annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Golf 7 R

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Golf 7 R

    Originariamente inviato da Ivanone Visualizza il messaggio







    Ecco un paio di foto ..
    Ti ringrazio per le foto, mi metto subito all'opera ^^

    Commenta


    • Re: Golf 7 R

      Grande ipuge , sicuramente cambierà faccia 😉 poi aggiornami quando l hai fatto ...

      Commenta


      • Re: Golf 7 R

        Grazie Velociraptor 😉😉

        Commenta


        • Re: Golf 7 R

          Sto piangendo! Che sound!!!!!!!!!



          - Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk -
          Golf MK7 TGI HL (MY2016) + Executive Pack | Bombole in composito
          Upgrade: 138CV @275Nm | Banco prova: 143hp @264Nm
          POI list Discover Media || Guida Subwoofer Golf 7

          Commenta


          • Re: Golf 7 R

            Ahah no dai non piangere! Si si spettacolare ... ora sto aspettando l'omologazione per la Svizzera... che dovrebbe arrivarmi ad ore 😉😉 poi sono più tranquillo con le FO .

            Commenta


            • Re: Golf 7 R

              Originariamente inviato da Ivanone Visualizza il messaggio
              Grande ipuge , sicuramente cambierà faccia  poi aggiornami quando l hai fatto ...
              Ne ho finito uno ora, volevo verniciare le pinze di rosso ma ora che ho visto come sono con le nere ho fatto anch'esse dello stesso colore. Sto aspettando che si asciuga così monto la ruota poi passo al prossimo. Sarà una lunga giornata

              Commenta


              • Re: Golf 7 R

                Grande !! Hai fatto bene a lasciarle nere le pinze ,per farle rosse e fare un bel lavoro sarebbero da smontare completamente... però de gustibus 😉 a me non piacerebbero rosse .
                Poi attendo qualche foto ciao ciaoooo

                Commenta


                • Re: Golf 7 R

                  Ho già fatto danni, ho rimontato le ruote e si sono graffiate un pò dove ci sono gli attacchi dei bulloni, mi sa che mi toccherà grattarlo e rifarlo. Almeno ora so che devo allinearli bene sti buchi e non girare le ruote per centrare i bulloni.. Mi sa che ogni volta che cambierò ruota devo sempre fare attenzione... Per le foto aspetto il telefono della mia ragazza xD. La mia spacca ancora i mattoni..

                  Commenta


                  • Re: Golf 7 R

                    Cavoli peccato ma ai tranquillo che sistemerai il tutto .. io per ovviare a quel Problema sul frontale dove appoggia la ruota ci ho messo un filo di pasta di rame per poter girare la ruota e anche hé per far si che la ruota non si attacchi al mozzo

                    Commenta


                    • Re: Golf 7 R

                      Si si ovvio il tutto si sistema, spero di finire in giornata. Purtroppo per questioni tecnici non posso incominciare l'altra, devo prima fare da taxi ai bimbi e alla donna per andare in piscina haha

                      Commenta


                      • Re: Golf 7 R

                        [emoji12] [emoji12]

                        Commenta


                        • Re: Golf 7 R

                          Ciao a tutti scusa la domanda che vi sto per fare nn centra molto.....volevo sapere ma sulla r in Italia di bollo quanto si spende??scusate la domanda scema ma è una curiosità personale


                          I love vw❤️❤️❤️
                          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                          Commenta


                          • Re: Golf 7 R

                            Ciao Luchino , io essendo svizzero di bollo ( da noi targhe ) col cambio di adesso pago 900 euro annuali ! ma in Italia non saprei ..

                            Commenta


                            • Re: Golf 7 R

                              Dipende dalle regioni, in E.Romagna 726,27 € + 720 € di superbollo ( indipendente dalla regione di residenza). E' chiaramente una macchina per ricchi, se uno è povero si compra una Range Rover 3.0 da 110.000 € e paga meno di bollo e niente superbollo. Con un ulteriore bonus di dover girare con la copia dell' unico, per far vedere agli agenti che ti fermano che ti puoi permettere una supercar da 46.000 €.

                              Commenta


                              • Re: Golf 7 R

                                una domada ivanone, dove lo hai fatti installare lo scarico?
                                sigpic

                                Commenta


                                • Re: Golf 7 R

                                  Ciao Lo ,
                                  Sono andato direttamente a Susegana da Ragazzon hanno anche l officina meccanica .

                                  Commenta


                                  • Re: Golf 7 R

                                    Porca vacca se in Italia costa avere una macchina del genere....perché alla fine potrei anche permettermela nel fatto di comprarla però mantenerla è troppo Cara in Italia.....che schifo di paese


                                    I love vw❤️❤️❤️
                                    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                    Commenta


                                    • Re: Golf 7 R

                                      Originariamente inviato da Ivanone Visualizza il messaggio
                                      Ciao Lo ,
                                      Sono andato direttamente a Susegana da Ragazzon hanno anche l officina meccanica .
                                      invece a me mi hanno rimbalzato a torino.....
                                      a sto punto me lo faccio rifare più leggero....
                                      sigpic

                                      Commenta


                                      • Re: Golf 7 R

                                        Originariamente inviato da Lo' Visualizza il messaggio
                                        invece a me mi hanno rimbalzato a torino.....
                                        a sto punto me lo faccio rifare più leggero....
                                        Anche io avevo optato per andare a Milano più vicino per me !! Però avendo due preventivi era più allettante andare direttamente da loro ..?😉

                                        Commenta


                                        • Re: Golf 7 R

                                          Come mai ti mandano a Torino? Perché magari volevi farlo in questo periodo ma Ragazzon sono in ferie ? Giusto per capire

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X