annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

E' passato tanto tempo ma...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Lucciomatto ricordo forse qualche messaggio a riguardo... Ma ricordo anche che era un po' macchinoso il montaggio o sbaglio?

    Comunque ho avuto modo di provare i matrix con la funzione abbaglianti automatici... Spaziali! Valgono il prezzo, è bellissimo vedere come creano coni d'ombra per non abbagliare chi arriva dal davanti.

    Inviato dal mio SM-S911B utilizzando Tapatalk

    Commenta


    • #22
      edo1989 ricordo anche io quella discussione ma non capisco in base a cosa è stata fatta perchè mettere lo sportellino è semplicissimo, cosa da 1 minuto ad allargarsi...basta togliere il tappetino e dietro ci sono 4 fori, sullo sportellino si vedono 4 alette posizionate come i fori a cui ci si mettono 4 clip, dopo di chè basta premere lo sportellino per incastrarlo...fatto.
      I matrix effettivamente sono tanta roba.

      Commenta


      • #23
        Bene, dopo 12 giorni di auto e quasi 500 km mi posso dire soddisfatto, la macchina si guida veramente bene e il comportamento dell'eTSI è veramente interessante, veleggia appena può e sto iniziando a capire come farla funzionare al meglio.
        Ieri ho provato in autostrada la magia dell'ACC! Appena son riuscito ad attivarlo mi è subito piaciuto, interventi dolci nel traffico della Milano-Varese delle 18.30. Bene direi. Preferisco sempre guidare io ma può tornare utile, anche perchè credo che si ottimizzino i consumi lasciando fare a lei, spesso mi andava a 2 cilindri perchè manteneva l'andatura costante, più di quanto potrei farei io manualmente.

        In tutto questo son ancora indeciso sul colore da tenere negli interni

        Commenta


        • #24
          edo1989 che orario disgraziato!!!!
          poi li, io lo conosco quel tratto esco a Legnano cavolo bisogna andare quasi sempre a codice…
          PaoloAlberto

          Commenta


          • #25
            Piccolo acquisto per proteggere la chiave dato che tendo a farla cadere spesso quando tengo in mano mille cose. E quella della Polo ha visto tante volte il terreno...
            Essendo nera lucida è un attimo rovinarla irrimediabilmente.



            Inviato dal mio SM-S911B utilizzando Tapatalk

            Commenta


            • #26
              Bello!!!!
              ho visto che fanno anche la cover in carbonio per la tua.
              PaoloAlberto

              Commenta


              • #27
                Ora sto aspettando l'arrivo dello sportellino stile versioni sportive da montare nel vano portaoggetti sotto alla consolle centrale

                Inviato dal mio SM-S911B utilizzando Tapatalk

                Commenta


                • #28
                  Io ho preso prima questo della macchina :-))

                  Commenta


                  • #29
                    Così grosso non è scomodo ?

                    Commenta


                    • #30
                      Edo,è passato tanto tempo ma................sarebbe anche ora che ti facessi vedere con sta Golf............ https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...gneti-soave-vr
                      Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                      Commenta


                      • #31
                        Per ora non mi pare scomodo, vedremo con l'estate e con i vestiti più leggeri come andrà.

                        mau65 hai ragione e ti assicuro che ci sto pensando, purtroppo è un periodo un po' così così e devo vedere se si incastrano le cose ma sicuramente vorrei esserci per conoscervi!

                        Inviato dal mio SM-S911B utilizzando Tapatalk


                        Commenta


                        • #32
                          Dai dai,che una volta che entri "nel giro",fatichi ad uscirne!!!
                          Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                          Commenta


                          • #33
                            La mia era una battuta perché dal pc l'ultima foto allegata viene enorme

                            Commenta

                            Sto operando...
                            X