annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Copri targhe personalizzati per VII Raduno Nazionale

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Copri targhe personalizzati per VII Raduno Nazionale

    Ciao ragazzi, :
    ho pensato ad una cosa molto interessante...nel lontano( giugno 2008, io ed il buon Chris abbiamo creato delle simpatiche targhe da consegnare ai partecipanti del raduno di Parma...in carta e poi plastificate, una cosa semplice semplice insomma...che ho fatto io con le mie manine, ed il mio papi le ha plastificate....
    Sostanzialmente le targhe sono queste:










    come vedete le targhe sono molto simpatiche e si possono personalizzare a vostro piacimento...

    Al contrario di quelle di Parma, le dimensioni saranno quelle reali delle nostre targhe, di un materiale spesso 4 mm, resistente alle temperature, agenti atmosferici ed altro, quindi sostanzialmente una targa da poter utilizzare sempre, e non solo per il raduno nazionale!!!

    Questa idea mi è venuta per un motivo semplice: ad ogni raduno qualcuno vuole che si cancelli la targa dalle foto, e per evitare lo sbatti ai fotografi(e non) di cancellare tutte le targhe, ho chiesto un preventivo per queste targhe personalizzate.

    Targa anteriore: circa 10 euro
    Targa posteriore: circa 15 euro
    non appena saprò il prezzo precio ve lo comunicherò...ma in linea dovrebbe essere quello...

    Le personalizzazioni che si possono fare sono: la provincia, la faccina, qualche scritta aggiuntiva, un marchio auto diverso dal nostro, insomma, come le volete voi! la personalizzazione sarà effettuata da me personalmente....

    cosa ne dite? può andare come idea???

    ps: chiedo scusa se ho aperto prepotentemente questo thread all'interno del Raduno Nazionale :


    ----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

    Informazioni per il pagamento: ricarica postepay al sottoscritto.

    carta numero: 4023 6004 2204 0222
    intestata a: TARQUINI ANDREA

    Siete pregati di mandarmi un mp, o un sms, con scritto dove(se online ditemi "online" e a che ora avete ricaricato!

    il mio numero è questo: 347 0978439

    Ricordo i prezzi delle targhe:
    10€ per quella davanti
    15€ per quella dietro

    TERMINE ULTIMO VENERDI 12 SETTEMBRE!
    Ultima modifica di Andrepfff; 07/09/2008, 13:58.


  • #2
    Re: Copri targhe personalizzati per VII Raduno Nazionale

    Bella idea, scusami una cosa, con che le hai create?
    Potresti postare il file su cui poter lavorare di modo che ognuno poi si possa fare la sua?

    Commenta


    • #3
      Re: Copri targhe personalizzati per VII Raduno Nazionale

      l'idea può anche essere buona, ma 25 euro per coprire le targhe mi sembrano esagerati.
      se posti il file word o quello che è ognuno la fa per sè

      Commenta


      • #4
        Re: Copri targhe personalizzati per VII Raduno Nazionale

        Il prezzo è altino ma avendo lavorato con i plastificati in passato e di spessori notevoli posso confermare che costano un botto quando si passa il mm di spessore anche perché non tutti hanno i macchinari per poterli" termorestringere".
        Per me va bene, se poi rimangono per sempre tanto meglio tanto ci va il nick cosi quando compro la nuova Delta li uso li.
        Clicca QUI e non te ne pentirai ...

        Commenta


        • #5
          Re: Copri targhe personalizzati per VII Raduno Nazionale

          Le faccio fare da uno studio grafico, l'elaborazione grafica la faccio io(fidatevi, sono in grado), basta che mi dite cosa volete e dove e sarà fatto...

          il materiale è resistente spesso 4mm, adesivo, 25 euro non sono tanti, è un prezzo onesto, io non guadagno niente su queste cose, ma se pensi che una targa post sarà 40x12 e una davanti è 30x12 più colore, ritaglio e stampa penso che 25 euro per un raduno, e per un lungo periodo si possano spendere...e poi scusa, se non la si vuole, mica si è obbligati prenderla, chi la vuole la prende, se no se la fa da solo.

          Originariamente inviato da mc0676 Visualizza il messaggio
          cosi quando compro la nuova Delta li uso li.
          :

          Commenta


          • #6
            Re: Copri targhe personalizzati per VII Raduno Nazionale

            scusa se ho espresso un'opinione.
            non essendo del campo non posso sapere se sono tanti o meno 25 euro.
            sono tanti in assoluto per un pezzo di plastica.
            almeno io preferisco spendere 25 euro in più sul pranzo che su una targa, ma sono preferenze personali.
            non è detto che non la prenderò, ma magari si possono valutare anche altre soluzioni come plastificare un semplice foglio o cartoncino, poi vedete voi...

            Commenta


            • #7
              Re: Copri targhe personalizzati per VII Raduno Nazionale

              No, ma ci mancherebbe! ho scritto apposta per ricevere opinioni

              neanch'io sono del campo, ma se la persona che me le fa dice così, io mi fido, perchè è una persona estremamente onesta...poi michele ha confermato che quando si lavora con lo spessore il prezzo aumenta...basta andare al BRIKO e prendere un foglio sottile di plastica...sottile = 0,50mm ed il prezzo è già alto, figuriamoci 8 volte più spesso! :

              il prezzo, fidatevi è onesto, perchè come detto dal "produttore" è un pezzo ETERNO, a meno che non si calpesti, maltratti o si cambi nickname!

              Commenta


              • #8
                Re: Copri targhe personalizzati per VII Raduno Nazionale

                Io per esempio la plastificatrice ce l'ho....

                Commenta


                • #9
                  Re: Copri targhe personalizzati per VII Raduno Nazionale

                  Stra-quoto Marco (P910i).
                  Mandaci il file che ce lo stampiamo noi e le 25 euro le mettiamo di benza...
                  The best or nothing.
                  Preferisco gli sport motoristici perchè nel calcio basta una palla sola...

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Copri targhe personalizzati per VII Raduno Nazionale

                    Originariamente inviato da marketto81 Visualizza il messaggio
                    Io per esempio la plastificatrice ce l'ho....
                    si ma non hai l'aggeggio per lavorare la plastica spessa 4 mm....è quello il "problema"....se volete farvele homemade a casa vostra non siete mica frenati...hihihihihi

                    io sicuramente me la farò :

                    Commenta


                    • #11
                      Re: Copri targhe personalizzati per VII Raduno Nazionale

                      Adesivi che si intende ? Ci mettono un pezzetino di biadesivo e via giusto ?
                      Clicca QUI e non te ne pentirai ...

                      Commenta


                      • #12
                        Re: Copri targhe personalizzati per VII Raduno Nazionale

                        @Andregti Domani ti mando via il bonifico con i 25 euro + altri soldi per quella cosa fantastico la targa plastificata SUPERIORISSIMA!!!
                        Spettacolo!!!
                        sigpic
                        White Club 128 (Cav. di Gran. Croc. )

                        Commenta


                        • #13
                          Re: Copri targhe personalizzati per VII Raduno Nazionale

                          Originariamente inviato da mc0676 Visualizza il messaggio
                          Adesivi che si intende ? Ci mettono un pezzetino di biadesivo e via giusto ?
                          ehm sinceramente non lo so, cmq penso sia una cosa comoda da attaccare e staccare....nel caso appena ripasso dal luogo del delitto incarico il tipo di farmi la mia targa anteriore...così da poterla mostrare a tutti...


                          Matteoooooo trattieniti! buahahahaha

                          Commenta


                          • #14
                            Re: Copri targhe personalizzati per VII Raduno Nazionale

                            Cmq a me piacerebbe molto semplicemente cosi.
                            Il mio nick in mezzo, con caratteri in minuscolo e numeri ovviamente.
                            A sinistra sotto la I d'italia e sopra il nostro logo, a destra sotto la città e sopra il logo VW.
                            In mezzo, sotto al nick, magari decentrato a destra, l'url del nostro sito ossia www.vwgolfcommunity.com.
                            Che ne pensi ? Fai una bozzetta ?
                            Clicca QUI e non te ne pentirai ...

                            Commenta


                            • #15
                              Re: Copri targhe personalizzati per VII Raduno Nazionale

                              Il problema sorge nel logo del forum...
                              io direi, per un fattore di omogeneità estetica di metterlo come al raduno di Parma, vedi la tua targhetta, e scruta la prima pagina :

                              in ogni caso questo sarebbe il risultato:
                              File allegati

                              Commenta


                              • #16
                                Re: Copri targhe personalizzati per VII Raduno Nazionale

                                Allora togliamo il logo, rifacciamo la I grosso e aumentiamo il carattere dell'url di poco.
                                Clicca QUI e non te ne pentirai ...

                                Commenta


                                • #17
                                  Re: Copri targhe personalizzati per VII Raduno Nazionale

                                  Originariamente inviato da mc0676 Visualizza il messaggio
                                  ...cosi quando compro la nuova Delta li uso li.


                                  Ragazzi, io avevo cercato quelle in metallo e solo la posteriore costava 20 euro, calcolando che aveva un massimo di lettere disponibili, solo un carattere, e pochi loghi....qui, ragazzi, ci scriviamo cosa vogliamo!!!
                                  Andrè, per me va benissimissimissimo!!!!
                                  Modifichiamo un po' la mia e siamo a cavallo!
                                  Tanto il mio nick resterà sempre questo....anzi, già ti dico che anche Geos la prenderà, volevamo già farle fare altrove...

                                  Almeno quando prenderò la skoda octavia potrò usarlo...::::
                                  MC :

                                  uloulo::
                                  ...

                                  Commenta


                                  • #18
                                    Re: Copri targhe personalizzati per VII Raduno Nazionale

                                    Così? magari ho esagerato con l'altezza della I...
                                    File allegati

                                    Commenta


                                    • #19
                                      Re: Copri targhe personalizzati per VII Raduno Nazionale

                                      l'url è sempre troppo piccolo
                                      Clicca QUI e non te ne pentirai ...

                                      Commenta


                                      • #20
                                        Re: Copri targhe personalizzati per VII Raduno Nazionale

                                        Secondo me ci va qualcosa sopra la I, così rimane troppo grande....

                                        ...e ingrandisci sto URL!!!!
                                        ...

                                        Commenta

                                        Sto operando...
                                        X