annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

GTI Restyling Inside

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • GTI Restyling Inside

    Finalmente ritirata la mia nuova fiammante GTI Dark Iron Blue, ecco alcune fotine
    Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   1.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 90.0 KB 
ID: 1279356Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   2.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 110.2 KB 
ID: 1279357Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   3.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 120.9 KB 
ID: 1279358Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   4.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 121.2 KB 
ID: 1279359Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   5.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 123.8 KB 
ID: 1279360Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   6.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 125.3 KB 
ID: 1279361Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   7.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 125.1 KB 
ID: 1279362Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   8.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 125.1 KB 
ID: 1279363
    Golf V Sportline TDI 2.0 - Golf VI GTI DSG - Mercedes A250 Supersport - Golf VII R-Line TDI 1.6 DSG - Golf VII GTI 2017

  • #2
    Re: GTI Restyling Inside

    Bellissima! Colore top!
    Complimenti e buon divertimento a questo punto! [emoji2]


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    POLO GTI AW - 6 MT

    Commenta


    • #3
      Re: GTI Restyling Inside

      Bella!... Complimenti!

      Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

      Commenta


      • #4
        Re: GTI Restyling Inside

        Vesimas bellissima complimenti

        Commenta


        • #5
          Re: GTI Restyling Inside

          Per il colore non ci sono parole, meglio del lapiz!


          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

          Commenta


          • #6
            Re: GTI Restyling Inside

            Aspettiamo anche qualche foto sotto la luce del sole!
            Intanto c'è da dire che, come su tutte le auto di intonazione sportiva, un colore scuro tendente al grigio conferisce quell'aria "meccanica" dura e pura, quasi avesse un'estrazione artigianale.
            A me personalmente della GTI piacciono molto le molteplici appendici a contrasto, ma quelle però rendono al meglio su colori più brillanti e vivaci.
            Sono proprio due scuole opposte di pensiero.
            QUI la mia Variant -

            Commenta


            • #7
              Re: GTI Restyling Inside

              Cmq dopo 4 anni di gasolio manuale e 9 anni di cambi automatici direi che tornare al manuale benzina non è stato un dramma anche se l'ho spenta una volta :P
              Golf V Sportline TDI 2.0 - Golf VI GTI DSG - Mercedes A250 Supersport - Golf VII R-Line TDI 1.6 DSG - Golf VII GTI 2017

              Commenta


              • #8
                Re: GTI Restyling Inside

                Amo questo colore e ci sta benissimo...
                Auguri per la macchina nuova
                Golfista 2 volte, la 8: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-ehybrid-style e la 7.5: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...lf-di-ercole98

                Commenta


                • #9
                  Re: GTI Restyling Inside

                  Bella [emoji122][emoji122]


                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                  Commenta


                  • #10
                    Re: GTI Restyling Inside

                    Congratulazioniiiiiiii [emoji322][emoji322][emoji322]


                    From  IPhone 6S+
                    sigpic
                    White Club 128 (Cav. di Gran. Croc. )

                    Commenta


                    • #11
                      Re: GTI Restyling Inside

                      bella, mi fa strano vedere un bel blue ma leggermente spento
                      Tessera socio n° 199 - La differenza tra in ingegnere ed un bambino? Solo il prezzo del suo giocattolo!!!!!!!!

                      Commenta


                      • #12
                        Re: GTI Restyling Inside

                        bella complimenti ....ma la tappezzeria e di serie cosi o e optional..no perche io l ho configurata con gli interni completamente in pelle e questi non mi dispiacciono affatto

                        Commenta


                        • #13
                          Re: GTI Restyling Inside

                          Questi sono gli Honeycomb un optional da 870€ se non ricordo male
                          Golf V Sportline TDI 2.0 - Golf VI GTI DSG - Mercedes A250 Supersport - Golf VII R-Line TDI 1.6 DSG - Golf VII GTI 2017

                          Commenta


                          • #14
                            Re: GTI Restyling Inside

                            ricordi bene. Li ho presi anch'io perchè, pur essendop belli quelli in tessuto, preferivo avere l'alcantara
                            Tessera socio n° 199 - La differenza tra in ingegnere ed un bambino? Solo il prezzo del suo giocattolo!!!!!!!!

                            Commenta


                            • #15
                              Re: GTI Restyling Inside

                              A ok perche io in preventivo ho messo gli interni in pelle VIENNA dal costo di 1.024 euro piu iva

                              Commenta


                              • #16
                                GTI Restyling Inside

                                peppegt85, premesso che non sono un fanatico della pelle, a meno che non sia pelle verametne eccezionale (e per 1.204 € + i.v.a non credo) lascia perdere per molti motivi:
                                - delicatezza
                                - richiede cura
                                - con il sudore si rovima, con i jeans pure........
                                - secondo me sul GTI ci sta come i cavoli a merenda.
                                Un conto è un interno in pelle da 3/4000 € ed il migliore ai tempi era quello el gruppo fiat-alfa-lancia che su thema e 164 montava poltrona frau (avevo un 164 6 cil V6 TB con gli interni frau) ed erano spettacolari. Gli interni di BMW e Mercedes erano decisamente inferiori.
                                Gli interni in pelle posso capirli su suna highline e non su tutte le motorizzazioni. Per una macchina è molto più pratico un buon interno in tessuto o in alcantara che è molto più resistente della pelle e duratura e secondo me su un GTI sta decisamente meglio.
                                Ultima modifica di fenjus77; 29/05/2017, 01:50.
                                Tessera socio n° 199 - La differenza tra in ingegnere ed un bambino? Solo il prezzo del suo giocattolo!!!!!!!!

                                Commenta


                                • #17
                                  Re: GTI Restyling Inside

                                  Originariamente inviato da peppegt85 Visualizza il messaggio
                                  A ok perche io in preventivo ho messo gli interni in pelle VIENNA dal costo di 1.024 euro piu iva
                                  Ma quest'optional non costa a listino € 2.200 (iva compresa) ?

                                  @Vesimas auguri e complimenti per il bellissimo bolide .

                                  Commenta


                                  • #18
                                    Re: GTI Restyling Inside

                                    augurissimi
                                    bellissimo il colore
                                    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                    Commenta


                                    • #19
                                      Re: GTI Restyling Inside

                                      Molto bella, magari ti becco in giro così finalmente riesco a vedere una volta per tutte questo nuovo colore dal vivo, nel caso vista la rarità non avrò difficoltà a riconoscerla. Ancora complimenti e buon divertimento. [emoji106]

                                      Commenta


                                      • #20
                                        Re: GTI Restyling Inside

                                        Originariamente inviato da tony Visualizza il messaggio
                                        Ma quest'optional non costa a listino € 2.200 (iva compresa) ?

                                        @Vesimas auguri e complimenti per il bellissimo bolide .
                                        Scusa hai ragione costano 1800euro piu iva mentre 1024euro costa il LED pack....

                                        - - - Aggiornato - - -

                                        Originariamente inviato da fenjus77 Visualizza il messaggio
                                        peppegt85, premesso che non sono un fanatico della pelle, a meno che non sia pelle verametne eccezionale (e per 1.204 € + i.v.a non credo) lascia perdere per molti motivi:
                                        - delicatezza
                                        - richiede cura
                                        - con il sudore si rovima, con i jeans pure........
                                        - secondo me sul GTIci sta come i cavoli a merenda.
                                        Un conto è un interno in pelle da 3/4000 € ed il migliore ai tempi era quello el gruppo fiat-alfa-lancia che ai tempi di thema e 164 montava poltrona frau (avevo un 164 6 cil V6 TB con gli interni frau) ed erano spettacolari. Gli interni di BMW e Mercedes erano decisamente inferiori.
                                        Gli interni in pelle posso capirli su suna highline e non su tutte le motorizzazioni. Per una macchina è molto più pratico un buon interno in tessuto o in alcantara che è molto più resistente della pelle e duratura e secondo me su un GTI sta decisamente meglio.
                                        Sono belli entrambi..ovviamente quelli in pelle sono abbinati alla macchina sono si in pelle ma con le cuciture rosse e nel contesto stanno benissimo ,ma toglimi una curiosita i tuoi sedili sono pelle e alcantara..comunque bellissimi

                                        Commenta

                                        Sto operando...
                                        X