annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Ogni quanto lavate la vostra macchina?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Ogni quanto lavate la vostra macchina?

    Una volta al mese esternamente....dentro la spolvero una volta alla settimana

    Commenta


    • Re: Ogni quanto lavate la vostra macchina?

      Internamente aspirata e spolverata ogni settimana circa. Esternamente ogni due, ma serve a poco perché lavandola con la lancia per non rovinarla rimane sempre sporca (nero perla....)

      Inviato col mio piccione viaggiatore, sperando non venga impallato.

      Commenta


      • Re: Ogni quanto lavate la vostra macchina?

        Grigio Urano
        internamente 1 volta a settimana (tempo permettendo) o comunque in generale ogni due settimane dentro e fuori, tanto i gatti del cortile me la "zampano" subito, quindi più spesso sarebbe uno spreco
        JEEP COMPASS Limited My19 140CV - EX Golf VII - Grigio Urano 2.0TDI DSG 2013 - keyless - vetri scuri - pedaliera sportiva - fari xeno

        Commenta


        • Re: Ogni quanto lavate la vostra macchina?

          Internamente ed esternamente 1 volta a settimana non appena ho un attimo di tempo libero da lavoro

          Commenta


          • Re: Ogni quanto lavate la vostra macchina?

            Se riesco una volta a settimana ma ultimamente con sta cavolo di pioggia e chi ci riesce

            Commenta


            • Re: Ogni quanto lavate la vostra macchina?

              Pure io ogni weekend, ma internamente ogni 2-3 settimane perchè come lo uso io non si sporca mai, massimo una spolveratina con lo swiffer ogni volta che becco un pò di polvere sul cruscotto

              Commenta


              • Re: Ogni quanto lavate la vostra macchina?

                Io ho sempre le salviette umidificate disinfettanti in auto. Pronte all'uso
                ​Anch'io ho sofferto, ho sofferto come un cane....per quasi tre quarti d'ora!!!

                Commenta


                • Re: Ogni quanto lavate la vostra macchina?

                  Dovevo lavarla oggi.. È passata anche questa settimana [emoji23] dentro per evitare di non vedere più i pulsanti per la troppa polvere uso swiffer.

                  Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

                  Commenta


                  • Re: Ogni quanto lavate la vostra macchina?

                    cerco di lavarla in media una volta al mese, almeno
                    Tessera socio n° 199 - La differenza tra in ingegnere ed un bambino? Solo il prezzo del suo giocattolo!!!!!!!!

                    Commenta


                    • Re: Ogni quanto lavate la vostra macchina?

                      E' da qualche settimana () che rimando la consueta approfondita pulizia interna post ferie...estive!
                      QUI la mia Variant -

                      Commenta


                      • A dire la verità la faccio lavare 1 volta ogni due mesi in media.
                        PaoloAlberto

                        Commenta


                        • Prima di tutto questo c****o (mi autocensuro), la lavavo una volta alla settimana o una volta ogni due settimane se il tempo non era buono. Ora causa "Gino Virus" ho dovuto rimandare e sono ormai 3 mesi che la mia povera Golf non vede il lavaggio.
                          P.S.: Non ho possibilità di lavarla nel megacondominio di 16 appartamenti, dove abito.
                          La mia Golf Sport 1.5 TSI 150cv DSG https://www.vwgolfcommunity.com/vbul...=1#post1262720

                          Commenta


                          • Ogni quando serve... non ci sono scadenze prefissate per questo genere di "azioni". Invece cose del tipo tagliando si seguono in modo preciso, anzi, in anticipo

                            Commenta


                            • Una volta a settimana, che la usi o sia stata in garage pulita
                              sigpic qui una breve descrizione

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X