annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

[RADUNO] 26/06/22**14° Raduno dei vigneti - Soave (VR)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Uno dei raduni più belli! E' innegabile!!!
    Purtroppo quel giorno ho un battesimo, per cui mio malgrado non posso partecipare

    Commenta


    • #22
      Già da tempo Enzino mi elogia il @mau65's raduno.
      Sono anche stato invitato da Andrepfff (che però non vedo in lista! . )
      Che dire, farò di tutto per esserci , nel caso saremo in 3 (2 adulti + capo famiglia di 5 anni).

      Commenta


      • #23
        Originariamente inviato da Enzino Visualizza il messaggio
        Uno dei raduni più belli! E' innegabile!!!
        Purtroppo quel giorno ho un battesimo, per cui mio malgrado non posso partecipare
        Enzino è già la terza volta che mi tiri forca.., questo matrimonio non s'ha da fare!
        Finchè c'è sterzo c'è speranza...

        Commenta


        • #24
          C'è da organizzarsi per PaoloAlberto ..

          Commenta


          • #25
            velociraptor se non viene Teo poi tu ci sei Luigi?
            PaoloAlberto

            Commenta


            • #26
              PaoloAlberto Io verrei...e di corsa. Ma il problema dell'anno scorso permane anche in questo e a meno che non cambi qualcosa purtroppo lo devo saltare. E' una trasferta che economicamente non mi posso permettere, ma mai dire mai....

              Commenta


              • #27
                velociraptor io lavoro se sareste venuti entrambi avrei disertato il lavoro…
                Ultima modifica di PaoloAlberto; 19/05/2022, 21:33.
                PaoloAlberto

                Commenta


                • #28
                  Mi sono auto iscritto al raduno!

                  ...e finalmente torno con una vw
                  "La mia GTI"

                  Commenta


                  • #29
                    Wilkieeeeee c'è!!!
                    sigpic

                    Commenta


                    • #30
                      mau65 Hai sia il PRESIDENTE che l'Ex Presidente !!!!! ma non sarai raccomandato ?

                      Io intanto sto stalkerando il mio capo servizio per disertare il lavoro e venire.........siamo al 50%

                      Commenta


                      • #31
                        Randal Se no, per quel giorno marca visita

                        Commenta


                        • #32
                          Esatto
                          Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                          Commenta


                          • #33
                            Allora mi serve l’indirizzo del ristorante che lo devo segnare nella casellina “ indirizzo di reperibilità durante la malattia” ( se diverso dalla propria abitazione)

                            Commenta


                            • #34
                              Andrepfff +1

                              piedepesante vedi di esserci

                              Commenta


                              • #35
                                Eccomi Presente!!
                                Un sogno senza ambizioni è come un’auto senza benzina … non vai da nessuna parte.

                                Commenta


                                • #36
                                  Originariamente inviato da Wilkie Visualizza il messaggio
                                  Wilkieeeeee c'è!!!
                                  Originariamente inviato da Andrepfff Visualizza il messaggio
                                  Andrepfff +1
                                  Originariamente inviato da JonnyTDI Visualizza il messaggio
                                  Eccomi Presente!!
                                  Grazzzie
                                  Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                                  Commenta


                                  • #37
                                    Beh...........tutti timidi o aspettate il menù???
                                    Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                                    Commenta


                                    • #38
                                      salve
                                      sono appena iscritto e non ho ancora dimestichezza con il Forum. Leggendo un po' constatavo che siete più dedicati dalla Golf 5 in su, giusto? nel caso a questo raduno potrei partecipare anche io con una Cabrio IV. Un ultima gentilezza sapete se esistono Forum dedicati alle Cabrio anche datate?

                                      Commenta


                                      • #39
                                        Ciao,se leggi il primo post,il raduno è aperto a tutte le VW,per il resto,devi usare il cerca, fammi sapere se vieni e se vieni da solo o con qualcuno, grazie!!!
                                        Ultima modifica di mau65; 02/06/2022, 11:09.
                                        Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                                        Commenta


                                        • #40
                                          Originariamente inviato da FNSSLM Visualizza il messaggio
                                          salve
                                          sono appena iscritto e non ho ancora dimestichezza con il Forum. Leggendo un po' constatavo che siete più dedicati dalla Golf 5 in su, giusto? nel caso a questo raduno potrei partecipare anche io con una Cabrio IV. Un ultima gentilezza sapete se esistono Forum dedicati alle Cabrio anche datate?
                                          Meglio ancora se c'è una golf 4 cabrio! Almeno usciamo un po' dagli schemi e la tua sarà tra le auto più particolari! ​​​​​​
                                          Ti aspettiamo!
                                          sigpic
                                          TSI Vs Tutti: Avanti il prossimo
                                          La Passione é Amicizia Prima di Tutto

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X