annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

X° Raduno Nazionale - Programma e iscrizioni.

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: X Raduno Nazionale - Programma e iscrizioni.

    Kondo ti aspettiamo! Per sistemarti un GTD dalla grandine ci metteranno 3-4gg... ma cmq te la devono rispedire... speriamo!
    sigpic

    Commenta


    • Re: X Raduno Nazionale - Programma e iscrizioni.

      Originariamente inviato da Supersubway Visualizza il messaggio
      Kondo ti aspettiamo! Per sistemarti un GTD dalla grandine ci metteranno 3-4gg... ma cmq te la devono rispedire... speriamo!
      Magari!!! il problema sembrerebbe che non e' del concessionario, per cui l'hanno rispedita in cruclandia, almeno e' quello che mi hanno detto, se la riparano gliela tiro in faccia io robe riparate non ne voglio... che bip!!!!! cmq io ci spero sempre!
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

      Commenta


      • Re: X Raduno Nazionale - Programma e iscrizioni.

        ma solo 65 iscritti al 30 agosto? ma come, ci si lamentava che al centro era scomodo e tutto il resto e poi a questo siamo meno rispetto al 2010?? dai ragazzi su ..ISCRIVERSIIIIIIIII !!!!!!!!!!!
        GTI 5, cerchi detroit 18' neri, sottoparaurti ant e post in tinta modello edition 30, illuminazione interna a led , luci targa a led , fari posteriori r32 , rns 510 , griglie fendi ant aperte, inserti logo GTI su leva sedile anteriore, sensori di parcheggio posteriori

        Commenta


        • Re: X Raduno Nazionale - Programma e iscrizioni.

          Ti quoto Lukas... forza gente!!!
          sigpic

          Commenta


          • Re: X Raduno Nazionale - Programma e iscrizioni.

            Ciao raga per i soldi riguardanti il raduno a chi bisogna darli??? graziee..

            Commenta


            • Re: X Raduno Nazionale - Programma e iscrizioni.

              Discussione in rilevo in questa stessa sezione:

              Commenta


              • Re: X Raduno Nazionale - Programma e iscrizioni.

                Quest'anno chi porta le amiche single?
                Seat Ibiza 1.4 Sport --> VW Golf mkIII 2.0 Cabrio --> VW Golf mkV 2.0 TDI DSG --> Opel Corsa 1.3 CDTI
                Opel Insignia 2.0 CDTI --> BMW 320D Business --> Audi A4 2.0 TDI Business --> Toyota Corolla 2.0 Style Full Hybrid

                Commenta


                • Re: X Raduno Nazionale - Programma e iscrizioni.

                  Domanda, all'organizzatore.. in pratica io settimana prossima sono con la bimba, e ci terrei a venire al raduno.. pèer conoscervi di persona, e scambiare 4 chiacchere.. ora il problema e'.. io sono vegetariano.. come possiamo fare per il risto?.... non mi va di pagare 40 euro, per mangiare 4 pizzoccheri e 1 litro di vino.. hihihihhi.. attendo risposta..
                  Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                  Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                  Commenta


                  • Re: X Raduno Nazionale - Programma e iscrizioni.

                    Ciao a tutti!!! Ci siamo anche io e il mio amico:

                    -snupus
                    -tosco88

                    Ci siamo xò solo la domenica!!!

                    A presto
                    Ultima modifica di Ospite; 06/09/2011, 21:31.
                    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                    Commenta


                    • Re: X Raduno Nazionale - Programma e iscrizioni.

                      Ragazzi vedro' di venire, purtroppo con il lavoro sono un po' incasinato ma "dovrei" essere libero sia per il sabato e per la domenica, prossimamente daro' conferma di tutto non posso mancare, dopo la splendita giornata passata lo scorso anno al Nazionale
                      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                      Commenta


                      • Re: X Raduno Nazionale - Programma e iscrizioni.

                        Originariamente inviato da kondo888 Visualizza il messaggio
                        Domanda, all'organizzatore.. in pratica io settimana prossima sono con la bimba, e ci terrei a venire al raduno.. pèer conoscervi di persona, e scambiare 4 chiacchere.. ora il problema e'.. io sono vegetariano.. come possiamo fare per il risto?.... non mi va di pagare 40 euro, per mangiare 4 pizzoccheri e 1 litro di vino.. hihihihhi.. attendo risposta..
                        Qualcuno puo' rispondermi??? Grazie!!
                        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                        Commenta


                        • Re: X Raduno Nazionale - Programma e iscrizioni.

                          invece di mangiare 4 pizzocheri ne mangi 8........

                          Commenta


                          • Re: X Raduno Nazionale - Programma e iscrizioni.

                            Tranquillo Raffaele, appena qualche organizzatore leggerà la tua richiesta ti rispnderà ma vedrai che non ci sarà alcun tipo di problema!
                            sigpic
                            TSI Vs Tutti: Avanti il prossimo
                            La Passione é Amicizia Prima di Tutto

                            Commenta


                            • Re: X Raduno Nazionale - Programma e iscrizioni.

                              Originariamente inviato da MOGOLF Visualizza il messaggio
                              Tranquillo Raffaele, appena qualche organizzatore leggerà la tua richiesta ti rispnderà ma vedrai che non ci sarà alcun tipo di problema!
                              Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                              Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                              Commenta


                              • Re: X Raduno Nazionale - Programma e iscrizioni.

                                Originariamente inviato da kondo888 Visualizza il messaggio
                                Domanda, all'organizzatore.. in pratica io settimana prossima sono con la bimba, e ci terrei a venire al raduno.. pèer conoscervi di persona, e scambiare 4 chiacchere.. ora il problema e'.. io sono vegetariano.. come possiamo fare per il risto?.... non mi va di pagare 40 euro, per mangiare 4 pizzoccheri e 1 litro di vino.. hihihihhi.. attendo risposta..



                                Anche io stesso problema, uno non mangia .......
                                Se c'è un menù alternativo, grazie.

                                Commenta


                                • Re: X Raduno Nazionale - Programma e iscrizioni.

                                  In effetti è davvero un peccato vedere una lista di partecipanti cosi scarna.
                                  Io sono stato incerto fino a 2 giorni fa, perché non me la passo molto bene economicamente parlando ma ho accettato di fare qualche piccolo sacrificio e anche se nell'ultimo anno non ho molto frequentato la comunità rimango pur sempre il proprietario del dominio e soprattutto mi fa piacere rivedere i vecchi amici almeno una volta l'anno.
                                  Detto questo noto mio malgrado che siamo veramente tanti in questa web community ma fondamentalmente sembra che siamo veramente in pochi ad apprezzarla come comunità mentre la maggioranza la sfrutta solo per risolvere i propri problemi.

                                  Lo dimostra il fatto che a questo che è il decimo raduno nazionale saremo 2 gatti rispetto a quanti siamo realmente.

                                  Un vero peccato.
                                  Clicca QUI e non te ne pentirai ...

                                  Commenta


                                  • Re: X Raduno Nazionale - Programma e iscrizioni.

                                    ragazzi ho letto adesso,io abito a 40 km quindi mi sempre uno sciocchezza non venire....mi aggiungo anch io per la richiesta di un menu diverso...cioè io non mangerei solo i pizzocheri perchè sono intollerante al formaggio...cè qualche possibilità?ma il ritrovo con tutte le auto in parcheggio non si fa?
                                    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                    Commenta


                                    • Re: X Raduno Nazionale - Programma e iscrizioni.

                                      1-Supersubway (Da sabato) +1
                                      3-Luigti84+1
                                      5-lukas +1
                                      8-WaltherP22 +1 (+1 neonato)
                                      10-lim
                                      11-AndreGTI(Da sabato)
                                      12-erry86 (Da sabato)
                                      13-Andrea80_b (Da sabato)
                                      14-tupperello (Da sabato)
                                      15-redtdi
                                      16-diac82
                                      17-Golf_TDI_Generation (Da sabato)
                                      18-Fede_golf5gti (Da sabato)
                                      22-MOGOLF + 3 (Da sabato)
                                      24-cn73 +1 (da sabato)
                                      26-sastiltdi +1 (da sabato)
                                      28-fedeplanet+1
                                      29-Freerider
                                      30-Paul
                                      31-Frekino
                                      32-TagazziGTD
                                      33-oscar15
                                      35-Wilkie +1
                                      36-M1kyGTI
                                      37-GTIfan
                                      39-Piedepesante + 1 (da sabato)
                                      40-Trinca (da sabato)
                                      41-Linuzzo (da sabato)
                                      42-Enzino (da sabato)
                                      43-Rigg (da sabato)
                                      44-Vodafonesim (da sabato)
                                      46-Bepus +1 (da sabato)
                                      48-Geos + 1 (da sabato)
                                      49-MC0676 (forse da sabato)
                                      51-Danilo +1 (da sabato)
                                      52-Maxpower +1
                                      54-Ilvenditore +1
                                      56-Stefanoi VLT +1 (da sabato)
                                      58-aresius +1
                                      60-Danilo78+1 (da sabato)
                                      61-Lamerz
                                      63-Silver +1
                                      65-AngelusGTI +1
                                      66-Snupus
                                      67-Tosco
                                      68-kasodj
                                      69-Erpupone 84(?)
                                      70-Alemoby (?)
                                      71-Brix

                                      Kondo, mi informo subito per la possibilita' di vegetariano, ma non ci saranno problemi.

                                      Kasodj, la domenica ci troviamo ufficialmente dalle parti di Monza per salire insieme verso la valtellina, oppure nel parcheggio dell'iperal a Rogolo intorno alle 11.30.
                                      sigpic

                                      Commenta


                                      • Re: X Raduno Nazionale - Programma e iscrizioni.

                                        ok grazie...io sono di lecco quindi penso che mi farò trovare a rogolo ià compresa nella quota di 40 euro?direttamente...per la visita del pomeriggio è già compresa nella quota di 40 euro?
                                        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                        Commenta


                                        • Re: X Raduno Nazionale - Programma e iscrizioni.

                                          I 40 euro sono il pranzo al ristorante
                                          GTI 5, cerchi detroit 18' neri, sottoparaurti ant e post in tinta modello edition 30, illuminazione interna a led , luci targa a led , fari posteriori r32 , rns 510 , griglie fendi ant aperte, inserti logo GTI su leva sedile anteriore, sensori di parcheggio posteriori

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X