annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

La mia GOLF 8 GTI praticamente base pure white

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Originariamente inviato da mirkoGTI Visualizza il messaggio
    La mia prima modifica Filtro K&N a pannello adesso si che già suona meglio ....
    .
    mirkoGTI Puoi per cortesia mettere un link di riferimento che sono interessato all'acquisto grazie .

    Per Golf 8 GTI l'ho cercato ma non trovato
    Ultima modifica di Ugo_59; 08/01/2022, 11:04.

    Commenta


    • #22
      Ugo_59
      Certo eccolo qui :

      https://www.knfiltri.com/volkswagen/...rburante/2021/


      33-3005 K&N

      Conta che su Amazon costa meno intorno i 65 euro .

      Commenta


      • #24
        Ugo_59 Ti suggerisco di lasciare il suo filtro. Averlo non da nulla di più...se non maggior consumo (la centralina corregge il carburante in base all'aria che misura in entrata) Il rapporto non può essere falsato, più aria, più benzina. Inoltre esponi il motore all'ingresso di maggior sporco per la trama più aperta. Si forse il sound in accelerazione può migliorare...ma tu non hai ancora sentito la tua e magari ti piace così com'è. Chiudo, sono auto in garanzia e sapete come si comporta vw...Ah, dite che non si vede un filtro diverso? Lo pensate voi...Uno bravo legge il funzionamento del motore e vi sgama subito. Poi ognuno fa quello che vuole...

        Commenta


        • #25
          velociraptor mi fido lascio stare l'originale anche perché l'auto deve ancora arrivare

          Commenta


          • #26
            Bellissima!
            Tanti auguri

            Commenta


            • #27
              Altra piccola modifica logo GTI in plancia :

              Clicca sull'immagine per ingrandirla.   Nome:   photo_2022-01-11_12-56-37.jpg  Visite: 0  Dimensione: 114.4 KB  ID: 1370037
              .

              Commenta


              • #28
                Prossimo step:

                Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   a1b36483451f87cb3cd82148098bf5d4.jpg 
Visite: 524 
Dimensione: 159.8 KB 
ID: 1370047



                Non saprei dire se la scritta sulla plancia mi piace, comunque l'importante è che piaccia a te .
                QUI la mia Variant -

                Commenta


                • #29
                  Non si possono più fare colorati
                  GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                  Commenta


                  • #30
                    IceMatrix chi l'ha detto!!!!
                    ho appena fatto i femorali tutti colorati!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!! se vuoi in privato ti mando le foto!!!!! ps sono full.....

                    sono stati cambiati dai "codici ad alcuni colori" e i colori son tornati.... anzi non sono mai andati via!!!!!
                    PaoloAlberto

                    Commenta


                    • #31
                      Allora tutta la pubblicità che hanno fatto sarà che ormai non ci penso più a farmeli e ho solo seguito i TG
                      GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                      Commenta


                      • #32
                        La mia revisione hardware , Golf 8 GTI Dicembre 2021 , settimana produzione 47 :

                        Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   photo_2022-01-24_22-35-37.jpg 
Visite: 489 
Dimensione: 181.6 KB 
ID: 1371209
                        Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   photo_2022-01-24_22-34-57.jpg 
Visite: 424 
Dimensione: 207.3 KB 
ID: 1371210
                        .

                        Commenta


                        • #33

                          Ho cambiato le scarpette

                          OZ RACING LEGGERA HLT 18"
                          MICHELIN PILOT SPORT 4 225/40 R18 :

                          Clicca sull'immagine per ingrandirla.   Nome:   photo_2022-02-10_15-50-34.jpg  Visite: 0  Dimensione: 154.7 KB  ID: 1372385
                          Clicca sull'immagine per ingrandirla.   Nome:   photo_2022-02-10_15-50-49.jpg  Visite: 0  Dimensione: 215.4 KB  ID: 1372386
                          Clicca sull'immagine per ingrandirla.   Nome:   photo_2022-02-10_15-50-44.jpg  Visite: 0  Dimensione: 194.6 KB  ID: 1372387
                          Clicca sull'immagine per ingrandirla.   Nome:   photo_2022-02-10_15-51-00.jpg  Visite: 0  Dimensione: 171.1 KB  ID: 1372388
                          Clicca sull'immagine per ingrandirla.   Nome:   photo_2022-02-10_15-51-14.jpg  Visite: 0  Dimensione: 202.5 KB  ID: 1372389
                          Clicca sull'immagine per ingrandirla.   Nome:   photo_2022-02-10_15-51-10.jpg  Visite: 0  Dimensione: 240.9 KB  ID: 1372390

                          Commenta


                          • #34
                            Stupendi!!!!!

                            inizi con le modifiche???
                            PaoloAlberto

                            Commenta


                            • #35
                              Assolutamente si @paoloAlberto è un auto troppo bella si merita il meglio , sono innamorato , piccolo video :

                              [video=youtube;m0MvxJaObpg]https://www.youtube.com/watch?v=m0MvxJaObpg[/video]

                              .


                              Commenta


                              • #36
                                Confermo, molto belli e piacciono anche a me
                                il canale non è eccessivo e la spalla non risulta troppo tirata, stanno proprio bene ...
                                Golf 7 - 1.4 TSI 140 Cv

                                Commenta


                                • #37
                                  Sarà ma per me i cerchi nero non rendono
                                  GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                                  Commenta


                                  • #38
                                    Infatti. Sembrano più piccoli delle reali dimensioni. Purtroppo la 8 (mio parere) ha una linea dove è difficile trovare il cerchio giusto per creare l'effetto wow...come per le altre serie.

                                    Commenta


                                    • #39
                                      Purtroppo, anche i 18" sulla 8 sembrano sempre piccoli indipendentemente dal colore del cerchio. Al posteriore poi a mio parere è ancora più evidente.
                                      Si salvano giusto i 19".

                                      Commenta


                                      • #40
                                        Ma non avendola ordinata con i 19" non sono a libretto a meno di varie omologazioni
                                        Ultima modifica di Ugo_59; 10/02/2022, 22:15.

                                        Commenta

                                        Sto operando...
                                        X