annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Golf 7 R

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Golf 7 R

    Che vuoi combinare; )

    Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

    Commenta


    • Re: Golf 7 R

      Ivan,non vieni al raduno piemontese???
      Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

      Commenta


      • Re: Golf 7 R

        No no niente centralina va già così.... se voglio andare di più vado di RS6 😉😉 cmq vorrei avere un po più s...d !! 😂😂 sto valutando cosa mi offre il mercato ... Mau purtroppo essendo di reperibilità quella settimana e difficile muovermi poi magari non succede niente come al solito ma non posso spostarmi .
        Sarà per la prossima sicuramente ma dopo il 20 luglio ..

        Commenta


        • Re: Golf 7 R

          Ivanone semplicemente stu - pen - da
          Complimenti!

          Commenta


          • Re: Golf 7 R

            Grazie grazie ... piccolo filmato lauch control




            😉😉
            Ultima modifica di Ivanone; 23/06/2016, 17:40.

            Commenta


            • Re: Golf 7 R

              Stupenda complimenti...che bello in launch! [emoji7]

              Commenta


              • Re: Golf 7 R

                Grande aperturaaaaaaaaaaa

                Commenta


                • Re: Golf 7 R

                  IvanoneBuongiorno, volevo chiederti una cosa: tu sullo sportellino del porta oggetti fronte cambio hai la scritta 4motion? Se si, riusciresti a procurare il codice del ricambio? Io sono riuscito solo a trovare 3 codici ma sono la variante di colore dello sportellino...
                  Golf MK7 TGI HL (MY2016) + Executive Pack | Bombole in composito
                  Upgrade: 138CV @275Nm | Banco prova: 143hp @264Nm
                  POI list Discover Media || Guida Subwoofer Golf 7

                  Commenta


                  • Re: Golf 7 R

                    Ciao Ivantee,
                    Si ho la scritta 4motion sullo sportellino come da foto , per via di procurare il.codice ci posso provare ora non saprei se viene fornito tutto lo sportellino o solo l emblema 4motion .



                    Foto originale
                    Ultima modifica di Ivanone; 24/06/2016, 16:47.

                    Commenta


                    • Re: Golf 7 R

                      Bellissimo :Q__
                      Io penso che sia tutto lo sportellino, fammi sapere... grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeee
                      Golf MK7 TGI HL (MY2016) + Executive Pack | Bombole in composito
                      Upgrade: 138CV @275Nm | Banco prova: 143hp @264Nm
                      POI list Discover Media || Guida Subwoofer Golf 7

                      Commenta


                      • Re: Golf 7 R

                        Ehehe grande Manu ti sei accorto che non è una foto fatta nella mia golf !!😉😉 !! esatto il tasto e sotto il Mode come la tua

                        Grazie ancora per i complimenti

                        Commenta


                        • Re: Golf 7 R

                          Eh eh..curiosità,a consumi come sei messo??perche parlavo con un ragazzo che ha una R qui a Roma e nel traffico non riesce ad andare oltre i 7 km/l..anch'io con il GTI a Roma sono sempre sugli 8,5/9...
                          Golf avute:Mk5 2.0 tdi sport Line/Mk6 GTD/Mk7 GTI DSG/Mk8 eTSI RL

                          Commenta


                          • Re: Golf 7 R

                            Si siamo sui 6.5/7 km/l in autostrada faccio tranquillamente 12 km/l chiaramente a 120 130 km/h

                            Poi sei vuoi performance e meglio nascondere il cruscotto coprirlo 😂😂😂

                            Commenta


                            • Re: Golf 7 R

                              Ahahah be se vai oltre i limiti autostradali diciamo che le soste dal benzinaio diventano molto frequenti!!
                              Golf avute:Mk5 2.0 tdi sport Line/Mk6 GTD/Mk7 GTI DSG/Mk8 eTSI RL

                              Commenta


                              • Re: Golf 7 R

                                Ahahah esattamente !!

                                Commenta


                                • Re: Golf 7 R

                                  approfitto di questo topic per fare un po' di domande!
                                  innanzitutto, che benzina bisogna usare ?
                                  io faccio normalmente la super, sarebbe possibile usare anche quella a 100 ottani? che vantaggi avrei?
                                  riguardo alla centralina: mi par di aver capito che rimappare la centralina non sia regolare.
                                  e' possibile fare un intervento che non modifichi i cavalli ma permetta di avere piu' accelerazione e magari una minima diminuzione dei consumi rimamendo nella "legalita" ?
                                  qualche altro intervento oltre alla centralina per avere piu' spunto?
                                  grazie
                                  Renato
                                  Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                  Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                  Commenta


                                  • Re: Golf 7 R

                                    Ogni modifica é illegale cambio filtro aria a parte ma senza mappatura ha poco senso

                                    Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

                                    Commenta


                                    • Re: Golf 7 R

                                      Ciao Renato ,
                                      Io ti posso dire che nella mia situazione vivendo in Svizzera faccio la 98 ottani come da libretto vw consigliata (anche perché la 100 ottani da noi non c è) i vantaggi per 2 ottani non li saprei ma penso che sia poco significativo . Per quando riguarda la centralina non ho mai guardato e informato !! Ogni tanto navigando ho visto qualche tuning schop vendere centraline o riprogrammarle e promettere 50/60 cv 😉 ma ad essere sincero bastano 300 e ultimamente provando a fare il launch control credimi che lo spunto come dici te c è la e come .. io ricordo sulla skoda rs dsg che avevo , ho installato il gas control centralina da 150 euro da montare sul pedale del gas con 10 mappature sulla sensibilità del gas cioè se prima schiacciavi tutto per partire a fulmine con questo non c era più bisogno bastava sfiorarlo e andava via molto bene tipo (gas rapito ) .
                                      E altre idee per lo spunto non avrei proprio idea
                                      Keep calm and enjoy your golf R 😉😉😉

                                      Commenta


                                      • Re: Golf 7 R

                                        Pedalbooster io eviterei alla lunga potrebbero compromettere qualcosa

                                        Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

                                        Commenta


                                        • Re: Golf 7 R

                                          Io lo avuto per 2 anni e problemi zero però è soggettiva la cosa .

                                          Rimappatura centralina, centraline aggiuntive e moduli, soluzioni FAP/DPF EGR, filtro dpf metallico, Banco Prova scopri i servizi PowerKing

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X