annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Copri targhe personalizzati per VII Raduno Nazionale

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Copri targhe personalizzati per VII Raduno Nazionale

    bella andre, l'ho messa nella golfazza e la rimane e poi a qualche altro raduno la sfoggiamo alla grande
    GTI 5, cerchi detroit 18' neri, sottoparaurti ant e post in tinta modello edition 30, illuminazione interna a led , luci targa a led , fari posteriori r32 , rns 510 , griglie fendi ant aperte, inserti logo GTI su leva sedile anteriore, sensori di parcheggio posteriori

    Commenta


    • Re: Copri targhe personalizzati per VII Raduno Nazionale

      Originariamente inviato da Wilkie Visualizza il messaggio
      Si hai ragione che è scitto nel primo post e difatti mi assumo le responsabilità dell'illusione!!
      Succede!

      Commenta


      • Re: Copri targhe personalizzati per VII Raduno Nazionale

        io proporrei di corchiare di mazzate andre per ringraziarlo del lavoro fatto :

        Commenta


        • Re: Copri targhe personalizzati per VII Raduno Nazionale

          davvero belli i copritarga!!! ancora un grazie ad Andre per il lavoro ^^
          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

          Commenta


          • Re: Copri targhe personalizzati per VII Raduno Nazionale

            Belle andre...la mia sta in cameretta così ogni giorno ripenso a questo fantastico raduno...l'unica cosa è che ho sentito lamerz che diceva di voler fare una modifica alla mela : : :

            Commenta


            • Re: Copri targhe personalizzati per VII Raduno Nazionale

              : lamerz??? quello basso, tracagnotto e vecchio??? ulo ulo ulo ulo ulo

              Commenta

              Sto operando...
              X