annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

[RADUNO] 26/06/22**14° Raduno dei vigneti - Soave (VR)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • E anche fabiano74fc ci fa compagnia!!!
    Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

    Commenta


    • Originariamente inviato da mau65 Visualizza il messaggio
      Ottimo



      Va tranquillo,fino al 22 c'è tempo,intanto ti metto tra i "forse",mi dirai se confermi o no!!!
      Salve, purtroppo il meccanico sa che non è la macchina principale e mi passa sempre dietro le urgenze. Ad oggi non so se avrò la macchina per venerdì. Quindi ... a malinquore puoi togliermi dai forse. sarà per la prossima volta.

      Commenta


      • Peccato,ti rifarai con qualche altro raduno
        Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

        Commenta


        • Originariamente inviato da FNSSLM Visualizza il messaggio

          Salve, purtroppo il meccanico sa che non è la macchina principale e mi passa sempre dietro le urgenze. Ad oggi non so se avrò la macchina per venerdì. Quindi ... a malinquore puoi togliermi dai forse. sarà per la prossima volta.
          Peccato .

          Originariamente inviato da mau65 Visualizza il messaggio
          E anche fabiano74fc ci fa compagnia!!!
          Questa è una bella notizia !

          Commenta


          • Dai ragazzi che siamo agli sgoccioli
            Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

            Commenta


            • - 3
              Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

              Commenta


              • Super mau65 chiedo venia ma devo ridurre il +2 a +1...

                Commenta


                • Ok Andre
                  Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                  Commenta


                  • -2
                    Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da mau65 Visualizza il messaggio
                      -2
                      HO FAMEEEE!!!
                      sigpic

                      Commenta


                      • Di già! Ma è solo venerdì!
                        Tessera socio n° 199 - La differenza tra in ingegnere ed un bambino? Solo il prezzo del suo giocattolo!!!!!!!!

                        Commenta


                        • Dai che è venerdì
                          Durello a nastro

                          Commenta


                          • Per domenica é previsto un fenomeno meteorologico di forte intensità in zona Soave, centro storico.
                            Una bomba di durello di proporzioni gargantuesche si abbatterà sui commensali: é previsto del sano e smodato gogliardismo, nel segno della passione e dell'amicizia.
                            QUI la mia Variant -

                            Commenta


                            • Peccato non esserci..

                              Commenta


                              • Vel, cosa hai combinato?
                                Tessera socio n° 199 - La differenza tra in ingegnere ed un bambino? Solo il prezzo del suo giocattolo!!!!!!!!

                                Commenta


                                • Nulla di che...solo il costo della trasferta che per me in questo momento e' insostenibile..tutto qua

                                  Commenta


                                  • - 1
                                    Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                                    Commenta


                                    • Olio motore - ok;
                                      livello acqua motore - ok;
                                      livelli acqua lavavetri - ok;
                                      pressione gomme - ok;
                                      usura dischi freno e pastiglie - ancora passabile;
                                      livello usura battistrada gomme estive - ok per il codice della strada ma oramai sul frusto andante;
                                      mappe navigatore - aggiornate adesso;
                                      pdi aggiornati - caricati adesso;
                                      destinazione impostata nel navigatore;
                                      macchina lavata - anche no (per lavarla mi dovrei alzare alle 6 e finire per le 8 se no mi cazziano i vigili, quindi anche no!!!!!)

                                      direi quindi di essere a bolla lorenztr ho dimenticato qualcosa?
                                      Tessera socio n° 199 - La differenza tra in ingegnere ed un bambino? Solo il prezzo del suo giocattolo!!!!!!!!

                                      Commenta


                                      • E la benzina? ...
                                        domani potrebbe esserci uno sciopero selvaggio di TUTTI i distributori ...
                                        Golf 7 - 1.4 TSI 140 Cv

                                        Commenta


                                        • susetto, fatta anche quella! Già è un furto alla pompa normalmente, figuriamoci in autostrada!
                                          Tessera socio n° 199 - La differenza tra in ingegnere ed un bambino? Solo il prezzo del suo giocattolo!!!!!!!!

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X