annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

La mia GOLF 8 GTI praticamente base pure white

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Però potevi mettere i 19
    PaoloAlberto

    Commenta


    • #42
      Fidatevi che dal vivo rende e come ( le foto che metto hanno troppa compressione e non rendono bene ) , anche i dettagli e le scritte si leggono bene sul GLOSS BLACK , stanno tutti a fissarla e a sbavare ai semafori , i 18 sono PERFETTI , sopratutto gli OZ LEGGERA HLT con le Michelin pilot sport 4 sono i cerchi e gomme per la GTI , leggerissimi e non troppo rigidi , è STUPENDA , .

      Commenta


      • #43
        Ho i 18" sulle invernali con canale 8J ET 48, in pratica le stesse misure degli OEM Estoril da 19".

        Bene ti posso assicurare che esteticamente c'è un abisso e sarebbe stato uguale con gli Adelaide. Non è questione di disegno, colore, marchio che sono soggettivi.

        Sulla 7 e 7,5 che ho avuto, la differenza estetica era meno evidente pur avendo misure ancor più conservative.










        Commenta


        • #44
          Io la abbasserei un pochino....................post #1588 https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-video/page159 ...........le preferite da velociraptor e susetto
          Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

          Commenta


          • #45
            mau65
            almeno 4 molle
            PaoloAlberto

            Commenta


            • #46
              Originariamente inviato da mau65 Visualizza il messaggio
              Io la abbasserei un pochino....................post #1588 https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-video/page159 ...........le preferite da velociraptor e susetto
              Sei un istigatore a delinquere

              Commenta


              • #47
                Aggiornamento DISCHI e PASTICCHE ormai non è piu' base hahaha :


                Clicca sull'immagine per ingrandirla.   Nome:   photo_2022-06-24_22-05-36.jpg  Visite: 0  Dimensione: 117.7 KB  ID: 1381919.


                Commenta


                • #48
                  Bella!!!!!
                  PaoloAlberto

                  Commenta


                  • #49
                    Grazie!!!!!!!!

                    Commenta


                    • #50
                      Praticamento come la mia che devo ritirare a breve tranne i fari IQ matrix che sono fantastici.
                      4 molle H&R sempre e magari uno scarico.
                      Top

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X