annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Speedday 2011/2012, le date e il nostro turno

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Speedday 2011/2012, le date e il nostro turno

    NON SI QUOTA L'ULTIMO MESSAGGIOOOO


    Bboy Kaos era in linea ma lavorando ho aperto il forum e non ho avuto un attimo per guardare, ora c'è l'ho .
    Di quale numero parli? in quale turno poi? di numeri ne abbiamo fatti parecchi e siamo andati lunghi 2 volte . Dove dovevo andare? eh mia mamma mi ha chiamato che il pranzo era pronto e non volevo si raffreddasse il tutto
    sigpic

    Commenta


    • Re: Speedday 2011/2012, le date e il nostro turno

      No ma guarda, probabilmente non te ne sei reso nemmeno conto, questo è il brutto... cmq sei una persona simpatica e che è stata anche molto gentile con me in diverse occasioni, pertanto per me finisce qua. Pero' la prox volta, dai il tempo di spostarsi per farti passare alla gente che hai davanti, soprattutto se a destra ho uno con le 4 frecce, Vodafone , che non puo' scomparire
      Una vittoria al giorno, con la macchina di tutti i giorni...
      sigpic

      Commenta


      • Re: Speedday 2011/2012, le date e il nostro turno

        Guarda non so se guidavo io o mattia comunque se ti avessi messi in diffioltà ti chiedo scusa io in ogni caso, ti assicuro però che con qualunque auto davanti a noi non staccavamo mai al limite onde evitare di andare addosso a qualcuno, quindi non è che se mi vedi arrivare da dietro ti devi lanciare sulla destra beccando Voda per farmi passare che io freno eh

        ---------- Post added at 11:05 ---------- Previous post was at 11:02 ----------

        Originariamente inviato da Stefano vlt Visualizza il messaggio
        Bello bello, 1 ora è quello che ci vuole, peccato non aver tirato in curva, specialmente alla ascari che è una godura per la pista bagnata a tratti e specialmente alla parabolica, nel complesso bella giornata.
        [video=youtube;K69N6W-xN2w]http://www.youtube.com/watch?v=K69N6W-xN2w&context=C333c80aADOEgsToPDskKdyHrLTVdLvw6AQZx FlLWo[/video]
        Ci sono anche io qua al min. 5.18 che annusavo un pò di lancer!!
        sigpic

        Commenta


        • Re: Speedday 2011/2012, le date e il nostro turno

          Si ma se in fondo del rettilineo dei box a 210 all'ora stai a 20 cm dal ****, uno ha un pochino paura a staccare e rischia di andare lungo, è umano... nemmeno superman ha i riflessi per rispondere in 0, 0001 decimi all'inchiodata di quello davanti cmq no problem per me.

          Fico al minuto 2,20 il mio saluto clacson all'ascari
          Una vittoria al giorno, con la macchina di tutti i giorni...
          sigpic

          Commenta


          • Re: Speedday 2011/2012, le date e il nostro turno

            Tranquillo che non ero a 20cm dal ****, può sembrare dallo specchietto, ed ero in staccata quindi già con il piede pigiato sul freno il tempo di risposta secende notevolmente perchè il piede è già li e 20metri bastano per venirti addosso, considera che quando non c'era nessuno staccavo oltre i 240 non 210.. ho tutto il video dei 2 turni ti mostrerò l'accaduto se lo trovo

            ps: ah comunque questo non per fare polemiche eh.. giusto per chiarire che non sono uno sprovveduto e la patente non c'è l'ho proprio da ieri, era tutto sotto controllo
            sigpic

            Commenta


            • Re: Speedday 2011/2012, le date e il nostro turno

              Ripeto, no problem era l'ultimo giro e i miei freni non mi davano garanzie, per questo volevo togliermi... 240?? ma sei sicuro?? piedepesante tu che punte tocchi in fondo al rettilineo?
              Una vittoria al giorno, con la macchina di tutti i giorni...
              sigpic

              Commenta


              • Re: Speedday 2011/2012, le date e il nostro turno

                In media di gps ero a 215 di media...la massima è stata 224km\h, che vuol dire vedere sul tachimetro 240-245

                Commenta


                • Re: Speedday 2011/2012, le date e il nostro turno

                  ah ora è chiaro bbkaos parlava di tacho...
                  Una vittoria al giorno, con la macchina di tutti i giorni...
                  sigpic

                  Commenta


                  • Re: Speedday 2011/2012, le date e il nostro turno

                    si si parlavo di tachimetro non è che uno può sempre stare li a misurare con il gps, ci hanno messo un tachimetro usiamo quello!!
                    comuqnue mi piare ti avere toccato i 240 reali ma non vorrei dire una cazzata, appena riesco guardo i tempi sull'iphone del mio amico.
                    Piede in quanto hai girato te in termini di tempo?
                    sigpic

                    Commenta


                    • Re: Speedday 2011/2012, le date e il nostro turno

                      2,28,01...ma ho sempre incontrato traffico..ma fatto un giro tranquillo... in media ero cmq sui 2.32.39....

                      Commenta


                      • Re: Speedday 2011/2012, le date e il nostro turno

                        Questo l'avevate visto??????

                        Ma,alla faccia dei prezzi...........




                        Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                        Commenta


                        • Re: Speedday 2011/2012, le date e il nostro turno

                          Dove sono scritti i prezzi??
                          "La mia GTI"

                          Commenta


                          • Re: Speedday 2011/2012, le date e il nostro turno

                            In effetti non li trovo nemmeno io...

                            Commenta


                            • Re: Speedday 2011/2012, le date e il nostro turno

                              Azzo... Beh cmq se pensi ai 50 euro per 20 minuti chiesti alla Community, 100 euro per 1 ora non sono così esagerati...
                              sigpic
                              Carta, Plastica, Vetro, Gnocca! IO riciclo!

                              Commenta


                              • Re: Speedday 2011/2012, le date e il nostro turno

                                Trovato i prezzi, c'è da considerare che il turno da 50 minuti costava 60€.
                                "La mia GTI"

                                Commenta


                                • Re: Speedday 2011/2012, le date e il nostro turno

                                  solo over 250 nel turno "serale"......ma a libretto? o..............

                                  Commenta


                                  • Re: Speedday 2011/2012, le date e il nostro turno

                                    Originariamente inviato da erry86 Visualizza il messaggio
                                    Dove sono scritti i prezzi??
                                    Originariamente inviato da Enzino Visualizza il messaggio
                                    In effetti non li trovo nemmeno io...
                                    Sotto al calendario!!!!!

                                    Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                                    Commenta

                                    Sto operando...
                                    X