10 ed include card personalizzata d’ingresso.

              I partecipanti possono entrare anche in altri orari prolungando il proprio turno in direzione gara e seguire la normale procedura.

              Tutte le vetture partecipanti devono essere in regola con le normative di circolazione stradale, le “cabrio” hanno obbligo di casco.

              L’area display nel paddock non da diritto ad alcuna esposizione pubblicitaria.

              Commenta


              • Re: Speedday 2011/2012, le date e il nostro turno

                ci sonooooooooooooooooooooooo
                Ecco la mia nuova GTI http://www.vwgolfcommunity.com/vbull...351#post559351
                sigpic

                Commenta


                • Re: Speedday 2011/2012, le date e il nostro turno

                  io purtroppo posso confermare solo pochi giorni prima....
                  sigpic

                  Commenta


                  • Re: Speedday 2011/2012, le date e il nostro turno

                    piedepesante
                    Quindi se non siamo in 30 il costo aggiuntivo va ripartito su quelli che partecipano, ossia: se siamo in 20 come ora sarebbe €50x10:20= somma da pagare in più.
                    Entro quanto devi dare conferma ?
                    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                    Commenta


                    • Re: Speedday 2011/2012, le date e il nostro turno

                      in prima pagina siamo 20... se il calcolo che ha fatto piedepesante è corretto e vogliono almeno 1500 euro a turno ci tocca pagare 75 euro... dai cacchio non ci sono altri 10 svalvolati che vengono? possibile?

                      anche perche non vorrei che dato il numero basso dei partecipanti si paghi comunque di piu e poi fanno che unire magari un altro club con 20 macchine per riempire la pista anceh se teoricamente non dovrebbe succedere
                      white club n°95 | gti club n°35 | record personale Monza 2'28"

                      sigpic

                      Commenta


                      • Re: Speedday 2011/2012, le date e il nostro turno

                        e tutto sto popo di roba?? bene mi faccio lo speed day normale 45 eruro e in car ci porto chi cavolo voglio.. e non mi alzo la mattina.....

                        ---------- Post added at 23:13 ---------- Previous post was at 23:11 ----------

                        Ragazzi io se non c'e l'obbligo di marca avrei almeno un paio di Leon, o altre vetture che volendo potrebbero aderire fatemi sapere!!
                        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                        Commenta


                        • Re: Speedday 2011/2012, le date e il nostro turno

                          da minimo 20 siamo passati a 30???
                          GOLF 6 GTI CANDY WHITE THE BEST-IA ECCOLA QUI

                          Commenta


                          • Re: Speedday 2011/2012, le date e il nostro turno

                            Ma Marco,sul VWGC dicono "Per poterlo prenotare, dobbiamo raggiungere il numero minimo di 20 auto",da dove salta fuori sta novità dei 30???Gli altri anni erano minimo 25 per turno,75€ per mezz'ora mi sembrano tantini!!!Boh,non sò che dire...........
                            Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                            Commenta


                            • Re: Speedday 2011/2012, le date e il nostro turno

                              eh mi hanno mandato la mail proprio nel momento in cui ho postato...

                              di là prenoteranno il turno perchè hanno dei fondi si vede e sono in grado di scoprire le eventuali mancanze...

                              Commenta


                              • Re: Speedday 2011/2012, le date e il nostro turno

                                Si sono aggregati all'Audi rs club,se non ho capito male,erano in 10!!!!!
                                Comunque loro vanno il 19,al German!!!!
                                Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                                Commenta


                                • Re: Speedday 2011/2012, le date e il nostro turno

                                  Confermo quanto detto da Piede:

                                  non ero sicuro, ma ho ritrovato una vecchia mail in cui si diceva chiaramente che il minimo garantito dev'essere 1500 euro...

                                  Io mi chiedo come si possa sperare di avere partecipazione quando ti viene a costare quasi il doppio di un turno normale, per cosa poi??? Un pass personalizzato? Bah...che si vergognino.

                                  Ha perfettamente ragione Raffaele, al massimo ci si mette d'accordo e ci si gira al pomeriggio nello stesso turno senza obblighi di orari etc etc...
                                  ...

                                  Commenta


                                  • Re: Speedday 2011/2012, le date e il nostro turno

                                    Ma da boh????! ma sono rincretiniti??? ma che se lo mettano sul per il qulo il giro in pista! costa di più e manco c'è più il pranzo! per girar ein pista cosa devo tirare fuori 300€ a 130km da casa mia? ma siamo fuori di capoccia o cosa???

                                    Si meriterebbero due dita negli occhi! (per essere gentili)

                                    Commenta


                                    • Re: Speedday 2011/2012, le date e il nostro turno

                                      io ne ho 650 andata e ritorno...vedi tu!!
                                      Infatti non è che la cosa mi piaccia tantissimo....ma a parte la spesa devo vedere con i turni come sono messo...
                                      sigpic

                                      Commenta


                                      • Re: Speedday 2011/2012, le date e il nostro turno

                                        300 era un cifra ipotesi, però se devo metterci 75€, ripeto 75€ per girare in pista, se lo fanno sbattere su per l'ano!

                                        Già da 40€ di un paio di anni fa siamo arrivati a 50€....e cos'è d'oro sta pista??? ma scherziamo ragazzi....è più una presa per i fondelli che un giretto per divertirsi....cambia totalmente faccia se messa sotto questo aspetto...

                                        Commenta


                                        • Re: Speedday 2011/2012, le date e il nostro turno

                                          come detto qualche post indietro...voto per franciacorta...
                                          sigpic

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X