annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

[Raduno] XIX° Raduno Nazionale 2021 - Lago d'Iseo (BS) - Domenica 3 ottobre 2021

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Occhio che abbiamo anche un iscritto dalla Finlandia che ti potrebbe portar via la sedia da sotto il c.
    QUI la mia Variant -

    Commenta


    • #22
      Perchè viene ?

      Commenta


      • #23
        Aaah...tu vorresti controllare la lista dei partecipanti prima di decidere? Ma così vinceresti facile
        QUI la mia Variant -

        Commenta


        • #24
          Ma c’è anche il premio per il mezzo più fotografato ?
          Posso giocarmela.
          Ultima modifica di Vadocomeundiavolo; 16/09/2021, 17:40.

          Commenta


          • #25
            lorenztr Se viene Vadocomeundiavolo dovete prenotare dei bodyguard e dei paletti di recinzione per protezione ad Arteon Shooting Brake R lapiz Blau..unico modello presente in italia...

            Commenta


            • #26
              Ciao ragazzi! Un bel ritrovo dopo tanto tempo ci voleva proprio! Bravi! Io probabilmente ci sarò! Vi darò conferma settimana prossima! Se vengo comunque verrò già dal sabato! All'hotel ristorante del raduno non c'è più disponibilità di camere ma ho già visto che ci sono altri hotell disponibili quindi da qualche parte andrò!
              sigpic
              TSI Vs Tutti: Avanti il prossimo
              La Passione é Amicizia Prima di Tutto

              Commenta


              • #27
                Ciao a tutti, il programma del raduno quale sarebbe oltre al pranzo?

                Commenta


                • #28
                  SaMaBa Dario, mi dispiace!! Un abbraccio anche da parte mia.


                  Presente!!


                  PS: Ravioloni di Bagoss
                  Un sogno senza ambizioni è come un’auto senza benzina … non vai da nessuna parte.

                  Commenta


                  • #29
                    Ebbene si, ci sono anche io cari amici miei . in attesa di mc0676 che credo venga anche lui.. TeoGTi30 vicini vicini ...
                    Ultima modifica di Zio gufo; 18/09/2021, 12:32.
                    Finchè c'è sterzo c'è speranza...

                    Commenta


                    • #30
                      Originariamente inviato da Alzeta_AT Visualizza il messaggio
                      Ciao a tutti, il programma del raduno quale sarebbe oltre al pranzo?
                      Ci si ritrova, 4 chiacchiere tra le auto, pranzo, riunione dei soci, cazzeggio e poi tutti casa...
                      "La mia GTI"

                      Commenta


                      • #31
                        Originariamente inviato da lorenztr Visualizza il messaggio
                        Occhio che abbiamo anche un iscritto dalla Finlandia che ti potrebbe portar via la sedia da sotto il c.
                        .......e chi è???
                        Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                        Commenta


                        • #32
                          Eccomi! Confermo la mia presenza!! Ci sono troppi nomi di troppa gente che non vedo da troppo tempo Non posso mancare! ​​​​​​
                          Sarò già lì dal sabato! Ho prenotato all'Iseo Lago Hotel che è un bell'hotel adiacente al lago ad 1 km dal centro storico di Iseo, in modo da farsi 4 5 spritz in tranquillità senza dover prendere la macchina! Ahahahahah!
                          Poi il ristorante del raduno è a 10/15 minuti di auto quindi comodo dai.
                          A presto allora ragazzi!
                          P. S. Come da vostra richiesta nel primo post confermo la scelta per i Ravioli di Bagossss
                          sigpic
                          TSI Vs Tutti: Avanti il prossimo
                          La Passione é Amicizia Prima di Tutto

                          Commenta


                          • #33
                            Credo che arrivati alla 19ª edizione sia giunto il momento di partecipare.
                            Questa è l’occasione giusta visto che è nella parte più settentrionale e quindi a me più vicina , sono solo 1090 km solo andata via Brennero.
                            Quindi mi iscrivo e vengo con mio figlio , che preferisce i Ravioli.

                            La cosa più bella è dare un volto ai nick.
                            Soprattutto quando poi si comunica via forum è come vedere quella persona in quel momento.

                            A presto.

                            Commenta


                            • #34
                              Vadocomeundiavolo ma grande!!!! Complimenti!!! Ed oltre alla vostra presenza ci dai la possibilità di vedere una Arteon R!! ​​​​
                              sigpic
                              TSI Vs Tutti: Avanti il prossimo
                              La Passione é Amicizia Prima di Tutto

                              Commenta


                              • #35
                                Arteon R Shooting Brake
                                Sii preciso!

                                Commenta


                                • #36
                                  Era sottinteso
                                  sigpic
                                  TSI Vs Tutti: Avanti il prossimo
                                  La Passione é Amicizia Prima di Tutto

                                  Commenta


                                  • #37
                                    Che bestia

                                    Commenta


                                    • #38
                                      Originariamente inviato da mau65 Visualizza il messaggio
                                      .......e chi è???
                                      E' Tuomo Saarinen, detto Ospite .
                                      By the way, Tuomo, what about come down in Italy for our National (at this point, INTERNATIONAL) meeting?

                                      QUI la mia Variant -

                                      Commenta


                                      • #39
                                        Originariamente inviato da Vadocomeundiavolo Visualizza il messaggio
                                        Credo che arrivati alla 19ª edizione sia giunto il momento di partecipare.
                                        Questa è l’occasione giusta visto che è nella parte più settentrionale e quindi a me più vicina , sono solo 1090 km solo andata via Brennero.
                                        Quindi mi iscrivo e vengo con mio figlio , che preferisce i Ravioli.

                                        La cosa più bella è dare un volto ai nick.
                                        Soprattutto quando poi si comunica via forum è come vedere quella persona in quel momento.

                                        A presto.
                                        Bravo Fabio
                                        Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                                        Commenta


                                        • #40
                                          Let's go with friends from abroad!!
                                          sigpic

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X