annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

[Raduno] XIX° Raduno Nazionale 2021 - Lago d'Iseo (BS) - Domenica 3 ottobre 2021

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • A domani ! Buon viaggio a tutti

    Commenta


    • Notte........a domani
      Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

      Commenta


      • Buongiorno e Buon raduno a tutti...Per chi non è potuto venire si attendono molte foto...grasssiee !!!

        Commenta


        • Alle 19 arrivati in hotel.
          Un grazie a tutti per la piacevole giornata , soprattutto agli organizzatori.
          È stata una piacevole compagnia.

          Commenta


          • Ciao Fabio, piacere mio ( nostro) di averti conosciuto. Ammirevole la tua volontà di farti 2000 e rotti km solo per vedere delle brutte facce come le nostre

            Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   193F6432-AE6B-4432-B7BD-23004C50AB92.jpeg 
Visite: 194 
Dimensione: 2.12 MB 
ID: 1360247
            Impara l'arte e mettila di traverso..

            Commenta


            • TeoGTi30 Con certe auto è un divertimento ...

              Commenta


              • È stata una fantastica giornata, ringrazio tutta la community! Alla prossima!

                Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk

                Commenta


                • Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG_20211003_123450.jpg 
Visite: 206 
Dimensione: 1.07 MB 
ID: 1360254

                  Una piccola anticipazione di quello che altri più bravi di me hanno immortalato.
                  QUI la mia Variant -

                  Commenta






                  • Commenta


                    • Grazie a tutti per la giornata passata insieme.......FINALMENTE.........bellissimo il posto,purtroppo il meteo non ci ha graziato,però così si sta a tavola più volentieri..........un ringraziamento a tutto lo STAFF..........e se dovete chiedere qualcosa,vi ricordate a chi chiedere???

                      Speriamo per Natale di ritrovarci.......dai dai dai......
                      Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                      Commenta


                      • Ma chi è quel genio che ha parcheggiato da cane con l'audi grigia
                        Frangar, non flectar (Seneca)

                        Commenta


                        • Grande raduno!!! Bellissima giornata! Meteo a parte è stato tutto bellissimo!
                          come dice il buon mau65 speriamo di trovarci presto!​​​​​​​

                          Commenta


                          • L'album per postare le vostre foto.......... https://www.vwgolfcommunity.com/cpg/t....php?album=956
                            Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                            Commenta


                            • Bel raduno ragazzi! Location spettacolare! Bravo erry!!!!! Divertito un sacco come al solito! Alla prossima ragazzi!!
                              sigpic
                              TSI Vs Tutti: Avanti il prossimo
                              La Passione é Amicizia Prima di Tutto

                              Commenta


                              • Grazie a tutti ragazzi!!! E' sempre un piacere rivedervi !

                                Finalmente abbiamo conosciuto anche Fabio da cruccolandia...

                                Commenta


                                • Buongiorno a tutti amici miei.. Che dire, giornata splendida, conosciuto ulteriormente amici appassionati di questo meraviglioso mondo.. Posto veramente da favola, cibo da re. un grande abbraccio di cuore a tutto lo staff x aver tirato in piedi l'ennesimo evento impeccabile... Complimenti Vadocomeundiavolo ,Fabio, veramente ottima macchina, ed un plauso per aver fatto tutta questa strada per vedere la splendida BMW di un personaggio ossessionato ad un cambio manuale con amore mai sbocciato.. ​​​​​​... Ogni riferimento è puramente casuale...
                                  Scherzi a parte ancora grazie a tutti per la splendida indimenticabile giornata... A presto
                                  Finchè c'è sterzo c'è speranza...

                                  Commenta



                                  • Bellissima giornata, grazie a tutto lo Staff che si è prodigato a cercare questo posto incantevole!

                                    Peccato il meteo, ma la compagnia ha di gran lunga fatto passare in secondo piano la pioggia , ho conosciuto di persona altri utenti e rivisto con piacere amici
                                    Che dire, questo gruppo è sempre più stupefacente .

                                    Un grazie particolare per i gadget (la canottiera VW color granata per una Reggiana è il top )
                                    erry86 , Wilkie , Supersubway non sto a citare tutti ma vorrei arrivassero davvero i miei complimenti per l'impegno e la passione che mettete in questo Forum!!!!


                                    Commenta


                                    • Ed eccoci qui!

                                      Al ritorno da quello che da anni è il "Giorno"! Quel giorno fantastico in cui ci si ritrova tra vecchi e nuovi amici, con in comune una passione... quella passione che porta ad amicizia e aggregazione!

                                      E' vero, il meteo non è stato un granché... ma gli spazi della location ci hanno permesso di vivere in pieno questo raduno, con grandi e grasse risate!

                                      Un grazie veramente a tutti voi, gli utenti che dedicano sempre una parte del loro tempo ad arricchire il forum e soprattutto a partecipare a questi eventi!

                                      W la nostra community

                                      Commenta


                                      • Enzo l'hai scritto prima in brutta che sei in ritardo di 1 giorno?

                                        Commenta


                                        • Ma vaaaaa!
                                          Sai che mi piace scrivere da PC, quindi appena ho avuto un attimo stamattina l'ho fatto!
                                          Ieri sera ero morto sul divano

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X