annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

La tua Golf è un diesel o un benzina?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Re: La tua Golf è un diesel o un benzina?

    Rigorosamente benzina!non mi piacciono i diesel,o meglio devono essere almeno 3.000cc.
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

    Commenta


    • #42
      Re: La tua Golf è un diesel o un benzina?

      BENZINA ...sono allergico al diesel
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

      Commenta


      • #43
        Re: La tua Golf è un diesel o un benzina?

        Al contrario...di Francesco....
        la mia rigorosamente diesel (così come tutte le auto avute fino ad ora)....visto che poco amo le auto a benzina!!!!

        Giovanni.

        Commenta


        • #44
          Re: La tua Golf è un diesel o un benzina?

          In casa mia sempre e solo auto benza,tranne due eccezioni con un Fiorino 1.7D prima e un Turbo Dayli dopo.E ora la Polo 1.4Tdi di mia moglie,ma quando l'ha comprata nel 2008 ancora non stavamo assieme...altrimenti avrei fatto in modo la prendesse a benza visto il bassissimo km-traggio,che è stato;dal maggio08" ad oggi di soli 60mila km!!!
          Forse non le so nemmeno guidare bene le diesel,anche se poi alla fine non sono uno che tira i benza fino al limitatore...spesso...E poi onestamente con la coppia dei benza moderni...
          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

          Commenta


          • #45
            La tua Golf è un diesel o un benzina?

            Per il momento, a casa mia mai avuto auto a Gasolio



            Inviato da iPhone

            Commenta


            • #46
              Re: La tua Golf è un diesel o un benzina?

              a casa sempre avuto benzina...adesso son passato al trattorino....che poi non e che consumi molto meno del mio 'vecchio' tsi!

              Commenta


              • #47
                Re: La tua Golf è un diesel o un benzina?

                Vengo da un Auto a benzina e mi son sempre trovato bene,inizio l'avventura col diesel tra meno di un mese, causa trauma consumi benzina (10km/l)
                speriamo bene
                Golf VII 1.6 TDI HL - 5P - Nero Perla - Driving Profile Selection - Cerchi Madrid - Volkswagen Extra Time 5 Anni - ECU Remapped +30 Cv +80 Nm

                Commenta


                • #48
                  Re: La tua Golf è un diesel o un benzina?

                  Ho sempre avuto auto con motori a gasolio fino alla scoperta del TSI che ho scelto nella cilindrata più piccola per assicurarmi bassi consumi (faccio molto extraurbano). Così facendo ho dimenticato la rigenerazione del filtro antiparticolato , il gasolio che teme il freddo intenso salvo l'aggiunta di additivi e il rumore da trattorino (anche se recentemente è molto migliorato). Salvo problemi accidentali alla catena di distribuzione del TSI dovrei scordare anche la sostituzione della cinghia di distribuzione del diesel mentre ho guadagnato un cambio a 6 marce al posto delle cinque marce del 1.6 TDI 105 CV. Per finire, i costi di manutenzione del TSI dovrebbero essere inferiori a quelli del TDI.

                  Commenta


                  • #49
                    Re: La tua Golf è un diesel o un benzina?

                    La prima auto che ho avuto era a benzina mentre la Golf è Diesel per ovviare ai consumi usando l'auto anche per lavoro....ma un bel benzina tubo mi piacerebbe!

                    Commenta


                    • #50
                      Re: La tua Golf è un diesel o un benzina?

                      ...adesso son passato al trattorino....che poi non e che consumi molto meno del mio 'vecchio' tsi![/QUOTE]

                      beh insomma....ho qualche dubbio a tal prosito...

                      Giovanni.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X