annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

X° Raduno Nazionale - Programma e iscrizioni.

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: X Raduno Nazionale - Programma e iscrizioni.

    Originariamente inviato da AndreGTI Visualizza il messaggio
    Ma Giò perchè non vieni con la tua?
    Perchè vengo per vedere certe brutte facce e per stare in compagnia, e siccome il viaggio fà parte del raduno preferisco fare anche il viaggio in compagnia! Già sperimentato l'anno scorso mi è piaciuto di più! Ormai mi è un pò passata sta cosa di far vedere la macchina!!
    sigpic

    Commenta


    • Re: X Raduno Nazionale - Programma e iscrizioni.

      Domanda: che temperature si aspettano per domenica ? Per l'abbigliamento, intendo. Sarà freschino o normale ? A che altezza siamo ?
      Clicca QUI e non te ne pentirai ...

      Commenta


      • Re: X Raduno Nazionale - Programma e iscrizioni.

        mettono sole con massime 25 gradi !!! sarà un pò fresco alla sera per chi arriva il sabato !!! ciao ciao
        a Sabato !!!!!!!!

        Commenta


        • Re: X Raduno Nazionale - Programma e iscrizioni.

          Ottimo allora con polo a mezza manica si dovrebbe sfangare !
          Clicca QUI e non te ne pentirai ...

          Commenta


          • Re: X Raduno Nazionale - Programma e iscrizioni.

            porta anche una felpa che dove si va a fare il giro in macchina potrà essere più fresco perchè è montagna
            cierca 1500 m s.l.m !!!!!

            Commenta


            • Re: X Raduno Nazionale - Programma e iscrizioni.

              "ore 10.30 ritrovo (per chi partecipa solo domenica) nel parcheggio dell'Esselunga dell' uscita SEREGNO (SAN SALVATORE) della valassina, SS36, Monza-Lecco. Dettagli e indicazioni a breve."

              Potreste indicare una via e località da impostare nel RNS ?
              Clicca QUI e non te ne pentirai ...

              Commenta


              • Re: X Raduno Nazionale - Programma e iscrizioni.

                <iframe id="_atssh46" title="AddThis utility frame" style="height: 1px; width: 1px; position: absolute; z-index: 100000; border-top-width: 0px; border-right-width: 0px; border-bottom-width: 0px; border-left-width: 0px; border-style: initial; border-color: initial; left: 0px; top: 0px; " src="//s7.addthis.com/static/r07/sh54.html#iit=1316627497066&cb=0&ab=-&dh=www.vwgolfcommunity.com&dr=http%3A%2F%2Fwww.vw golfcommunity.com%2Fvbulletin%2Fshowthread.php%3F2 5382-X-Raduno-Nazionale-Programma-e-iscrizioni.%26p%3D603315&du=http%3A%2F%2Fwww.vwgol fcommunity.com%2Fvbulletin%2Fshowthread.php%3F2538 2-X-Raduno-Nazionale-Programma-e-iscrizioni.%26p%3D603315%23post603315&dt=Rich text editor%2C vB_Editor_QE_1_editor%2C press ALT 0 for help.&md=0&inst=1&jsl=0&lng=it&pc=men&pub=ilmeteo& ssl=0&sid=4e7a2428798bc60f&srd=1&srf=0.02&srp=0.2& srx=0.5&ver=250&xck=0&rev=104789&ct=1&xd=1"></iframe>
                <script type="text/javascript" src="http://pix04.revsci.net/F11190/b3/0/3/1003161/646891598.js?D=DM_LOC%3Dhttp%3A%2F%2Fwww.vwgolfcom munity.com%2Fvbulletin%2Fshowthread.php%3F25382-X-Raduno-Nazionale-Programma-e-iscrizioni.%26p%3D603315%26_rsiL%3D0%26DM_REF%3Dht tp%3A%2F%2Fwww.vwgolfcommunity.com%2Fvbulletin%2Fs ubscription.php%26DM_EOM%3D1&C=F11190"></script><script type="text/javascript" src="http://ads.revsci.net/adserver/ako?activate&csid=F11190"></script>RIPROVACI! SARAI PIU' FORTUNATO! <script type="text/javascript">moveBanner('304x450c4')</script><script type="text/javascript"><!--try{if(document.getElementById('banner104x29ew').i nnerHTML.length>480){document.write('<style type="text/css">.menuchannel .tab a{margin:0px 9px} .menuchannel .tabactive a{margin:0px 2px}</style>')$("#tabadv").show();}}catch(e){}//--></script><script type="text/javascript" src="http://js.revsci.net/gateway/gw.js?csid=F11190&auto=t"></script><script type="text/javascript" src="/wts.js"></script><noscript></noscript><!-- cached1 -->
                Ultima modifica di Wilkie; 21/09/2011, 18:52. Motivo: Edit by Wilkie

                Commenta


                • Re: X Raduno Nazionale - Programma e iscrizioni.

                  Maremma ...... ma cos'hai postato un sito intero?

                  Commenta


                  • Re: X Raduno Nazionale - Programma e iscrizioni.

                    Quale giro ? Quello dopo il pranzo ? Io non lo faccio, ho 5 ore e mezza di macchina (sempre che me la ridiano dato che sono 2 giorni che la guardano, secondo me perché non ci hanno capito un cazz@ come al solito ).
                    Clicca QUI e non te ne pentirai ...

                    Commenta


                    • Re: X Raduno Nazionale - Programma e iscrizioni.

                      Michele, non venire con la Golf, è un consiglio

                      Commenta


                      • Re: X Raduno Nazionale - Programma e iscrizioni.

                        Andrea, con cosa vengo ? Con il Downtown ?
                        Clicca QUI e non te ne pentirai ...

                        Commenta


                        • Re: X Raduno Nazionale - Programma e iscrizioni.

                          Non hai una seconda auto? avevo capito così

                          Commenta


                          • Re: X Raduno Nazionale - Programma e iscrizioni.

                            Andrea, tu ancora sei giovane. Sposati e poi ne riparliamo.
                            La seconda auto è di mia moglie ma apparte questo con la Polo senza bracciolo un viaggio di 5 ore nemmeno se mi pagano 100 € lo faccio.
                            Ma tanto la Golf non me ridanno e il problema è estirpato alla radice ihihih
                            Clicca QUI e non te ne pentirai ...

                            Commenta


                            • Re: X Raduno Nazionale - Programma e iscrizioni.

                              Scusate se faccio il pignolo e non mi faccio gli affari miei ma contando le quote versate a me ne risultano 65 e non 64 come da voi segnalato!
                              sigpic
                              TSI Vs Tutti: Avanti il prossimo
                              La Passione é Amicizia Prima di Tutto

                              Commenta


                              • Re: X Raduno Nazionale - Programma e iscrizioni.

                                Ma dove le hai contate tu? nel thread specifico le ho contate anche io e sono 64!
                                sigpic

                                Commenta


                                • Re: X Raduno Nazionale - Programma e iscrizioni.

                                  Boh ho contato due volte le quote versate nel thread specifico Versamenti quote partecipazione nella lista definitiva.. Mi sembrano 65.. Magari sbaglio..
                                  sigpic
                                  TSI Vs Tutti: Avanti il prossimo
                                  La Passione é Amicizia Prima di Tutto

                                  Commenta


                                  • Re: X Raduno Nazionale - Programma e iscrizioni.

                                    Sono 66 persone segnate nell'elenco...leggendo il primo numero in rosso dentro la parentesi che indica il numero di persone appunto...

                                    Commenta


                                    • Re: X Raduno Nazionale - Programma e iscrizioni.

                                      grazie per le temperature , la moglie erano 4 giorni che mi assillava per saperlo...... michele se hai problemi per salire su , in caso prendi un treno fino a milano che passo a prenderti e alla sera ti riaccompagno...tanto credo la spesa sia la stessa di salire in auto, fammi sapere che in caso cambio la macchina a noleggio con una a 5 posti...senza problemi eh mc0676
                                      GTI 5, cerchi detroit 18' neri, sottoparaurti ant e post in tinta modello edition 30, illuminazione interna a led , luci targa a led , fari posteriori r32 , rns 510 , griglie fendi ant aperte, inserti logo GTI su leva sedile anteriore, sensori di parcheggio posteriori

                                      Commenta


                                      • Re: X Raduno Nazionale - Programma e iscrizioni.

                                        Ma lukas, tu si pazz! vai tranquillo che un passaggio lo si trova per il Boss, anche se dubito accetterà avrà sicuramente da lamentarsi che vorrà fare tutto quando e come vuole lui (avendo la famiglia dietro, non è così sbagliata come cosa in effetti)...

                                        Commenta


                                        • Re: X Raduno Nazionale - Programma e iscrizioni.

                                          Le ho ricontate di nuovo e adesso vengono fuori 65. Sto impazzendo.
                                          sigpic

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X