annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Golf 7.5 1.5 TSI EVO/ACT 130CV Bluemotion

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Sembra nuova
    a Milano ha piovuto terra ti lascio immaginare com’e La mia da ieri
    PaoloAlberto

    Commenta


    • Si ho visto un paio di video oggi dell'acquazzone su a milano..anche qua nei giorni scorsi ha piovuto terra..siamo di nuovo quasi a clima africano, l'altro ieri Roma 30 gradi

      Commenta


      • beati voi... qua continua a diluviare!!!!
        PaoloAlberto

        Commenta


        • Qui oggi ha piovuto fango e ci sono 28°C. Sembra che qualcuno abbia lasciato il forno acceso.
          La mia Golf Sport 1.5 TSI 150cv DSG https://www.vwgolfcommunity.com/vbul...=1#post1262720

          Commenta


          • dai un po’ a voi un po’ a noi...
            PaoloAlberto

            Commenta


            • E pare che a inizio prossima settimana il mal tempo viri verso roma, cosi per non farci mancare niente

              Commenta


              • E vabbè dai..... un motivo in più per lavarla ancora!!!!
                PaoloAlberto

                Commenta


                • Si ma infatti dentro ho provveduto ieri col supporto della mia ragazza ieri...per il fuori attendo metà settimana per andare all'autolavaggio
                  Nel frattempo sono ancora in attesa di 2 pezzetti per chiudere la parte anteriore del tunnel (odissea ormai infinita ma per colpa di un venditore aliexpress che non mi ha mai spedito il pezzo da inizio aprile e fra contestazione e tutto ho dovuto attendere inizio maggio per ordinarlo) e sto gia pensando al kit foliatec blue rs per verniciare le pinze blu stile gte

                  Commenta


                  • Bellissime blu!!!
                    PaoloAlberto

                    Commenta


                    • Finalmente, dopo mesi, ho di nuovo la macchina intera. Ho dovuto sostituire il cassetto poichè il mio mi sono accorto che non chiudeva bene, probabilmente si è danneggiato in fase di smontaggio e non me ne sono accorto fin quando non l'ho rimontato...perciò ho dovuto cercare un cassettino e ho recuperato questo con la scritta volkswagen che non mi dispiace affatto
                      File allegati

                      Commenta


                      • Merella90
                        bello sembra fatto apposta!!!
                        PaoloAlberto

                        Commenta


                        • Si sono abbastanza contento del risultato...prossimo passo, come già detto, sono le pinze ma penso se ne parli ad agosto nonostante mi sia già arrivato il kit e poi penso natale per il volante R con le modenature nere
                          File allegati

                          Commenta



                          • mani fermo!!!!
                            diventerà sempre più bella!!!
                            PaoloAlberto

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da Merella90 Visualizza il messaggio
                              ciao Ospite aliexpress
                              Nel frattempo nuovo step completato:
                              Condotto dell'aria posteriore OEM del tunnel centrale con prese usb ✅
                              Prossimamente vedrò di dedicarmi all'illuminazione del cassetto centrale con led dimmerato con le luci vano piedi
                              Ciao, dove hai trovato la presa d'aria OEM con prese usb, e quanto ti è costata? Soprattutto, sai se si può montare anche su Golf 7 non restyling?
                              Altra cosa, ho visto che hai montato gli speaker della dynaudio, ma si può fare senza installare tutto il kit con sub etc. e senza averlo attivo sulla radio?

                              Comunque complimenti per l'auto!

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da mickzanna95 Visualizza il messaggio

                                Ciao, dove hai trovato la presa d'aria OEM con prese usb, e quanto ti è costata? Soprattutto, sai se si può montare anche su Golf 7 non restyling?
                                Altra cosa, ho visto che hai montato gli speaker della dynaudio, ma si può fare senza installare tutto il kit con sub etc. e senza averlo attivo sulla radio?

                                Comunque complimenti per l'auto!
                                Ciao, ti ringrazio.
                                costa una 60/70 euro su aliexpress e monta su 7 che su 7.5, per gli speaker dynaudio, se li vuoi come me senza montare il kit intero, devi procurarti gli adattatori che trovi sempre su aliexpress

                                Commenta


                                • Originariamente inviato da Merella90 Visualizza il messaggio

                                  Ciao, ti ringrazio.
                                  costa una 60/70 euro su aliexpress e monta su 7 che su 7.5, per gli speaker dynaudio, se li vuoi come me senza montare il kit intero, devi procurarti gli adattatori che trovi sempre su aliexpress
                                  E quanto ti sono costati gli speker? Hai montato solo i tweat e i woofer davanti, giusto?

                                  Commenta


                                  • Originariamente inviato da mickzanna95 Visualizza il messaggio

                                    E quanto ti sono costati gli speker? Hai montato solo i tweat e i woofer davanti, giusto?
                                    I tweeter con le colonne intorno ai 120 euro piu una 30ina di euro per gli adattatori, i woofer sono quelli di serie visto che stanno nelle portiere, serve solo collegare gli adattatori con condensatore agli attacchi dei tweeter prima di montarli

                                    Commenta


                                    • Ciao. Complimenti per l'auto, per il colore e le modifiche che hai fatto.
                                      Io ho una golf 7.5 executive TGI e con questo messaggio ti volevo stuzzicare la curiosità per una modifica che non ho notato nel tuo thread:
                                      Secondo te il nostro paraurti posteriore potrebbe montare il diffusore (quello nero con scarichi finti per intenderci) della versione R-Line sempre della 7.5? (allego foto del diffusore R- Line)
                                      Su ebay e su altri gruppi facebook ho letto che siano compatibili ma settimana scorsa, intenzionato ad ordinarlo presso il magazzino ricambi della volkswagen ad un prezzo di €126, ho chiesto preventivamente se i paraurti della versione Executive e della R-Line avessero lo stesso codice; purtroppo l'impiegato ma mi ha detto che i due paraurti hanno codici differenti e non ho ordinato nulla. Sono sono convinto al 90% che i due diffusori siano intercambiabili.
                                      Tu che ne pensi?
                                      Grazie
                                      Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   diffusore.jpg 
Visite: 250 
Dimensione: 54.7 KB 
ID: 1307592


                                      white club
                                      TESSERA N° 277
                                      La presentazione della Golf è qui, mentre della Ecoup qui

                                      Commenta


                                      • Ciao maredaamare, ti confermo che il paraurti è lo stesso. Avranno visto il codice di qualche modello coi buchi per il park assist o roba cosi. Te lo dico perchè pur non vedendolo nel thread in realtà ho già ordinato e ricevuto il pezzo .. lo monterò al mio rientro a roma perchè ora sono in vacanza in sicilia e ho subito un leggero tamponamento e ne approfitto per montare anche quello. Attenzione che a 126 euro in vw ti danno si il diffusore, ma senza le 2 cromature degli scarichi. Quelle costano 30/40 euro l'una sempre in vw

                                        Commenta


                                        • Buongiorno Alessandro!
                                          Grazie per le esaustive informazioni che mi hai dato. Non sapevo che le cromature fossero dei componenti esterni al pezzo stesso. Sei stato molto utile. Domattina andrò ad ordinare il tutto e mi toglierò il pensiero. Visto che sei qui in Sicilia ti offrirei volentieri una birra fredda
                                          In che zona sei in vacanza?


                                          white club
                                          TESSERA N° 277
                                          La presentazione della Golf è qui, mentre della Ecoup qui

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X