annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Golfetta GTI Performance 245cv RED

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Re: Golfetta GTI Performance 245cv RED

    Sempre blue super da 100 ottani.....SEMPRE !

    Commenta


    • #42
      Re: Golfetta GTI Performance 245cv RED

      la userei anche io la blue super 100, se solo la trovassi qui vicino.
      mi manca la vPower.......

      Commenta


      • #43
        Re: Golfetta GTI Performance 245cv RED

        Già....la Shell è completamente sparita dalla circolazione.
        Dalle mie parti solo uno ha la 100 ottani Eni.

        Commenta


        • #44
          Re: Golfetta GTI Performance 245cv RED

          Rispetto all'utilizzo di una benzina "normale" è possibile riscontrare delle differenze?
          Golf 7 GTI 245CV

          Commenta


          • #45
            Re: Golfetta GTI Performance 245cv RED

            Originariamente inviato da FAbrizioDS Visualizza il messaggio
            Già....la Shell è completamente sparita dalla circolazione.
            Shell ha ceduto tutta la rete di distributori di carburante a Q8, loro hanno la Hi Perform che è sempre 100 ottani.

            Commenta


            • #46
              Re: Golfetta GTI Performance 245cv RED

              personalmente sono anni che uso una nota benzina 100 ottani, e francamente mi sono sempre trovato bene. Molto dipende dal motore perchè è uno dei tanti fattori che incidono sul funzionamento del motore e molto dipende anche dalla carburazione che la centralina decide. Il vantaggio sicuramente più evidente è la maggiore pulizia delle candele perchè la fiamma è leggeremnte più esplosiva ed all'interno della camera di combustione una miscela con maggiore numero di ottano si miscela meglio perchè normalmente è più volatile. Su un aspirato le differneza è meno evidente rispetto ad un turbo perchè il turbo, per i problemi legati alla maggiore temperatura dell'aria, è più soggetto a battere in testa. Sul turbo VW sento una maggiore differenza, soprattutto come consuimi e regolarità di funzionamento, il motore gira più tondo. Su altri turbo, soprattutto anni 80 la diffrenza è ancora maggiore e senti anche più nettamente la maggiore potenza
              Tessera socio n° 199 - La differenza tra in ingegnere ed un bambino? Solo il prezzo del suo giocattolo!!!!!!!!

              Commenta


              • #47
                Re: Golfetta GTI Performance 245cv RED

                Confermo tutto, sicuramente una differenza di prestazione non è avvertibile, ma per quanto riguarda consumi e fluidità di funzionamento la differenza è netta e sul lungo periodo ne guadagna il motore in salute. Già sulla polo usavo la 100 ottani e le impressioni sulla golf sono state le medesime.

                Commenta


                • #48
                  Re: Golfetta GTI Performance 245cv RED

                  Stasera pieno e rimanendo in argomento, a causa del gran caldo, quando ho aperto il tappo del serbatoio e sono usciti i fumi, il loro odore mi è piaciuto e mi ha fatto venire in mente i ricordi di quando.si facevano i 20 sacchi di super, la rossa, e mi sa di benzina buona come la torta della nonna.

                  Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
                  Tessera socio n° 199 - La differenza tra in ingegnere ed un bambino? Solo il prezzo del suo giocattolo!!!!!!!!

                  Commenta


                  • #49
                    Re: Golfetta GTI Performance 245cv RED

                    Ragazzi sulla benzina ci sono decine di 3d:


                    Tutto quello che riguarda i motori della Golf 7. Consumi ... tecnica e cosi via. Questo forum è no spam, guarda il regolamento se non sai cosa significa.

                    Sub-forum specifico per parlare dei consumi dei motori della Golf 7. Questo forum è no spam, guarda il regolamento se non sai cosa significa.

                    http://www.vwgolfcommunity.com/vb/sh...quot-alla-Golf!!
                    etc etc

                    Commenta


                    • #50
                      Re: Golfetta GTI Performance 245cv RED

                      Aggiornamenti e impressioni?
                      Grazie!
                      Golf 7 GTI 245CV

                      Commenta


                      • #51
                        Re: Golfetta GTI Performance 245cv RED

                        Ho superato da poco i 3k km i consumi rimangono circa quelli che ho rilevato, in un uso "normale". Ho avuto la possibilità di stiracchiarla al ritorno da un viaggio, a ***Edit by Mod*** spingeva ancora molto bene (ho mollato perchè c'era un po' di traffico), credevo che il limitatore a 250 fosse più per moda ma mi sono ricreduto, temo che senza li supererebbe di slancio.
                        Ultima modifica di Randal; 26/08/2017, 14:31. Motivo: è assolutamente vietato parlare di velocità superiori ai 130 km/h neanche se raggiunte in pista o in Germania.

                        Commenta


                        • #52
                          Re: Golfetta GTI Performance 245cv RED

                          Mi spiace polder84 ma sei iscritto ormai da mesi e dovresti saperlo che non è permesso discutere riguardo la velocità massima: poiché siamo in Italia, dove il limite vigente è di 130 km/h, è assolutamente vietato parlare di velocità superiori ai 130 km/h neanche se raggiunte in pista o in Germania. come previsto dal regolamento c'è un infrazione di 3 warning.

                          Fai più attenzione e leggi il regolamento . Grazie

                          Commenta

                          Sto operando...
                          X